Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma c'è ancora gente a questo gioco o mi conviene passare ed aspettare il 2? Non vorrei ritrovarmi a giocarci in singolo, mozzerei sicuramente lo scopo del gioco e soprattutto non ho intenzione di farmela addosso da solo! :D :asd:

 

 

:ph34r:

 

PS: io ero un fervido sostenitore, fin dai primi annunci, di questo gioco ma per vaghe ed inspiegabili circostanze non l'ho mai comprato e mi vergogno! :-(

E come sonozombie anche io adoro gli zombie e tutto ciò che gravita loro attorno, dal cinema in primis ai videogiochi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E come sonozombie anche io adoro gli zombie e tutto ciò che gravita loro attorno, dal cinema in primis ai videogiochi.

 

dai ma sei una potenza allora! sei la prima persona sul MX che lo dice! grandissimo...

 

ascolta un gioco come questo non perdertelo fidati! è giocatissimo...c'è un sacco di gente online e poi ci siamo io e alex più qualcun altro in cerca di avventure :rotfl:

 

ti dirò però...non immaginarti mica la paura di dead space o l'ansia di fear2. sto gioco non fa per nulla paura, proprio niente! però è bellissimo lo stesso...

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io adoro gli zombie e infatti l'ho comprato appena uscito (ma per pc)... non mi ci sono staccato più XD...

 

bè forse ora non ci gioco perchè ho altra roba per le mani ma continuano a invitarmi su steam per fare partite quindi ce n'è di gente che gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio unico dubbio rigurdava la presenza o meno di gente online, ma a parte il fatto che si tratta di un titolo Valve (qualità assicurata) penso che L4D durerà anche dopo l'uscita del 2. Sulla paura ero ironico comunque, ho giocato di tutto quindi...se comunque riusciamo a formare questo fatidico gruppetto io mi unisco volentieri. Vi aggiorno non appena avrò il gioco. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo...io ci sono. fidati che ci divertiamo. anche se i momenti di panico e frustrazione ci sono lo stesso fidati. soprattutto quando si gioca ad Esperto. insomma, bisogna vedere se alex "the bugger" ci aiuta con i suoi trucchetti. dai dai facci sapere...

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi servirebbe una mano per "Raccolto di sangue" ad Esperto. Questa settimana le ho provate un pò tutte e con tutti: ho giocato con sonozombie ed alcuni ragazzi di Xbox.com, quindi con altri due ragazzi italiani, ma non c'è stato verso di superare il finale del capitolo 5. Per far prima, ho pure sfruttato il glitch che consente di giocare i primi 4 capitoli a difficoltà minori e solo l'ultimo ad "esperto", ma niente da fare e sempre per colpa di quei due stramaledetti Tank finali.

Da solo con 3 bot non se ne parla nemmeno...

Ho provato pure a cercare fra i video presenti su Youtube e ne avessi trovato uno che mostrasse come sfruttare i cd "Jesus Tractor (trattore)" e "Jesus trees (alberi dietro ai silos)", due spot dove si dovrebbe essere abbastanza sicuri almeno dagli attacchi del Tank.

 

Ora, vi chiedo se c'è qualcuno (meglio ancora alcuni) di Voi disposto ad affrontare questa campagna ad "esperto" in quanto preferirei giocare con player italiani per una migliore comunicazione ed un più efficiente gioco di squadra... In cambio, posso offrirvi alcuni utili "consigli" su come sbloccare facilmente obiettivi complicati come "Niente di speciale", "Gli intoccabili" ed altri ancora...

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso oggi davvero un ottimo titolo mi sono trovato subito con i tasti perchè è molto simile ad half life 2quindi pur avendolo appena comprato non sono scarsissimo se mi volete aggiungere fatelo pure

 

 

OK, ma tu non immagini nemmeno come sia bastardo 'sto gioco a difficoltà esperto! :bang:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, con un amico abbiamo creato un piccolo gruppetto su Left 4 Dead (un piccolo clan per divertirsi!). se c'è qualcuno che vuole partecipare mi aggiunga in lista amici...

 

alex se vuoi venire ti siamo grati!

 

nel mentre aggiungo un pò di gente io... ciao a tutti!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se non ho risposto per tutto il mese,ma ero in vacanza!!!!! :dance: comunque io ci starei per una partita sul live(anche a me servono quegli obbiettivi più difficili :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

siete tutti morti su questo topic????

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna "Crash Course" ovvero

ci domandavamo se il pilota dell'elicottero che ci preleva alla fine della campagna "No Mercy" fosse un infetto...

a soli 560MP

 

Mamma M$

http://www.iconlib.info/small/Emotions_Smile_icon_EMOTICON_MONEY_2982.jpg

 

gratis per utenti PC...

 

Non so se verranno aggiunti altri obiettivi per "invogliarci" all'acquisto...

http://www.nationalbait.com/images/bait_fish.jpg

Ma spero di no: un minimo di decenza...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...