Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

i cavs stanno gia asfaltando i celtics ... lebron è partito in quarta !!

 

edit: ben diversa la situazione all'intervallo... -6 per i cavs, e i tiri facili di inizio match sono solo un ricordo

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria mi sono perso il primo quarto e mezzo di partita...contavo su sportitalia e invece niente, comunque bella partita, ray allen continuo a considerarlo mostruoso e idem per double p...shaq in difesa solita storia :mrgreen: non usciva a marcare il suo uomo a 20 anni, non lo farà di certo ora...certo che lasciare sempre un buon tiro senza infastidire il tiratore...

Link al commento
Condividi su altri siti

erano partiti a mille i cavs !! con dei bei tiri di Parker, e le solite giocate di lebron, condite da 3 stoppatissime ... poi la palla ha smesso di entrare.

 

i celtics tirano con l'80 % da 3 ... :ph34r:

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

erano partiti a mille i cavs !! con dei bei tiri di Parker, e le solite diocate di lebron, condite da 3 stoppatissime ... poi la palla ha smesso di entrare.

 

i celtics tirano con l'80 % da 3 ... :ph34r:

 

per quanto adoro shaq (mi piace da sempre :mrgreen: ) devo ammettere che spesso sballa le rotazioni obbligando altri a seguire uomini non loro, liberando spazio sul perimetro...e con he got game e pierce è un grave errore, vero che poi bisogna anche metterli i tiri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che da domani in edicola con la Gazzetta ci sarà la seconda serie di DVD "I love NBA" :dance: Io ogni tanto mi guardo ancora quelli usciti 3 anni fa, quindi questa notizia non può che farmi piacere :D

 

Torna "I Love Nba"

16 dvd con la Gazzetta

Da giovedì 29 ottobre le immagini più belle della pallacanestro a stelle e strisce

 

MILANO, 26 ottobre 2009 - Amanti della pallacanestro americana, fate spazio sulla mensola. Tre anni dopo la prima serie, ritornano in edicola con la Gazzetta i dvd sul grande basket d'oltreoceano con sedici nuove uscite nella collana "I love Nba 2". In questa raccolta sarà ripercorsa la storia dei più prestigiosi team, dai Los Angeles Lakers ai Boston Celtics, passando per i Chicago Bulls degli Anni 90. Ci sarà ampio spazio per le carriere e le giocate più spettacolari delle più note stelle contemporanee come Kevin Garnett, Dwyane Wade, LeBron James e Kobe Bryant. Inoltre tanto materiale inedito che permetterà di scoprire i dietro le quinte e, in ogni dvd, una partita integrale. Nella prima uscita ci sarà il match in cui Bryant realizzò il suo record personale di 81 punti mentre nella seconda uscita, il 5 novembre ci sarà uno dei migliori match della carriera di Andrea Bargnani. La sedicsima e ultima uscita è prevista per l'11 febbraio e sarà una chicca per i tifosi di Boston: nel dvd ci saranno infatti la storia della squadra che vinse il titolo 2008 e la spettacolare gara-7 della finale Est del 1981 contro i Philadelphia 76ers. Ogni dvd costa 10,99 euro più il prezzo del quotidiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celtics asfaltano i Cleveland...e chi l'avrebbe detto :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celtics asfaltano i Cleveland...e chi l'avrebbe detto :crazy:

Io... nemmeno quest'anno Lebron non va da nessuna parte... se i celtics non hanno giocatori infortunati come lo scorso anno non c'è storia nemmeno per i Magic :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

All'intervallo raptors avanti di 18!!!!

Incredibile prestazione degli italiani , il mago già 21 punti con 8/11 e belinelli 10 punti, quello che impressiona è la voglia e la cattiveria del mago , non ha paura di attaccare su varejao o shaq .

E in difesa non si risparmia.

Da segnalare un paio di schiacciate Made in italy che hanno infuocato l'air Canada !!!!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All'intervallo raptors avanti di 18!!!!

Incredibile prestazione degli italiani , il mago già 21 punti con 8/11 e belinelli 10 punti, quello che impressiona è la voglia e la cattiveria del mago , non ha paura di attaccare su varejao o shaq .

E in difesa non si risparmia.

Da segnalare un paio di schiacciate Made in italy che hanno infuocato l'air Canada !!!!

La sto vedendo anche io!!! Grandi Raptors e grandi italiani... Anche se ora, alla fine del terzo quarto sono sopra di soli 7 punti. Comunque i Magic stanno asfaltando i 76ers con un super super super superman!!!!

Stiamo vincendo anche noi contro Gallinari e co... Speriamo bene...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

A Sky si sono impazziti..Ieri all'una hanno commentato in diretta il match dei New Orleans :drunken:

Nelle stagioni passate col cacchio che commentavano di sera...si degnavano di farlo solo alle repliche del giorno dopo.

Solo che non hanno tutta l'esclusiva dell'NBA,ne manderanno in onda solo 3 alla settimana.Bah...sta cosa ha poco senso secondo me...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallinare però non può prendersi 14 triple !!! deve giocare anche piu dentro !!!

 

Io non ho visto la partita, se però aveva lo spazio per tirare ha fatto bene :D ha tirato con più del 50% da 3, direi che va bene così.

 

Dimenticavo :D Stamattina ho preso il primo dvd della nuova serie I Love NBA con la Gazzetta, se a qualcuno interessa la prima uscita è "La leggenda dei Los Angeles Lakers dalle Origini agli anni 2000" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I Knicks perdono ancora ma il Gallo fa un'altra bella prestazione... 16 punti in 22 minuti, i top scorer di NY sono con 17 punti Robinson, Harrington e Lee che però hanno giocato 35, 45 e 50 minuti :drunken:

Bravo Gallo, lo dicevo che sarebbe stato il suo anno e le premesse sono ottime... se avesse il minutaggio da titolare per me finirebbe spesso oltre i 25.

 

Edit: Ho controllato le statistiche, nel rapporto minuti giocati/punti Gallinari è 6° in tutta la NBA dietro a Anthony, Paul, Wade, Speights e Carter :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo :D Stamattina ho preso il primo dvd della nuova serie I Love NBA con la Gazzetta, se a qualcuno interessa la prima uscita è "La leggenda dei Los Angeles Lakers dalle Origini agli anni 2000" :D

 

Preso come potevo mancare questo appuntamento IO CI SONO CRESCIUTO con Magic e soci.

In più c'è tutta la partita degli 81 PUNTI DI KOBE (seconda miglior prestazione di sempre nella NBA)

 

Ora aspetto il DVD su Jordan.

 

RAGA SEGUITE LA PROGRAMMAZIONE DI SPORTITALIA la notte è veramente GRANDIOSA

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra sconfitta per i Knicks ma 30 di Gallinari... tira tantissimo da 3, solo Granger si prende più triple di lui in tutta la NBA però Granger ha il 34% di riusciti mentre il Gallo ha il 50%, quindi continui pure :asd: in tutta la Lega solo Pierce ha una percentuale maggiore... grande Gallo, continua così :D

 

In ogni caso i Knicks mi piacciono parecchio come roster, non hanno all-stars ma hanno tanti bei giocatorini tipo Gallinari, Robinson, Lee, Hughes, Harrington, Duhon... se iniziassero a difendere andrebbero dritti dritti ai playoffs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...