Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Col primo capitolo mi sono fatto delle grasse risate... Come quando
la tipa si mette a urlare in mezzo alla strada che e' stufa di questa storia e... WROOOOOOOOOOOOOM!!! passa un pulmann e la stende... vi giuro non ce la facevo piu' dal ridere... chiamatemi sadico o insensibile, ma la scena era davvero ridicola!!! Ci stava anche un bel "Ma smettila di rompere i co*****i!" da parte dell'autista del pulmann... :rotfl:

ahah anche il finale del primo quando il ragazzo va al barbecue per prendere la carne e scoppia :mrgreen: :rotfl: :rotfl: , troppo bella la testa del ragazzo sul tavolo :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha visto constantine??? film spettacolare IMHO :loving: :drunken:

 

Visto anni fa. Carino, ma non rispecchia appieno il fumetto. Inoltre proprio il finale non c'entra una cippa (parlo dell'ultima scena).

Nel fumetto si accende una sigaretta e dice "aaaah... polmoni vergini!"

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto "L'uomo che verrà". Incredibile e potente. Dopo "Il vento fa il suo giro", un altro capolavoro!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica opinione che ho sentito finora è stata quella del mio prof di matematica, che ne mastica di film, che ha detto che è carino ma niente di che, da vedere per russel crowe...

Appoggio la tesi matematica del tuo professore. Visto venerdì, niente di che al confronto con il gladiatore. C'e' da dire che non ha nulla a che fare con i precedenti robin hood.

 

Ma il tuo professore ha origini terroniche? :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio a pensare quale sarà il prossimo passo del tuo prof di matematica :mrgreen:

 

 

Appoggio la tesi matematica del tuo professore. Visto venerdì, niente di che al confronto con il gladiatore. C'e' da dire che non ha nulla a che fare con i precedenti robin hood.

 

Ma il tuo professore ha origini terroniche? :mrgreen:

 

ragazzi vi prego sono parecchio rincoglionito oggi, spiegatevi :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

eeeeeeeeh..i film di oggi non hanno piu' il fascino delle pellicole anni 80.In questo periodo della mia vita sto facendo una scorpacciata di film ormai diventati veri e propri cult e sono sempre piu' soddisfatto(e la mia vena nostalgica aumenta sempre di piu')

Ieri ad esempio mi sono rivisto il primo e indimenticabile Arma Letale.Come descriverlo?Magnifico!!!!!!!!!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatevi una scorpacciata di sani splatter... La casa - La casa 2 - L'armata delle Tenebre, tutti diretti da Sam Raimi... credetemi, vi divertirete.

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri The Road in streaming, eccetto il finale devo dire che merita.Non è un capolavoro ma gli amanti dei film "apocalisse-disastro e devastazione" apprezzeranno.

 

 

Ma i registi si son dimenticati come fare un finale decente?Decente almeno!

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anni fa. Carino, ma non rispecchia appieno il fumetto. Inoltre proprio il finale non c'entra una cippa (parlo dell'ultima scena).

Nel fumetto si accende una sigaretta e dice "aaaah... polmoni vergini!"

 

 

uhm, io non lo letto il fumetto, comunque penso che sia naturale visto che fumetti e libri vengono sempre riadattati alla pellicola, non ci vedo nulla di sconvolgente :teach:

 

p.s. preferisco i manga :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visto" la ricerca della felicità" di muccino con MR. smith, ditemi quello che volete ma è davvero bello e commovente. la cosa ironica è che in italia muccino non mi sembra abbia fatto film tanto belli, anzi, sbarcato in america invece fa un filmone con smith :crazy:

 

!ahhhhhhh l'italia...."

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visto" la ricerca della felicità" di muccino con MR. smith, ditemi quello che volete ma è davvero bello e commovente. la cosa ironica è che in italia muccino non mi sembra abbia fatto film tanto belli, anzi, sbarcato in america invece fa un filmone con smith :crazy:

 

!ahhhhhhh l'italia...."

Beh se sto film l'avesse fatto con il grande Riccardo Scamarcio, secondo me sarebbe stato pure migliore :fischio:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera Robin Hood al cinema: preannuncio, per chi non lo sapesse, che la storia narra le origini del mito, in pratica fino a quando viene poi soprannominato Robin Hood. Al film ho dato un voto di 6,5 perchè si lascia guardare abbastanza tranquillamente, con alcune scene molto belle. D'altra parte però la pellicola risulta essere un pò lenta nella narrazione e alla fine pesano le ore di durata. Altro piccolo appunto per la parte della battaglia finale, troppo caotica e incomprensibile - anche se devo ammettere che ho l'impressione che ultimamente piaccia l'effetto "noncapireuncazzo".

 

Sinceramente lo suggerisco solo agli appasionati del genere, perchè per gli altri può facilmente dispiacere. Ieri eravamo in 4 e due hanno dormito (uno il primo tempo, l'altro il secondo)...

 

Se lo volete guardare per il protagonista, passate a "A Beautiful Mind": Capolavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeh..i film di oggi non hanno piu' il fascino delle pellicole anni 80.In questo periodo della mia vita sto facendo una scorpacciata di film ormai diventati veri e propri cult e sono sempre piu' soddisfatto(e la mia vena nostalgica aumenta sempre di piu')

Ieri ad esempio mi sono rivisto il primo e indimenticabile Arma Letale.Come descriverlo?Magnifico!!!!!!!!!

Bravo snake si vede che sei un nostalgico 80's, ma di mel gibson hai mai visto la serie mad max? :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se sto film l'avesse fatto con il grande Riccardo Scamarcio, secondo me sarebbe stato pure migliore :fischio:

 

Si... di incassi. Tutte le ragazzine con le mutandine pruriginose avrebbero affollato i cinema, pur di vedere la "bravura" di Scamarcio.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto tutto di quell'epoca.... :mrgreen:

Hai mai visto foot lose? penso che si chiami cosi? :mrgreen:

 

Si... di incassi. Tutte le ragazzine con le mutandine pruriginose avrebbero affollato i cinema, pur di vedere la "bravura" di Scamarcio.

Eh pensere che lo vedevo sempre nella sala giochi che frequentavo. Porca paletta zozza :piange:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...