Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Spero non mi odi per averti aguzzato la curiosità xD....

Fratello, odiarti? Mi hai dato la possibilita' di espandere i miei orizzonti culturali... :ok:

Poi vabbe', forse era meglio restare nell'ignoranza... :asd:

Comunque ho pensato la stessa cosa ("forse era meglio se non lo guardavo") quando ho visto "la passione di cristo". Film pesante. :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rivisto Wolverine per la quinta volta.... Che grande...

si anche se in realtà

Si è dimenticato di tutti gli eventi che gli provocano dolore perchè il suo fattore rigenerante li ha gradualmente cancellati dal cervello, altro che adamantio. (come un proiettile, anche i ricordi fanno male)

nonostante la trama sia campata in aria al 89% è un gran bel film :ok:

anche se io avrei messo che il Wolvie-bimbo da un pugno al padre, poi allontana il braccio e vede che ha gli artigli, non quell'urlo ridicolo...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno di voi l'ha visto? Io vi giuro mi sono rifiutato o.O ma un regista o meglio un essere umano come può pensare di fare un film su di unacosa del genere?? lol

Se parli di "Denti" si l'ho visto... giuro che è troppo fuori di testa... cioè anche la trama

per una maledizione se non ricordo male, una ragazza è costretta a non poter trombare con nessuno che non sia il suo vero amore... pena "rimozione" dell'uccellame del malcapitato...

Se volete provate a guardarlo... di scene forti non mi pare ce ne fossero, però è un' "esperienza" XD

p.s. sto cercando Cannibal Holocaust... mica facile trovarlo o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche se in realtà

Si è dimenticato di tutti gli eventi che gli provocano dolore perchè il suo fattore rigenerante li ha gradualmente cancellati dal cervello, altro che adamantio. (come un proiettile, anche i ricordi fanno male)

nonostante la trama sia campata in aria al 89% è un gran bel film :ok:

anche se io avrei messo che il Wolvie-bimbo da un pugno al padre, poi allontana il braccio e vede che ha gli artigli, non quell'urlo ridicolo...

si si, conosco benissimo la storia vera del fumetto. Pero apprezzo anche la versione cinematografica... Io sono di un' idea, c' è un personaggio fumettistico ed uno cinematografico. L' importante è che la parte sia fatta bene e faccia divertire, carta o pellicola che sia

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il cavaliere oscuro è un gran bel film, ottimo l'attore che ha impersonato joker :loving: :loving:

p.s. purtroppo non verrà realizzato più nessun film su batman a causa del suicidio di...........(non mi ricordo come si chiama, comunque l'attore che ha fatto joker) e per i vari incidenti sul set. gli ultimi 2 batman che hanno fatto sono gli unici seri perchè i precedenti non lo erano affatto. :ph34r: :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il cavaliere oscuro è un gran bel film, ottimo l'attore che ha impersonato joker :loving: :loving:

p.s. purtroppo non verrà realizzato più nessun film su batman a causa del suicidio di...........(non mi ricordo come si chiama, comunque l'attore che ha fatto joker) e per i vari incidenti sul set. gli ultimi 2 batman che hanno fatto sono gli unici seri perchè i precedenti non lo erano affatto. :ph34r: :ph34r:

Heat Ledger :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato Cannibal Holocaust... ma le scene sono vere? (quelle dello squartamento delle bestiole almeno) O_o...

Non è proprio il mio genere, ma riconosco che è fatto bene... (ho visto solo la prima mezz'ora però poi continuo)

Invece stasera vado a vedere Iron Man 2, spero sia un bel film come il primo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato Cannibal Holocaust... ma le scene sono vere? (quelle dello squartamento delle bestiole almeno) O_o...

Non è proprio il mio genere, ma riconosco che è fatto bene... (ho visto solo la prima mezz'ora però poi continuo)

Ma guarda a me è piacciuto molto ed è molto bello però perde un po rispetto al primo.....

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' sottotono rispetto al primo ma comunque un gran bel film, e guardati tutti i titoli di coda :ok:

tra l'altro bellissima la scena della festa, si sente anche robot rock :loving:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ieri ho visto (o meglio i miei amici hanno deciso di vedere XD) matrimoni e altri disastri....a me non è piaciuto affatto...sarà che con le commedie all'italiana non ci vado molto d'accordo...se non vi piace questo genere non ve lo consiglio.

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...