Shadowlord Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Giustizia privata è un film che vorrei vedere anche io. Adoro la vendetta come leit-motiv di un film fa sentire che nel mondo un po' di giustizia ci sia ancora Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ma l'attore nella vita reale è davvero costretto nella sedia a rotelle?( chiedo perchè non lo sonosco) ma no Marcus in Terminator salvation, il protagonista di Scontro di titani... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ma no Marcus in Terminator salvation, il protagonista di Scontro di titani... chiedo perchè a guardargli le gambe sembrava davvero... ah è perseo?? ahahahah ho visto ieri pomeriggio scontro fra titani e non me ne sono accorta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 chiedo perchè a guardargli le gambe sembrava davvero... ... beh, in un film dove ci sono rocce galleggianti in aria, ominidi alti 3 metri e simil-draghetti volanti, in effetti viene da pensarlo che quelle fossero proprio le sue gambe :D Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 stasera giustizia privata, approfittando del lunedi da tifoso, anche se non tifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 stasera giustizia privata, approfittando del lunedi da tifoso, anche se non tifo ah orca io voglio assolutamente guardarmelo. per mordimi prenoterò troppo bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Sapete dirmi qualche sito con giochi online sul cinema, tipo indovinare il nome degli attori dalle foto ecc ecc..? Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Sapete dirmi qualche sito con giochi online sul cinema, tipo indovinare il nome degli attori dalle foto ecc ecc..? Questo è stupendo, ci sono migliaia di film "invisibili" e altri quiz di tantissimi tipi, tutti sul cinema :loving: MoviesQuiz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Bello sto topic! Non ci avevo mai fatto caso. Sono un appassionato di film, amo i film di Danny Boyle (Trainspottig, 28 giorni dopo) e il mio preferito di questo regista è Sunshine, un film che non ha avuto molto seguito ma a me è piaciuto davvero molto. C'è qualcuno che l'ha apprezzato quanto me? Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 il mio preferito di questo regista è Sunshine, un film che non ha avuto molto seguito ma a me è piaciuto davvero molto. C'è qualcuno che l'ha apprezzato quanto me? Sunshine l'ho visto da poco incuriosito dal trailer. Mi è sembrato un buon film, guardabile fino alla fine, con belle atmosfere e qualche trovata molto interessante. Forse sul finale si perde un pò, alzando il ritmo in maniera drastica, esagerando certe trovate. Però è un bel film! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Sunshine l'ho visto da poco incuriosito dal trailer. Mi è sembrato un buon film, guardabile fino alla fine, con belle atmosfere e qualche trovata molto interessante. Forse sul finale si perde un pò, alzando il ritmo in maniera drastica, esagerando certe trovate. Però è un bel film! Pura fantascienza! Ed è per quello che mi piace, come gli Alien o Incontri ravvicinati del terzo tipo. Per lo meno una storia "nuova" poi Cillian Murphy è molto bravo sia in Sunshine che in 28 giorni dopo, che a mio parere, è uno dei migliori film di zombie. Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) Bello sto topic! Non ci avevo mai fatto caso. Sono un appassionato di film, amo i film di Danny Boyle (Trainspottig, 28 giorni dopo) e il mio preferito di questo regista è Sunshine, un film che non ha avuto molto seguito ma a me è piaciuto davvero molto. C'è qualcuno che l'ha apprezzato quanto me? trainspotting non l'ho mai capito, forse ero troppo giovane. sunshine e' stupendo. ho visto l'altro giorno il trailer di 127 hours, il suo prossimo film che parla della vera storia di un tizio che e' rimasto incastrato 5 giorni in un crepaccio nel deserto. Modificato 30 Agosto 2010 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! :mrgreen: Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 trainspotting non l'ho mai capito, forse ero troppo giovane. sunshine e' stupendo. ho visto l'altro giorno il trailer di 127 hours, il suo prossimo film che parla della vera storia di un tizio che e' rimasto incastrato 5 giorni in un crepaccio nel deserto. l'ho visto a scuola, da quello che ho capito, il regista cerca di farti capire quanto è dura uscire dal giro delle droghe pesanti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Questo è stupendo, ci sono migliaia di film "invisibili" e altri quiz di tantissimi tipi, tutti sul cinema :loving: MoviesQuiz eieieieieiei... ringrazia uno che te l'ha consigliato(io)...l'avevo postato qui un pò di tempo fa. io sono a buon punto: 1357 invisibili risolti per un totale di 2362 Movies quiz points Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) ah orca io voglio assolutamente guardarmelo. per mordimi prenoterò troppo bello. bah, devo dire che non mi è parso un granchè, film carino ma niente di speciale... da vedere assolutamente buried invece, si preannuncia capolavoro: Buried-trailer 90 minuti d'aria, un accendino e un cellulare... Modificato 31 Agosto 2010 da Gabri4ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEL Savo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 bah, devo dire che non mi è parso un granchè, film carino ma niente di speciale... da vedere assolutamente buried invece, si preannuncia capolavoro: Buried-trailer 90 minuti d'aria, un accendino e un cellulare... Impossibile che possa guardare un film così. Il mio incubo da bambino! Io aspetto per la prossima stagione Tron e, anche se tanti non apprezzeranno, Harry Potter 7, ho letto tutti i libri e mi piace vedere la trasposizione cinematografica! Cita http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 l'ho visto a scuola, da quello che ho capito, il regista cerca di farti capire quanto è dura uscire dal giro delle droghe pesanti... il problema e' che di questo film sento sempre parlare per quello che cerca il cesso, quello che caga nel letto, quello che fa la rissa nel bar, quello che vede la bambina sul soffitto... boh... provero' a riguardarlo ora con occhi un po' piu' maturi e vedro'. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ragazzi, mi serve un consiglio Meglio guardare Star Wars in ordine di uscita o di trama? non ne ho mai visto uno e credo sia arrivato il momento di guardarli Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 in ordine di uscita e puoi anche fare a meno di quelli usciti recentemente, secondo me. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 in ordine di uscita e puoi anche fare a meno di quelli usciti recentemente, secondo me. quoto, sicuramente ordine di uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) in ordine di uscita e puoi anche fare a meno di quelli usciti recentemente, secondo me. quoto, sicuramente ordine di uscita Vada per l'ordine di uscita allora! ma quelli da evitare intendete la saga di Lucas? o quello di J.J. Abrams? Modificato 31 Agosto 2010 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) intendo dire episodio I II e III. forse hanno effetti speciali piu' belli, ma la storia e le sensazioni sono totalmente scadenti rispetto alla serie classica (episodio IV V e VI). cosa c'entra J.J. Abrams??? Modificato 31 Agosto 2010 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 intendo dire episodio I II e III. forse hanno effetti speciali piu' belli, ma la storia e le sensazioni sono totalmente scadenti rispetto alla serie classica (episodio IV V e VI). cosa c'entra J.J. Abrams??? vabbe dai a mio parere dovresti vedere anche quelli che sono comunque gran bei film Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 intendo dire episodio I II e III. forse hanno effetti speciali piu' belli, ma la storia e le sensazioni sono totalmente scadenti rispetto alla serie classica (episodio IV V e VI). cosa c'entra J.J. Abrams??? Niè quello è star trek ( pirla io ) Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.