Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Dato che non c'è limite al peggio, vi elenco le news relative alle Bmw:

 

- nell'autunno 2012 saranno introdotti dei nuovi motori a tre cilindri 1.5 benzina e diesel :ph34r:

- nel 2014 potrebbe esordire la Serie 1 GT (crossover in stile Serie 5 GT) e la station wagon, entrambe a trazione anteriore

- per finire alla grande, nel 2018 è prevista la terza generazione della Serie 1, che sarà proposta solo con la trazione anteriore :shock:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sorprendo più di nulla dopo l'X6 e la Serie 5 GT. Sulla TA della terza Serie 1 mettiamoci l'anima in pace, almeno la seconda generazione s'è salvata.

 

A proposito di gruppo BMW: conoscete la Mini Coupè? Prendete la notizia con le molle, ma questo dovrebbe essere il listino (assurdo, di seguito vi spiego il perchè).

 

http://static.blogo.it/autoblog/mini-coupe-02/MiniCoup_08.jpg

 

Mini Coupé Cooper: 23.400 euro

Mini Coupé Cooper S: 27.750 euro

Mini Coupé Cooper SD: 28.750 euro (+1.000 € sulla Cooper S... :rolleyes: )

Mini Coupé John Cooper Works: 33.150 euro

 

 

Assurdo per un motivo chiamato Toyota FT-86, qualche foto camuffata qui.

 

Chiudiamo questa climax ascendente con una bella notizia: la prossima MX-5 ha come obiettivo la diminuzione del peso di 326 kg, per un totale (compreso di guidatore da 75 kg) che passerebbe dagli attuali 1.170 a 844 kg.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro pero' ha lo spazio per mettere 27 turbocompressori :ok:

 

E che ci fai? Molto meglio questa :mrgreen:

 

 

Dato che non c'è limite al peggio, vi elenco le news relative alle Bmw:

 

- nell'autunno 2012 saranno introdotti dei nuovi motori a tre cilindri 1.5 benzina e diesel :ph34r:

- nel 2014 potrebbe esordire la Serie 1 GT (crossover in stile Serie 5 GT) e la station wagon, entrambe a trazione anteriore

- per finire alla grande, nel 2018 è prevista la terza generazione della Serie 1, che sarà proposta solo con la trazione anteriore :shock:

 

Sul primo punto non ci trovo nulla di così scandaloso, va di moda il downsizing per questioni di immagine ed omologazione quindi si stanno adeguando, aspetterei di provarli prima di bocciarli del tutto ;) Sulle nuove versione anche direi di vedere prima di giudicare, la 5 GT per me è venuta veramente male, non è detto che si ripeta la stessa cosa con la Serie 1 che, al contrario vostro, non trovo così brutta, vorrei vederla da vivo, anche la station wagon sarebbe da vedere. Discorso completamente diverso per il cambio di trazione, stanno snaturando una loro peculiarità che li contraddistingue dalla concorrenza.

 

A proposito di gruppo BMW: conoscete la Mini Coupè? Prendete la notizia con le molle, ma questo dovrebbe essere il listino (assurdo, di seguito vi spiego il perchè).

 

http://static.blogo.it/autoblog/mini-coupe-02/MiniCoup_08.jpg

 

Mini Coupé Cooper: 23.400 euro

Mini Coupé Cooper S: 27.750 euro

Mini Coupé Cooper SD: 28.750 euro (+1.000 € sulla Cooper S... :rolleyes: )

Mini Coupé John Cooper Works: 33.150 euro

 

 

Assurdo per un motivo chiamato Toyota FT-86, qualche foto camuffata qui.

 

Chiudiamo questa climax ascendente con una bella notizia: la prossima MX-5 ha come obiettivo la diminuzione del peso di 326 kg, per un totale (compreso di guidatore da 75 kg) che passerebbe dagli attuali 1.170 a 844 kg.

 

La Mini Coupè non è il massimo ma si è visto di peggio, questa almeno dovrebbe essere una versione più sportiva di un' auto già particolare, le versioni più insensate sono invece le Clubman e Countryman che snaturano il concetto di go kart a ruote coperte. Sul discorso del prezzo è alto sicuramente, con quelle cifre si prende probabilmente di meglio, non capisco invece la diretta comparazione con l' FT-86 visto che bisognerebbe vedere il prezzo (presumo almeno 30 mila euro) e le caratteristiche.

Da ultimo la storia della MX-5, direi che la notizia è ottima perchè si tende così a conciliare la sportività e l' inquinamento, una riduzione così drastica farà diminuire sensibilmente i consumi e l' inquinamento oltre a migliorare il rapporto peso potenza che farà felici gli appassionati di guida.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è migliorata di molto negli interni la Serie 1, o no? Non che abbia molta importanza dal momento che solo pochi si avvicineranno abbastanza da poterli osservare, visto come sta sta messa fuori :mrgreen: . Soprattutto i gruppi ottici anteriori io mi chiedo chi li ha disegnati e soprattutto chi li ha approvati! Chissà cosa combineranno con la Serie 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ostrega, la Rodius assomiglia alla nuova ML. Che aborto. http://www.autoblog.it/post/33455/nuova-mercedes-ml

Quindi questa è la terza generazione ML, concordo che assomiglia alla Rodius, a questo punto è meglio quell'attuale esteticamente, è più imponente, sportiva e meno strana, questo è poco ma sicuro...mi chiedo se guardano l'estetica prima di presentare determinate auto?

Forse saranno i nostri gusti.

 

Sul primo punto non ci trovo nulla di così scandaloso, va di moda il downsizing per questioni di immagine ed omologazione quindi si stanno adeguando, aspetterei di provarli prima di bocciarli del tutto ;) Sulle nuove versione anche direi di vedere prima di giudicare, la 5 GT per me è venuta veramente male, non è detto che si ripeta la stessa cosa con la Serie 1 che, al contrario vostro, non trovo così brutta, vorrei vederla da vivo, anche la station wagon sarebbe da vedere. Discorso completamente diverso per il cambio di trazione, stanno snaturando una loro peculiarità che li contraddistingue dalla concorrenza.

Riguardo il downsizing sono d'accordo, ma qui parliamo di motori a 3 cilindri che si sa, sono meno affidabili di 4.

Per gli altri punti, sono solo in contrasto con la trazione anteriore, è ovvio che non posso giudicare a priori l'estetica di GT o station wagon, anzi sono curioso di vedere come saranno.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh M4rco, il paragone fra Mini Coupè e FT-86 c'entra perchè la nuova Toyota dovrebbe essere un bel coupè 2+2 TP con motori da 200 a 300 cv e prezzi appena superiori alla Mini: sarebbe quindi pazzesco comprare la tedesca a quel punto.

 

Togliete subito quella 458 bianca, ho gli occhi lucidi... :piange:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono molto le Ferrari,ma la 458 secondo il mio giudizio è andata oltre con le linee,estremizzando troppo quel muso che me la fa sembrate quasi una supercar Giapponese,tutto questo mi fa dire che la LP sia molto più bella ed armoniosa.

quoto nuck senza dubbio pero la Gallardo con quelle portiere ad apertura normale tradisce eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Chi di voi acquista Al volante?

Personalmente non mi perdo un numero e in genere ogni 10 del mese lo vado ad acquistare.

 

Ieri ho preso quello di luglio e me lo sto sfogliando :ok:

 

Letta la prova della Giulietta 2.0 JTD 140 cavalli, che consumi!

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Consumi alti? Che hanno registrato?

La Giulietta 2.0 JTDm 140 cv è al top della categoria per consumi, valori di coppia e prestazioni :ok:

- consumi: città 14,3 / fuori città 17,9 / autostrada 15,6 / medio 16,7 km/l

- la coppia è di ben 350 Nm, quanto quella di un Audi 2.0 TDI da 170 cavalli;

- prestazioni: 206,5 km/h, accelerazione 0-100 in 9,3 secondi, ripresa 80-120 km/h in 12,2

Link al commento
Condividi su altri siti

La Giulietta 2.0 JTDm 140 cv è al top della categoria per consumi, valori di coppia e prestazioni :ok:

- consumi: città 14,3 / fuori città 17,9 / autostrada 15,6 / medio 16,7 km/l

- la coppia è di ben 350 Nm, quanto quella di un Audi 2.0 TDI da 170 cavalli;

- prestazioni: 206,5 km/h, accelerazione 0-100 in 9,3 secondi, ripresa 80-120 km/h in 12,2

Era la macchina che avrei voluto tanto comprare, ma non ci arrivo :piange:

 

Tra l'altro le mie scelte professionali fanno sì che che debba continuamente rimandare l'acquisto della mia prima auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Concordo, vorrei acquistarla anche io, la reputo molto completa ed esteticamente non ha rivali nel segmento delle medie.

 

Comunque nel numero di luglio, nella sezione "Auto da sogno", è presente la Lamborghini Aventador LP 700-4, non è un auto, ma un aereo da caccia, un missile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Giulietta 2.0 JTDm 140 cv è al top della categoria per consumi, valori di coppia e prestazioni :ok:

- consumi: città 14,3 / fuori città 17,9 / autostrada 15,6 / medio 16,7 km/l

 

Mah... la mia ha appena 20 cv in meno, quasi 100 Nm in meno, un motore tecnologicamente più arretrato e fa quasi 20 km/l nell'extraurbano; 16,5 in autostrada. Non capisco proprio come loro realizzino certi risultati...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che la voce del V8 Maserati (Ferrari) è una gran cosa e capisco anche in quanto a linea, GranTurismo batte Carrera a mani basse, ma il GTS col suo flat six da 408 cv non dovrebbe essere tanto penoso da guidare... :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

No no penoso non penso proprio :mrgreen: , però non ha l'appeal e il carisma della Granturismo S.. imho. Prima ho avuto modo di vedere anche l'interno della GTS e come immaginavo non regge il confronto.. o meglio, diciamo che sono completamente diversi (dentro la Maserati sei in un salotto viaggiante mentre l'abitacolo della Porsche è molto più essenziale e racing), saranno i miei gusti personali. Comunque il proprietario lo vedo molto contento quindi si vede che ha azzeccato l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi acquista Al volante?

Personalmente non mi perdo un numero e in genere ogni 10 del mese lo vado ad acquistare.

 

Ieri ho preso quello di luglio e me lo sto sfogliando :ok:

 

Letta la prova della Giulietta 2.0 JTD 140 cavalli, che consumi!

Io sono abbonato ad EVO. La migliore rivista automobilistica per me, nell'ultimo numero provano la Aventador :D

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...