Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA

KB24

Messaggi raccomandati

...tifo 2 squadre di NBA (non 800) e simpatizzo per quelle con gli italiani, basta... non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio. Poi comodità di che? Tifo 2 squadre che non hanno mai vinto il titolo e probabilmente non lo vinceranno per chissà quanto, manco tifassi Celtics e Lakers...

beh, ne tifi 2 su 30 non 2 su 800. Comunque sia tifare una squadra è avere fede, tifarne due è comodità. Questi sono i fatti.... basta gioca nell' udinese. Così dicevate no? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovrei capire? O.o E soprattutto, cosa c'entra con il topic dell'NBA?

cosa c' entra cosa? gli hornets? Lo vedi? igiri sempre come ti fa comodo la frittata, te lo ripeto io non sono cold!

Devi capire tutte le volte che te riprendi i post altrui, riporti notiziole ecc ecc. Dopo un pò danno fastidio i sapientoni. io non dico mai nulla, però dal momento che mi vieni a punzecchiare ti faccio notare che cadi in errore anche tu. Non sei perfetto, ricordalo. Tifa pure Hornets, Phoenix, Charlotte, Minnesota, Toronro, New York, ecc ecc ora

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaah, sei ancora inca**ato per il post sui tifosi della Fiorentina, adesso ho capito .__. e quindi sei venuto qui a scrivere sta cosa per vedere cosa succedeva al contrario, giusto? Beh, almeno hai visto come si risponde ad un post senza alzare i toni e senza insultare/provocare. Tra l'altro vorrei capire dove sarei caduto in errore, grazie :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaah, sei ancora inca**ato per il post sui tifosi della Fiorentina, adesso ho capito .__. e quindi sei venuto qui a scrivere sta cosa per vedere cosa succedeva al contrario, giusto? Beh, almeno hai visto come si risponde ad un post senza alzare i toni e senza insultare/provocare. Tra l'altro vorrei capire dove sarei caduto in errore, grazie :asd:

no no, m' importa na sega di quello. E' che sei di continuo a farlo con tutti, dai fastidio alla lunga. Sempre a dire:"io ve l' avevo detto, io qui io la". Però quando dici le cagate non è che scrivi:"Ops, avevo detto una cagata". Devi essere sempre coerente, nel bene e nel male. Non sei caduto in errore, è che mi hai dato modo di credere nella mia teoria su chi tifa squadre senza città. Il cosiddetto tifo per comodità...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

... perchè continuo a scrivere che è da maggio che dicevo che Ferrara avrebbe fatto peggio di Ranieri? Visto che mi sono preso insulti da chiunque ai tempi, ora mi prendo la mia rivincita. Posso? Poi se ti dò fastidio evita di leggere i miei post, sopravviverò :asd: sai quanta gente ignoro perchè mi dà fastidio... e la lista è in continuo aggiornamento :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

... perchè continuo a scrivere che è da maggio che dicevo che Ferrara avrebbe fatto peggio di Ranieri? Visto che mi sono preso insulti da chiunque ai tempi, ora mi prendo la mia rivincita. Posso? Poi se ti dò fastidio evita di leggere i miei post, sopravviverò :asd: sai quanta gente ignoro perchè mi dà fastidio... e la lista è in continuo aggiornamento :asd:

no no, mica di quello di ferrara. Su quello ti detti pure ragione se rileggi i post. Su altro, ma lasciamo stare, forza MIAMI HEAT

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un caso ma ieri con Calderon fuori e Jack titolare l'attacco dei Raptors ha girato alla perfezione... Calderon quest'anno è fuori forma completamente, speriamo che ci sia il cambio definitivo con Jack titolare, i playoffs come 6^/7^ in classifica non sono impossibili secondo me... poi vorrebbe comunque dire giocare una serie contro una tra Cavs e Magic probabilmente, però almeno vedere 2 italiani ai playoffs non sarebbe male considerando che i Knicks fanno pietà :asd:

----------------------------------

So che è ancora prestissimo ma... beccatevi la probabilissima prima scelta del draft NBA 2010,

:loving:
Link al commento
Condividi su altri siti

:No comunque ho un'idea... Ieri quando ho risposto stavo osservando gli highlights della partita dei Knicks per vedere che aveva combinato il Gallo, ero contento per la vittoria e allora quando ho quotato te ho parlato della Grande Mela...

Io quella partita contro New Jersey l'ho vista dal vivo al medison, era la prima volta che vedevo dal vero una partita di NBA, che spettacolo! Comunque Gallinari non aveva giocato tanto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato sfortunato, hai beccato una partita dei Knicks contro la squadra più oscena della NBA :rotfl:

Infatti non era gran che, ma nemmeno i Knicks non mi pare siano tanto forti, pensa che alla fine del secondo quarto i New Jersey stavano pure vincendo di 10, alla fine hanno vinto i knicks di quasi 10 punti. Comunque a parte la partita mediocre devo dire che tutto lo spettacolo che ci gira attorno è qualcosa di incredibile: ad ogni pausa ci stavano balletti, spettacolini e gare di abilità. Poi devo dire che il madison è veramente grande, e pensare che lo devono rifare perchè troppo vecchio...

La prossima volta che vado mi voglio andare a vedere una bella partita di hockey! A New York ora tira molto il baseball dato che l'ultimo anno gli Yankees hanno vinto la lega e la pallacanestro non la considerano molto; io pero' il baseball glie lo lascio a loro perchè trovo che una partita sia troppo noiosa.

Modificato da tripolinojazz
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì i Knicks diciamo che sono in ripresa, anche se fanno tutt'ora piuttosto pena :D io forse vado a NY verso marzo per altri motivi, se però riesco mi vado a vedere Knicks-Nuggets che c'è nel periodo in cui sono là :D

Ah, se mai dovessi andare a vedere una partita di baseball a NY chiedi un biglietto per la sezione "All You Can Eat", paghi solo l'ingresso e poi mangi tutto quello che vuoi senza pagare più niente :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barlera è mancato

Purtroppo la Leucemia è davvero una brutta bestia...conobbi Barlera ai tempi in cui giocava qui a Biella e trasudava ottimismo, davvero una gran persona...

*

Intanto la Martos Napoli affonda, e il presidente "per dare una scossa" scappa via...

Sono finiti i tempi in cui si vinceva la Coppa italia con Mazzon in panca, quando eiaculavo vedendo partitone dei vari Penberthy, Greer, Allen, Sesay e company... :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 192 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...