Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma la demo di questo gioco no era un gran che..mi confermate..é bello? non so quale gioco comprarmi

 

guarda era un pò che ero indeciso e alla fine mi sono buttato.

Fantastico, davvero!

In singolo ti diverti se giochi le campagne in coop con un amico...la mia ragazza per esempio lo adora.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di programma,lo sto mettendo adesso nella console,ci sono fino alle 23.30 + o -

EDIT: Ho giocato fino a 10 minuti fa e posso solamente dire che è un... C A P O L A V O R O

Bello,frenetico,la sensazione di morire da un momento all'altro veramente uno spettacolo :D :D

Spero di giocare con qualcuno di voi per portare l'esperienza di gioco al massimo ^^,ci sono domani pomeriggio e forse anche la sera..spero di incontrare qualcuno di voi

Buonanotte a tutti a domani ^^

Modificato da xMaReeK
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo sapere se Left 4 Dead me lo consigliate ??!!! e' abbastanza lungo ??....ma e' un action horror ?!!....difficile da giocare ?!!! si e' in prima o terza persona ?!!! vorrei sapere secondo voi quale tra questo e Dead Space ?!!!

Grazie a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo sapere se Left 4 Dead me lo consigliate ??!!! e' abbastanza lungo ??....ma e' un action horror ?!!....difficile da giocare ?!!! si e' in prima o terza persona ?!!! vorrei sapere secondo voi quale tra questo e Dead Space ?!!!

Grazie a tutti !!!

 

1)Se vuoi divertirti è straconsigliato,ancora di + se vuoi giocarci con degli amici (io ci sono)

2)Longevità in single ho sentite che si aggira sulle 5,6 ore + o -,ma le modalità online,rendono Left 4 Dead un gioco infinito

3)E' un FPS- Survival Horror

4)Puoi scegliere il livello di difficoltà

5)Prima persona

6)A mio parere questo è migliore,per son gusti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sei pratico di campagne a Esperto?

 

Se si, mi servirebbe una mano per l'ultima campagna che dobbiamo fare io e un mio amico (raccolto di sangue)

 

Io quella campagna la conosco a memoria... Se sparate discretamente vi porto all ultimo atto abbastanza facilmente, o comunque conosco delle strategie abbastanza buone.

Però l ultimo pezzo è tosto e va a fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quella campagna la conosco a memoria... Se sparate discretamente vi porto all ultimo atto abbastanza facilmente, o comunque conosco delle strategie abbastanza buone.

Però l ultimo pezzo è tosto e va a fortuna...

 

purtroppo il problema non è arrivarci...ma fare il finale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Se vuoi divertirti è straconsigliato,ancora di + se vuoi giocarci con degli amici (io ci sono)

2)Longevità in single ho sentite che si aggira sulle 5,6 ore + o -,ma le modalità online,rendono Left 4 Dead un gioco infinito

3)E' un FPS- Survival Horror

4)Puoi scegliere il livello di difficoltà

5)Prima persona

6)A mio parere questo è migliore,per son gusti :D

Ok ok ....annoto.!!! Bene bene...:dance: grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finalmente stanotte sono riuscito a fare l'ultima campagna a esperto: RACCOLTO DI SANGUE

 

Eravamo in 2 (con 2 bot quindi) e abbiamo adottato la strategia-glitch del trattore...

 

Comunque non è vero che per il trattore ci vuole uno che si suicidi..infatti il mio amico che ha chiamato i soccorsi è riuscito tranquillamente a raggiungermi sul tettuccio senza essere beccato...

 

Ovviamente i 2 bot sono rimasti giù a farsi ammazzare...

 

Per il resto bisogna solo stare attento agli smokers ;)

 

Ah, dimenticavo...alla fine ci vogliono per forza 2 pipe per il tragitto trattore-mezzo di soccorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi appena preso USATO !!! ;)))....finito il primo episodio del cap 1 ...ma come salvo ?!!!cioe' ora dovrei fare metropolitana.....ma spegnendo e riniziando posso rifare anche la prima missione appena conclusa....insomma nn c'e' caricamento giusto ?!!!scelgo io di ogni singolo capitolo quale missione fare per prima ?!!!oppure no !!!?...czz oggi mi e' saltato il collegamento ad internet e quindi niente live per i wknd !!!;((( Grazie a tutti e a presto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualkuno mi sa' dare la dritta in uno degli obbiettivi a come cavolo ammazzare una witch con un colpo solo alla testa?!!!...ci ho provato almeno 4 volte e o la prendo e sta....zoc...a nn muore o peggio mi attacca !!!!

Grazie a tutti ;)))

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualkuno mi sa' dare la dritta in uno degli obbiettivi a come cavolo ammazzare una witch con un colpo solo alla testa?!!!...ci ho provato almeno 4 volte e o la prendo e sta....zoc...a nn muore o peggio mi attacca !!!!

Grazie a tutti ;)))

 

Inizia una missione con il livello facile, prendi il fucile semi-auto ( Quello nero) e avvicinati da dietro piano piano con la luce spenta.

Appena vedi che fa per alzarsi sparagli. E' una cavolata..

Dimenticavo...appena senti piangere la witch metti la difficoltà esperto, uccidi i tuoi compagni così non la disturbano, rimetti difficoltà facile e segui la procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paolo stasera provo di sicuro...ma davvero posso uccidere i miei compagani e passare da modalita' facile a piu' difficile nel menu' di pausa durante la missione !?!!!czz....se cosi' fosse FICO !!!t posso aggiungere tra gli amici in live ?!!!io sono Massimiliano ...piacere...il mio gamertag e' : DrunkVallely !!!

T faccio sapere di quella maledetta witch !!!:)))) ha le ore contate...spero !!!:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paolo stasera provo di sicuro...ma davvero posso uccidere i miei compagani e passare da modalita' facile a piu' difficile nel menu' di pausa durante la missione !?!!!czz....se cosi' fosse FICO !!!t posso aggiungere tra gli amici in live ?!!!io sono Massimiliano ...piacere...il mio gamertag e' : DrunkVallely !!!

T faccio sapere di quella maledetta witch !!!:)))) ha le ore contate...spero !!!:)))

 

Figurati aggiungimi pure...anzi se ti serve qualche aiuto nelle missioni a esperto volentieri...tanto a me manca solo l obiettivo delle 53 mila kill.

Per quanto riguarda il cambio di difficoltà, se giochi da solo lo puoi fare quando vuoi, mentre se giochi in live va a votazione..tu puoi proporre di cambiare difficoltà e ogni giocatore vota se si o no, e vince ovviamente la maggioranza.

Ovviamente questo però ti compromette gli obiettivi sulla difficoltà, es sei sei al terzo atto e cambi da esperto a facile, una volta a finito non ti sblocca l obiettivo esperto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a fare l'obiettivo "niente di speciale" :dance:

se a qualcuno interessa, il metodo è questo:

 

fare una campagna intera senza subire danni da infected speciali

Impostare ovviamente il livello facile e per i primi 4 livelli, andare avanti senza preoccuparsi più di tanto...si possono tranquillamente subire tutti i danni che volete

Una volta arrivati all'inizio del quinto livello, ritornare alla sala d'attesa e poi rilanciare il quinto livello direttamente (in questo modo vengono azzerati i danni subiti da infected speciali)

Per fare questo quindi ovviamente non bisogna fare la campagna in singolo, ma quella online (anche se si è da soli)

Per il finale ovviamente poi bisogna stare attenti...e se per caso qualche special vi becca, ritornare immediatamente alla sala d'attesa e riprovare (senza aspettare la fine della campagna)

Come campagne consiglio Aria letale o Pedaggio di morte ;)

 

Se a qualcuno interessa conosco anche un trucchetto per fare velocemente le 53000 uccisioni :D :rotfl:

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a fare l'obiettivo "niente di speciale" :dance:

se a qualcuno interessa, il metodo è questo:

 

fare una campagna intera senza subire danni da infected speciali

Impostare ovviamente il livello facile e per i primi 4 livelli, andare avanti senza preoccuparsi più di tanto...si possono tranquillamente subire tutti i danni che volete

Una volta arrivati all'inizio del quinto livello, ritornare alla sala d'attesa e poi rilanciare il quinto livello direttamente (in questo modo vengono azzerati i danni subiti da infected speciali)

Per fare questo quindi ovviamente non bisogna fare la campagna in singolo, ma quella online (anche se si è da soli)

Per il finale ovviamente poi bisogna stare attenti...e se per caso qualche special vi becca, ritornare immediatamente alla sala d'attesa e riprovare (senza aspettare la fine della campagna)

Come campagne consiglio Aria letale o Pedaggio di morte ;)

 

Se a qualcuno interessa conosco anche un trucchetto per fare velocemente le 53000 uccisioni :D :rotfl:

 

 

Per le 53.000 uccisioni ascolto volentieri.. Anche se sono già a 40.000... Io intrappolo il boomer in una stanza sicura e mi faccio vomitare continuamente... metodo buono ma comunque si fanno 1500 kill all ora.. E io sono uno che si stufa presto di questi obiettivi solo che sono a 980 e voglio finirlo a 1000..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le 53.000 uccisioni ascolto volentieri.. Anche se sono già a 40.000... Io intrappolo il boomer in una stanza sicura e mi faccio vomitare continuamente... metodo buono ma comunque si fanno 1500 kill all ora.. E io sono uno che si stufa presto di questi obiettivi solo che sono a 980 e voglio finirlo a 1000..

 

si, il metodo è quello...nel livello 5 di no mercy

 

io ho messo un elastico sul grilletto e sono andato a dormire stanotte facendo lavorare Francis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...