Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Bello sto topic! Non ci avevo mai fatto caso. Sono un appassionato di film, amo i film di Danny Boyle (Trainspottig, 28 giorni dopo) e il mio preferito di questo regista è Sunshine, un film che non ha avuto molto seguito ma a me è piaciuto davvero molto. C'è qualcuno che l'ha apprezzato quanto me?

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio preferito di questo regista è Sunshine, un film che non ha avuto molto seguito ma a me è piaciuto davvero molto. C'è qualcuno che l'ha apprezzato quanto me?

Sunshine l'ho visto da poco incuriosito dal trailer. Mi è sembrato un buon film, guardabile fino alla fine, con belle atmosfere e qualche trovata molto interessante. Forse sul finale si perde un pò, alzando il ritmo in maniera drastica, esagerando certe trovate. Però è un bel film! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine l'ho visto da poco incuriosito dal trailer. Mi è sembrato un buon film, guardabile fino alla fine, con belle atmosfere e qualche trovata molto interessante. Forse sul finale si perde un pò, alzando il ritmo in maniera drastica, esagerando certe trovate. Però è un bel film! :ok:

Pura fantascienza! Ed è per quello che mi piace, come gli Alien o Incontri ravvicinati del terzo tipo. Per lo meno una storia "nuova" poi Cillian Murphy è molto bravo sia in Sunshine che in 28 giorni dopo, che a mio parere, è uno dei migliori film di zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sto topic! Non ci avevo mai fatto caso. Sono un appassionato di film, amo i film di Danny Boyle (Trainspottig, 28 giorni dopo) e il mio preferito di questo regista è Sunshine, un film che non ha avuto molto seguito ma a me è piaciuto davvero molto. C'è qualcuno che l'ha apprezzato quanto me?

trainspotting non l'ho mai capito, forse ero troppo giovane.

sunshine e' stupendo.

ho visto l'altro giorno il trailer di 127 hours, il suo prossimo film che parla della vera storia di un tizio che e' rimasto incastrato 5 giorni in un crepaccio nel deserto.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

trainspotting non l'ho mai capito, forse ero troppo giovane.

sunshine e' stupendo.

ho visto l'altro giorno il trailer di 127 hours, il suo prossimo film che parla della vera storia di un tizio che e' rimasto incastrato 5 giorni in un crepaccio nel deserto.

l'ho visto a scuola, da quello che ho capito, il regista cerca di farti capire quanto è dura uscire dal giro delle droghe pesanti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è stupendo, ci sono migliaia di film "invisibili" e altri quiz di tantissimi tipi, tutti sul cinema :loving:

MoviesQuiz

eieieieieiei... ringrazia uno che te l'ha consigliato(io)...l'avevo postato qui un pò di tempo fa.

io sono a buon punto:

1357 invisibili risolti per un totale di 2362 Movies quiz points

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah orca io voglio assolutamente guardarmelo.

per mordimi prenoterò troppo bello.

bah, devo dire che non mi è parso un granchè, film carino ma niente di speciale...

da vedere assolutamente buried invece, si preannuncia capolavoro:

Buried-trailer

90 minuti d'aria, un accendino e un cellulare...

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, devo dire che non mi è parso un granchè, film carino ma niente di speciale...

da vedere assolutamente buried invece, si preannuncia capolavoro:

Buried-trailer

90 minuti d'aria, un accendino e un cellulare...

Impossibile che possa guardare un film così. Il mio incubo da bambino!

Io aspetto per la prossima stagione Tron e, anche se tanti non apprezzeranno, Harry Potter 7, ho letto tutti i libri e mi piace vedere la trasposizione cinematografica!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto a scuola, da quello che ho capito, il regista cerca di farti capire quanto è dura uscire dal giro delle droghe pesanti...

il problema e' che di questo film sento sempre parlare per quello che cerca il cesso, quello che caga nel letto, quello che fa la rissa nel bar, quello che vede la bambina sul soffitto...

boh... provero' a riguardarlo ora con occhi un po' piu' maturi e vedro'.

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

in ordine di uscita e puoi anche fare a meno di quelli usciti recentemente, secondo me.

quoto, sicuramente ordine di uscita

Vada per l'ordine di uscita allora!

ma quelli da evitare intendete la saga di Lucas? o quello di J.J. Abrams?

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo dire episodio I II e III.

forse hanno effetti speciali piu' belli, ma la storia e le sensazioni sono totalmente scadenti rispetto alla serie classica (episodio IV V e VI).

cosa c'entra J.J. Abrams???

Modificato da Invernomuto

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hanno effetti speciali piu' belli, ma la storia e le sensazioni sono totalmente scadenti rispetto alla serie classica (episodio IV V e VI).

vabbe dai a mio parere dovresti vedere anche quelli che sono comunque gran bei film

Link al commento
Condividi su altri siti

Niè quello è star trek ( pirla io )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...