Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Io stasera mi sono visto "Deja Vu - Corsa contro il tempo", e mi è piaciuto molto. :dance:

L'idea dei viaggi nel passato è sfruttata in modo geniale, e alla fine tutti i pezzi del puzzle vanno al loro posto.

Non è semplice da capire, soprattutto il finale, ma... (spoilero per chi non l'ha visto)

 

In realtà quando Denzel Washington torna nel passato per cercare di cambiare il corso degli eventi e salvare le 543 persone del traghetto, si trova in una ramificazione dell'universo sovrapposta a quella di inizio film, quindi tutto ciò che fa corrisponde esattamente a ciò che aveva già visto in precedenza (l'ambulanza distrutta, i vestiti insanquinati, la scritta sul frigorifero). Tutto sembra andare avanti e sembra che il traghetto sia destinato ad esplodere, ma alla fine Denzel si sacrifica lanciandosi dal traghetto con l'autobomba, e questo crea una nuova ramificazione dell'universo. In questa ramificazione la ragazza si salva e il traghetto non esplode. Denzel non riesce però ad uscire dall'auto che affonda e muore nell'esplosione. Quello morto è però il Denzel del primo universo, quello di partenza, infatti dopo pochi minuti si vede lui stesso che va dalla ragazza per farle delle domande. Quindi nel primo universo daranno Denzel per morto dopo il viaggio temporale, mentre nel secondo universo interrogherà la ragazza senza sapere di essere stato lui stesso a salvare lei e le altre persone del traghetto.

 

 

Figo :mrgreen:

Anchio l'ho visto questa sera,molto bello :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

giustizia privata com'è?

cacca IMHO, guardalo solo se ti piacciono le torture nel loro genere, oppure se proprio vuoi vederti qualcosa del genere ti fai un bel giretto su the punisher, che è principalmente la stessa storia con sfumature diverse...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Obbligato da amici sono andato a vedere Mercenari...Mamma mia che boiata megagalattica, veramente, è pessimo anche come film d'azione...risparmiate i soldi per Inception, Nolan e Di Caprio c'è da dire altro?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbligato da amici sono andato a vedere Mercenari...Mamma mia che boiata megagalattica, veramente, è pessimo anche come film d'azione...risparmiate i soldi per Inception, Nolan e Di Caprio c'è da dire altro?

uhm,forse non ne hai capito la vera essenza.Non sto dicendo che sia un filmone,dico solo che Stallone ha voluto fare un film ricalcando la scia degli anni 80 in cui le pellicole famose erano puramente action.Il film io l'ho trovato scorrevolissimo e in alcuni punti mi ha pure "gasato"...

E' un film che punta SOLO su quello centrando l'obbiettivo alla grande.

PS:Il film ha incassato parecchio,aspettatevi un sequel entro 1/2 anni...

 

Ieri sera ho visto un film con Silvester Stallone in seconda sera su italia uno che se non erro si chiama...d-tox...o qualcosa del genere... :mrgreen:

se non lo avete visto guardatelo... :loving:

si,D-tox.L'unico thriller di Sly criticato da molti ma che ho apprezzato tanto..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm,forse non ne hai capito la vera essenza.Non sto dicendo che sia un filmone,dico solo che Stallone ha voluto fare un film ricalcando la scia degli anni 80 in cui le pellicole famose erano puramente action.Il film io l'ho trovato scorrevolissimo e in alcuni punti mi ha pure "gasato"...

E' un film che punta SOLO su quello centrando l'obbiettivo alla grande.

PS:Il film ha incassato parecchio,aspettatevi un sequel entro 1/2 anni...

 

Certo, sapevo benissimo che film stavo andando a vedere, infatti l'ho trovato pessimo anche come film d'azione, non ho trovato niente di così spettacolare o coinvolgente...per farti capire l'unica scena che ho trovato degna di nota è

 

inquadratura dalla galleria, il nero avanza con quell'arma mostruosa facendo pile di cadaveri (non so se ti ricordi)..ecco quella è una scena, adatta al film, e ben riuscita, una buona trovata insomma...per il resto davvero poca roba

 

Ad esempio l'ultimo Rambo, seppur lontano anni luce dal primo, l'ho trovato molto più godibile come film d'azione...questo è proprio piatto...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera su sky...ho visto (per l'ennesima volta) Point Break-Punto di Rottura...

con Patrick Swayze e Keanu Reeves...uno fra i film più belli che ho mai visto... :loving: :loving:

nonostante lo abbià già visto circa un quindicina di volte non mi stanco mai di rivederlo... :bow: :bow:

se non l'avete mai visto (dubito visto che è uno tra i film più conosciuti al mondo) guardatelo...non ve ne pentirete... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... ho paura nel dire una cosa...

 

Ma è normale che il Primo Star Wars ( il primo in ordine di trama ) mi abbia fatto veramente caca**? :ph34r:

quel film e' schifo! e' normale l'effetto che abbia fatto. io l'avevo detto che era superfluo, che era meglio guardarsi solo la trilogia classica :)

 

 

 

comunque, segnalo 3 film che in italia non si sono visti nemmeno di striscio e che meritano assolutamente

(2008) - :D AHAHAH film di Kevin Smith (Clerks, In cerca di Amy, Clerks 2)

 

- Film d'animazione noir futuristico (2006)

 

Mr Nobody - Film surreale (2009)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che anche il secondo capitolo sempre di Star Wars mi abbia fatto caca**?

 

mi riferisco sempre alla visione in ordine di trama!

sisi...

 

ormai hai fatto l'errore... o ti tappi il naso e gaurdi anche il terzo o passi direttamente alla vecchia trilogia :)

ma ormai ti sei comunque rovinato l'appetito :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...

 

ormai hai fatto l'errore... o ti tappi il naso e gaurdi anche il terzo o passi direttamente alla vecchia trilogia :)

ma ormai ti sei comunque rovinato l'appetito :(

 

ormai sono deciso ad andare avanti! ma il bello è che li guardo non con la puzza sotto al naso! anzi... sono carico di aspettative! domani mi aspetta il terzo per poi tuffarmi nella seconda trilogia!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Resident Evil: Afterlife. Una baracconata pazzesca, il peggiore di tutta la serie. La trama è solo accenata, i protagonisti usano i nomi dei personaggi del videogioco, solo fare da contentino ai videogiocatori. Ma la cosa peggiore sono le scene d'azione esagerate al limite del ridicolo. Sembra impossibile ma un film d'azione riesce quasi ad annoiare, e sopratutto durante le scene d'azione. Non mi aspettavo nulla, però hanno un attimo esagerato con le cavolate. Probabilmente potrà anche piacere ad un pubblico di ragazzini videogiocatori, ma tutti gli altri se lo possono risparmiare.

 

Ho l'impressione che i videogiochi hanno leggermente rovinato il cinema. Moltissimi film d'azione, ma anche altri generi purtroppo, ora sono indirizzati ad un pubblico di ragazzini abituati alle piroette dei videogiochi... ma il cinema dovrebbe essere un'altra cosa accidenti!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che i videogiochi hanno leggermente rovinato il cinema. Moltissimi film d'azione, ma anche altri generi purtroppo, ora sono indirizzati ad un pubblico di ragazzini abituati alle piroette dei videogiochi... ma il cinema dovrebbe essere un'altra cosa accidenti!

 

Concordo, ma basta evitarli, tanto lo si capisce subito il target di un film...e grazie a Dio ogni anno escono film di assoluto spessore e che trasmettono veramente qualcosa...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...