ilcesa342 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 E Gallinari ritocca il suo career-high a 11 punti in 17 minuti. Lo ridico, tempo 3 mesi e avrà già superato Bargnani e Belinelli come importanza in Nba. belinelli facilmente, però bargnani va forte eh!!! Io l' ho visto anche ieri sera, è veramente un bel giocatore! Comunque spero per il Gallo che faccia il massimo, a noi non fa altro che giovare!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Imho si vede che Gallinari è su un altro pianeta rispetto a Bargnani, anche ieri sera si è visto... ha fatto una tripla con una mano in faccia e un behind-the-back + tiro in sospensione splendido. Se non avesse avuto i problemi alla schiena a quest'ora sarebbe a giocarsi il titolo di Rookie dell'anno con tutti gli altri... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 (modificato) Al Gallo piu' passa il tempo e piu' gli concedono minuti in partita,sono cntentissimo per lui.Pero' anch'io la penso come il cesa.Ed e' veramente ancora presto per dire che superera' Bargnani .... ieri mi stavo vedendo Dallas vs Detroit.Quanti campioni che c'erano in campo...sembrava quasi l'All Star:Nowisky,Kidd,Iverson,R.I.P.Poi c'e' quel cacchio di Prince che e' paurosamente bravo. Imho si vede che Gallinari è su un altro pianeta rispetto a Bargnani, anche ieri sera si è visto... ha fatto una tripla con una mano in faccia e un behind-the-back + tiro in sospensione splendido. Se non avesse avuto i problemi alla schiena a quest'ora sarebbe a giocarsi il titolo di Rookie dell'anno con tutti gli altri... mmmm....l'ho anche visto giocare poco e preferisco non sbilanciarmi con i giudizi.Vediamo da qui a Aprile cosa fara'... L'altra voilta pero' ho notato che in mezzo al campo fa notare parecchio la sua presenza:urla,si fa sentire dai compagni...li va a cercare per esultare...Bargnani ha una personalita' diversa. Modificato 24 Gennaio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 vedrete, vedrete... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 vedrete, vedrete... nessuno lo mette in dubbio, ma gallinari non avrà le difficoltà di bargnani ... ha un allenatore che gli concederà tanto spazio e crede pienamente in lui....ricordatevi che il mago ha fatto due anni di inferno con la paura che alla prima giocata sbagliata mitchell lo togliesse, ora sta dimostrando con cvostanza di essere il lungo piu forte da fuori di tutta la lega (e sottolieo da fuori, sotto è quasi nullo)....belinelli ancora peggio, un anno e mezoz e solo due mesi di gloria, in questo Gallinari sarà molto avantaggiato rispetto gli altri due. Quando bosh andrà via vedrete che il mago farà il salto definitivo verso la consacrazione, e chi lo dava per giocatore in rientro verso l'europa si ricrederà e lo vedrà in nba per molti molto anni ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Quando bosh andrà via vedrete che il mago farà il salto definitivo verso la consacrazione, e chi lo dava per giocatore in rientro verso l'europa si ricrederà e lo vedrà in nba per molti molto anni ... sono d' accordo, Bargnani è una bestia davvero. Comunque Bosh che rimanga antipatico o no, è sempre un grandissimo giocatore. Non solo offende, ma difende anche bene. Abbiamo fatto il culo agli Orlando, abbiamo fatto il culo agli Orlando!!!!! Mamma mia!!!!! Mattatore della partita il solito Dwyane che realizza i suoi modesti 27 punti e tante grandi giocate... Conclusa ora anche CAVS-JAZZ con vittoria della squadra di Cleveland per 102 a 97. Ma LeBron da quale pianeta viene? (stasera 33 punti, 14 rimbalzi e 9 assist) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 A proposito di Gallinari, ieri non ha giocato neanche un minuto... su NBA.com dicono "DNP - Coach's Decision", ovvero scelta tecnica del coach. Strano magari vogliono farlo rientrare piano piano per non rischiare altri problemi... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 A proposito di Gallinari, ieri non ha giocato neanche un minuto... su NBA.com dicono "DNP - Coach's Decision", ovvero scelta tecnica del coach. Strano magari vogliono farlo rientrare piano piano per non rischiare altri problemi... Sembra che gli abbiano voluto risparmiare un back to back per i problemi alla schiena, visto che si è allenato poco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 sono d' accordo, Bargnani è una bestia davvero. Comunque Bosh che rimanga antipatico o no, è sempre un grandissimo giocatore. Non solo offende, ma difende anche bene. Abbiamo fatto il culo agli Orlando, abbiamo fatto il culo agli Orlando!!!!! Mamma mia!!!!! Mattatore della partita il solito Dwyane che realizza i suoi modesti 27 punti e tante grandi giocate... Conclusa ora anche CAVS-JAZZ con vittoria della squadra di Cleveland per 102 a 97. Ma LeBron da quale pianeta viene? (stasera 33 punti, 14 rimbalzi e 9 assist) quando gioca Lebron fa sembrare i suoi compagni(e gli avversari)delle matricole.Merita di giocare in una grande squadra... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Intanto Lakers avanti 51 a 45 alla pausa grande. Ritornato pure Farmar ora i Lakers sono al completo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 (modificato) Intanto Lakers avanti 51 a 45 alla pausa grande. Ritornato pure Farmar ora i Lakers sono al completo corro a vederla..se non sbaglio la stanno trasmettendo su SI. EDIT:Finito il 3 quarto:i Lakers conducono 79-66.Ariza super(sta diventando fondamentale per la squadra e'?),Odom ha fatto 2 erroracci imperdonabili.. EDIT2:match finito,i Lakers vincono 99-85,Kobe migliore in campo. Modificato 25 Gennaio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Sono felicissimo di come hanno giocato i Lakers Bravi tutti tranne Fisher e parlando ai microfoni ha detto che si sentiva molto stressato, però adesso con il ritorno di Farmar pensa che le cose si sistemeranno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Da circa 8 minuti e' iniziata la partita tra i Suns e gli Wizards.Per ora Washington e' avanti di qualche punto ma ci scommetto che entro il terzo quarto i Suns chiuderanno il match.C'e' troppa differenza...troppa... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Scusatemi i 35 punti di Wade che demoliscono gli Hawks... Se quest' uomo ci porta ai playoff non mi rimane altro da dire.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Scusatemi i 35 punti di Wade che demoliscono gli Hawks... Se quest' uomo ci porta ai playoff non mi rimane altro da dire.... se regge questi ritmi mostruosi fino ad aprile ci arrivate di sicuro ai playoff. Da circa 8 minuti e' iniziata la partita tra i Suns e gli Wizards.Per ora Washington e' avanti di qualche punto ma ci scommetto che entro il terzo quarto i Suns chiuderanno il match.C'e' troppa differenza...troppa... e si..avevo ragione:alla fine i Suns hanno demolito gli WIzards(che da oggi sono la peggior squadra della lega)103 ad 87.Grande Shaq che chiude la partita con 29 punti,8 rimbalzi e 3 stoppate. gli Wizards senza Agent Zero si stanno appoggiando su jamison(ieri 28 punti)e Butler(ieri 27 punti e 13 rimbalzi)portando pero' a casa sempre sonore sconfitte. Ma quando cacchio rientra Arenas???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Scusatemi i 35 punti di Wade che demoliscono gli Hawks... Se quest' uomo ci porta ai playoff non mi rimane altro da dire.... a Est bisgna essere proprio pippe per non arrivare ai playoff ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Scusatemi i 35 punti di Wade che demoliscono gli Hawks... Se quest' uomo ci porta ai playoff non mi rimane altro da dire.... Farà la stessa fine di Kobe Bryant nel 2005-2006 quando fu sempre eliminato dai playoff al primo turno perchè troppo solo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 Miiiiiiiieeeeeeeee :loving: MODENA - Importante novita' per gli amanti della pallacanestro e delle figurine. Nell'ambito di un processo di investimento e di espansione continuo del Gruppo, Panini ha annunciato la firma di un accordo pluriennale esclusivo con la Nba per la commercializzazione su scala mondiale di trading card e figurine legate al basket americano. Panini ha gia' realizzato collezioni Nba nel corso degli anni '90 ed ora, in virtu' di questo accordo, verranno lanciate nuove linee di prodotti che saranno supportate da un'intensa attivita' di marketing e promozionale, ed un'awareness accresciuta dalla presenza di giocatori italiani come Bargnani, Belinelli e Gallinari. Le prime collezioni realizzate in virtu' di questo accordo saranno commercializzate nel corso della stagione 2009-2010. (Agr) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Miiiiiiiieeeeeeeee :loving: MODENA - Importante novita' per gli amanti della pallacanestro e delle figurine. Nell'ambito di un processo di investimento e di espansione continuo del Gruppo, Panini ha annunciato la firma di un accordo pluriennale esclusivo con la Nba per la commercializzazione su scala mondiale di trading card e figurine legate al basket americano. Panini ha gia' realizzato collezioni Nba nel corso degli anni '90 ed ora, in virtu' di questo accordo, verranno lanciate nuove linee di prodotti che saranno supportate da un'intensa attivita' di marketing e promozionale, ed un'awareness accresciuta dalla presenza di giocatori italiani come Bargnani, Belinelli e Gallinari. Le prime collezioni realizzate in virtu' di questo accordo saranno commercializzate nel corso della stagione 2009-2010. (Agr) che ricordi... nel 1995 mi pare, avevo l' album dell' nba quasi completo... Nonostante i 38 di Bryant, incredibile sconfitta contro i Bobcats... I cavaliers vincono grazie a williams (43 punti,8 rimbalzi e 11 assist) e il solito LeBron (23 punti, 15 rimbalzi e 11 assist) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Senti ma devi proprio spoilerare tutte le mattine tu? vai a seguire la Serie A, e che cavolo No a parte gli scherzi, metti tra spoiler davvero Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Senti ma devi proprio spoilerare tutte le mattine tu? vai a seguire la Serie A, e che cavolo No a parte gli scherzi, metti tra spoiler davvero be'..ti conviene fare come me Fury.Se le partite non le ho viste in diretta(e magari una in particolare voglio seguirla nella replica il giorno dopo,chiaramente senza sapere il risultato)entro nel topic nel tardo pomeriggio per i commenti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 mamma mia cosa ho visto, mamma mia cosa ho visto!!! Fine terzo quarto 70 a 58 per noi e che alley hoop di cook su un super passaggio di wade!!! che spettacolo ragazzi, vediamo di vincere ora contro sti wizards vittoria di 22 punti per 93 a 71, stasera ho visto una squadra compatta dove hanno fatto tutto tutti. Wade chiude solo con 16 punti ma ha giocato poco, realizzando 9 rimbalzi e 9 assist. Poteva fare una tripla doppia ma è stato a riposarsi senza neanche giocare l' ultimo quarto. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 ...cesa ti ho detto di usare gli spoiler -.-' Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 ...cesa ti ho detto di usare gli spoiler -.-' eheheheh...mi sa che continuera' a rovinarti la sorpresa ogni mattina Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Gennaio 2009 Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 ...cesa ti ho detto di usare gli spoiler -.-' porca miseria ho letto ora il tuo post di ieri, per davvero!!!! Scusami in effetti hai ragione, però dico le cose come sono andate Dai la prossima volta spoilerizzo!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.