Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Risultati (per chi volesse guardarlo in differita o comuqnue non l'ha ancroa visto non apra)

Haier Shooting Stars

Vincono i Detroit Pistons, in finale i Suns, terzi e quarti i Lakers e gli Spurs

Skills Challenge

Vince Rose dei Chicago Bulls, secondo Harris dei Nets

3 Point Shootout

Vince Cook degli Heat nello spareggio contro Rashard Lewis che ne mette soli 7 su 30...in finale anche Kapono poi gli altri

Slam Dunk Contest :teach:

Vince Nate Robinson salatando su Dwight Howard che arriva in finale...J.R. Smith e Fernandez escno al primo turno

Notte a tutti!!! :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate come ***** ha fatto Robinson, che è alto 1.65, a saltare sopra Howard??????????

 

Allucinante :crazy: :crazy: :crazy:

 

No beh è 1, 75 ... Io comunque in finale ci avrei mandato Fernandez , purtroppo penalizzato dal fattore creatività ... comunque è stata una piacevole lunga nottata, con LeBron che si è candidato in diretta per il prossimo contest di Dallas 2010 !!!!! :dance:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche secondo me dovevano mandarci Fernandez in finale. La seconda schiacciata, anche se ci ha messo 3 minuti (per colpa di Gasol :fischio: ) era fantastica :dance:

 

quoto, giuria vergognosa :D

la seconda schiacciata di fernandez per me è la più bella della serata e gli hanno dato il voto più basso.

 

p.s. il look di Wade peggiora di ora in ora..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. il look di Wade peggiora di ora in ora..

quell' uomo è un portento, troppo bello ahahahaha

è davvero il numero 1!!! in campo è silenzioso e serio, poi lo vedi così tutto bizzarro. Che spettacolo!!!!

Comunque secondo me ha vinto il più atlrtico, magari non vincerà più però se lo merita in carriera un premio così per quanto salta.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quell' uomo è un portento, troppo bello ahahahaha

è davvero il numero 1!!! in campo è silenzioso e serio, poi lo vedi così tutto bizzarro. Che spettacolo!!!!

Comunque secondo me ha vinto il più atlrtico, magari non vincerà più però se lo merita in carriera un premio così per quanto salta.

 

è vero, il titolo robinson se lo merita pure.

ma che fernandez mi arriva ultimo non sta nè in cielo nè in terra dai. :)

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, il titolo robinson se lo merita pure.

ma che fernandez mi arriva ultimo non sta nè in cielo nè in terra dai. :)

vero..la giuria e' stata scadalosa......pero' ha vinto il piu' creativo e ne sono strafelice.Che portento NATE,che portento!!!!saltare in quel modo uno alto 40 cm piu' di lui dimostra che non e' per niente umano....ma cos'ha sotto i piedi???

 

Be'..che dire...

bellissima serata che ci ha regalato momenti di alto divertimento(howard che si e' cambiato dentro la cabina del telefono,il faccia a faccia con Robinson(e anche il loro balletto fuori di testa) prima della finalissima dello slam dunk ,un Pau Gasol imbranatissimo che non riusciva a servire bene Fernandez,una prova imbarazzante di Parker nello skill challenge,il look tamarro di wade che dimostra di avere pessimi gusti per l'abbigliamento...per non parlare delle faccie che sfoderava Shaq ogni volta che veniva inquadrato.Quel gigante di 2,20 mi mette troppa allegria)

 

Grande sport,vederli in un clima festoso divertiti al massimo e impegnati a prendersi in giro a vicenda mi fa innamorare sempre di piu' dell'NBA,perche' cose del genere non se ne vedono in altri sport.E stasera tutti sul divano per l'All Star.Sarebbe bello organizzarsi su msn per commentare questo straordinario evento insieme :ok:

 

Per me Kobe sfoderera' una prestazione che entrera' nella storia dell'All Star. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che spettacolo vedere lebron, wade, howard assieme... Mamma mia che emozioni, no no altrochè calcio!!!

 

via sarò buono e metto sotto spoiler eh...

Finita ora la partita, finiti ora gli all-star :piange:

vittoria per gli west per 146 a 119.

Nel finale bellissimo, tutti che lasciano spazio e lebron che fa una schiazziata a mo di contest. Leader dei punti bryant a 27 ma nel complesso quello che ha fatto meglio è stato chris paul che ha chiuso con 14 punti, 7 rimbalzi e 14 assist.

Bellissimi i vari siparietti nelle pause come quando shaq ha preso palla ed ha sfidato kobe in una specie di 1 vs 1!!!

 

Ragazzi troppe emozioni, troppe. Lo ripeto... Da una parte sono contento che siano finiti perchè ogni volta me ne vado a letto con l'euforia!!! Mi sento un ragazzino di 9 anni che ha appena scartato il regalo di natale!!!

 

mi sono emozionato e mi sono venuti i brividi quando hanno dato l'mvp della serata a shaq e a kobe... E facevano a lotta per chi dare il premio... Che emozioni...
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

CONDIVIDO OGNI PAROLA.

 

Alla faccia delle voci riguardo Kobe e Shaq nemici...sembravano 2 fratelli ieri in campo ,volevo quasi piangere dalla gioia(e mai mi sarei aspettato di vederli cosi' "complici").E come ha ricordato il cesa lo si capiva quando si son messi a scherzare ripetutamente,si cercavano in partita,sfoderavano duetti clamorosi.Fantastico!

 

ma vogliamo parlare del tunnel che ha fatto Shaq su Howard?Che spasso....quell'uomo e' un portento della natura,sembrava un ragazzino per la voglia che ci ha messo,cercava sempre giocate da prima classe,cercava sempre gesti spettacolari per far divertire il pubblico(e spero che questo non sia stato il suo ultimo All Star).

CP3 fenomenale,ha preso la partita forse troppe seriamente.bellissimo anche l'ultimo minuto della partita:Paul prova una schiacciata e la fallisce,LBj dall'altra parte anche(con il rischio di spaccare il canestro per la potenza)per poi sfoderare negli ultimi secondi un antipasto del prossimo slam dunk di Dallas con un bel gesto tecnico.E' stata una giornata di festa,sia per loro che per noi tifosi,sempre piu' innamorati delll'NBA.

 

Un pezzo che mi e' rimasto impresso e' stata la presentazione dei giocatori,asolutamente da ricordare!va be'...quando e' entrato Shaq mi sono alzato dalla poltrona,era doveroso farlo(e vi giuro che ci speravo nel vedergli ballare una robot-dance).E quando hanno presentato le 2 squadre ci sono stati dei siparetti incredibilmente ben studiati e grandiosi.I blu erano "leggermente" piu' allegri,all'inizio si son girati tutti verso la squadra bianca con facce da sfida ed incazzate,poi hanno sfoderato un balletto a testa(LBJ su tutti).Di la erano decisamente piu' sobri,altra mentalita'.Serissimi,accennavano a malapena un sorriso ad ogni presentazione.Da li si era capito che sarebbe stata una serata magica....erano gasati e divertiti...contenti di essere la'...

 

E cosi' e' stato :bow:

 

fanculo gli altri sport... :drunken:

basta a farmi rodere il fegato con la serie A.Qui e' uno spettacolo,si provano emozioni uniche!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come no????Abbiamo parlato spesso di bargnani...come del Gallo o Bellinelli,sarebbe da pazzi non considerarli.

I vancouver Grizzlies nel 2001 si sono spostati a memphis(cambiarono proprietario) ed ora si chiamano appunto Memphis Grizzlies.

Come nel Nba una squadra puo' cambiare città? Come se la juventus si spostasse a bari?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga da fan dell'NBA accanito e giocatore di basket da 10 anni...vi chiedo una cosa come facco a rivederlo???non ce la faccio più registratore rotto un giorno prima dell'All Star Game stesso al mio amico...come faccio :piange: :piange: :piange:

Avevo scommesso con un mio amico ho vinto avevo detto nel 2006 James MVP e così è stato avevo detto nel 2007 lo vinceva Kobe perchè non poteva stare sotto King James, e così è stato, ho detto ora ritocca a LBJ ed eccolo arrivare era quindi il turno di Kobe e il fenomeno di L.A. ha portato a casa 5 eurini :rotfl: :mrgreen:

 

P.S. da notare la mia nuova immagine di profilo e di avatar (MVPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che partita Bobcats - Magic.... Si va agli overtime grazie ad una tripla nel finale di Redick. Un howard impressionante, 41 punti, 7 stoppate e 16 rimbalzi per ora...

 

e i magic vanno a vincere per 107a 102 dopo un OT... Nulla da dire, strepitoso Howard che con 7 stoppate, 45 punti e 19 rimbalzi conferma di essere uno dei giocatori più forti dell' NBA.

 

Ma l' impresa più grande l' hanno fatta gli Knicks che hanno battuto gli Spurs per 112 a 107 dopo un OT. Pare che lo slam dunk abbia fatto bene ai due finalisti visto che Nate Robinson ha concluso con 32 punti, 10 rimbalzi e 3 assist. non male!!!

 

comunque è da un po che lo dico, Durant è forte forte eh... Anche ieri 47 contro gli hornets.... I lakers devono ringraziare Odom per la vittoria di ieri che ha realizzato 15 punti ed ha preso ben 20 rimbalzi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che partita Bobcats - Magic.... Si va agli overtime grazie ad una tripla nel finale di Redick. Un howard impressionante, 41 punti, 7 stoppate e 16 rimbalzi per ora...

 

e i magic vanno a vincere per 107a 102 dopo un OT... Nulla da dire, strepitoso Howard che con 7 stoppate, 45 punti e 19 rimbalzi conferma di essere uno dei giocatori più forti dell' NBA.

 

Ma l' impresa più grande l' hanno fatta gli Knicks che hanno battuto gli Spurs per 112 a 107 dopo un OT. Pare che lo slam dunk abbia fatto bene ai due finalisti visto che Nate Robinson ha concluso con 32 punti, 10 rimbalzi e 3 assist. non male!!!

 

comunque è da un po che lo dico, Durant è forte forte eh... Anche ieri 47 contro gli hornets.... I lakers devono ringraziare Odom per la vittoria di ieri che ha realizzato 15 punti ed ha preso ben 20 rimbalzi...

Più che Odom dobbiamo ringraziare Gasol autore di una tripla doppia! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che Odom dobbiamo ringraziare Gasol autore di una tripla doppia! :teach:

eh si, ieri ad un certo punto si è travestito da assist-man

 

nonostante uno strepitoso Dwyane Wade (37 punti e 12 assist) siamo riusciti a perdere in casa per contro i Timberwolves per 111 a 104.... Mah... Di questo passo ce li scordiamo i playoff...

 

mamma mia che scoppola han preso gli orlando contro gli hornets!!! 117 a 85!!!! un grande chris paul che chiude con 36 punti, 10 assist e 6 rimbalzi. In pratica il quarto quarto è stato giocato dalle riserve delle riserve di entrambe le squadre....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...