Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Da quello che ho capito Donnie

è morto il giorno dell'incidente con il motore dell'aereo ma ha avuto un momento di spazio-tempo dilatato che gli ha permesso di vivere l'ultimo mese. Tutto quello che è successo dopo non è stato reale. Tutte le teorie sul viaggio temporale infatti sono avvenute dopo questo incidente rendendolo consapevole di quello che sarà/è stato il suo destino.

 

Per quanto riguarda Ponyo, Myazaki può dire ciò che vuole ma riesco a capire da solo se il film è da bambini oppure no. Incentrare un racconto su dei bambini di 5 anni senza avere una trama solida non pesa certo a favore del film.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ponyo è semplicemente un capolavoro, non è il mio film preferito di Myazaky ma si assesta tranquillamente fra i primi.

 

E poi pensare ch'è un lavoro interamente fatto a mano, senza l'aiuto dei "pc" lo rende ancora più affascinante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ponyo è semplicemente un capolavoro, non è il mio film preferito di Myazaky ma si assesta tranquillamente fra i primi.

 

E poi pensare ch'è un lavoro interamente fatto a mano, senza l'aiuto dei "pc" lo rende ancora più affascinante :)

 

ragazzi da poco mi sono rivisto per il solo piacere l'esorcista e la ladra...due titoli completamente diversi..però molto belli voi che ne pensate..per il secondo solo gente che ama il cinema può conoscerlo..è in bianco e nero...:asd:gli attori erano [ Italia, 1973, Commedia, durata 125'] Regia di Carlo Di Palma

Con Monica Vitti, Stefano Satta Flores, Michele Placido, Carlo Delle Piane

 

 

Dottor house?E quale sarebbe la somiglianza?Ci assomiglio piu' io a Dyd che lui.... :rolleyes:

 

ma il metodo di vestirsi tradandato..poi tutte e due astemi anche se qualche volta ci danno giù..poi ti ho detto se sai dylan ha gli occhi verdi..anche dottor house..poi sono due tipi strani secondo me uguali..capelli,barbetto del sabato mattina...:asd:

Modificato da xxxxxxxxx

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....Neppure se m'incatenano e mi torturano in stila Arancia Meccanica me lo vedo! :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma scusa io dal trailer di quando fanno l'onda energetica gli effetti erano più che buoni..però forse mi sbaglio io..tanto penso di non riuscirlo a vedere se vado con la mia ragazza che sicuramente vorrà vedere mostri oggi o ca**te varie..mentre io mi voglio vedere un bell dragoonball all'insegna dei ragazzini saltando sul seggiolino urlando ondaenergeticaaaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :ph34r: :ph34r:

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma scusa io dal trailer di quando fanno l'onda energetica gli effetti erano più che buoni..

Sulla qualità visiva non si discute. Però grazie al cielo il cinema non è fatto di soli effetti speciali. :doh:

 

saltando sul seggiolino urlando ondaenergeticaaaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :ph34r: :ph34r:

Mh, almeno una cosa glie la concedo: hanno mantenuto i nomi originali dei personaggi e dei colpi, per cui si sentirà Goku esclamare "Kamehameha!" anzichè "Onda energeticaaa" come nell'(dis)adattamento italiano.

 

Già mi vedo i volti confusi dei bambini in sala.... :shocked: :shocked: :shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto Dragon ball evolution con 3 amici, e purtroppo come ci aspettavamo siamo rimasti delusi!! :mrgreen: a mio giudizio si tratta di un film privo di spessore e certe volte davvero confusionario: alzi la mano chi

 

ha capito qualcosa del combattimento che avviene vicino al vulcano.

 

A tutto questo vanno aggiunte anche parecchie incongruenze con il manga originale. Insomma quello che era un presentimento purtroppo si è trasformato in realtà: questo film è puramente una trovata commerciale, che si salva solo a dei buoni effetti visivi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura

sono un cultore di Blade Runner, credo di averlo visto 30 volte o giu di li

Visto che il dvd ormai era usurato ho acquistato da buon fan il blu-ray

Una sola parola: PAZZESCO

I colori, gli effetti speciali, tutto. Buca lo schermo :loving: :loving:

Film del secolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alura

sono un cultore di Blade Runner, credo di averlo visto 30 volte o giu di li

Visto che il dvd ormai era usurato ho acquistato da buon fan il blu-ray

Una sola parola: PAZZESCO

I colori, gli effetti speciali, tutto. Buca lo schermo :loving: :loving:

Film del secolo

eheheh...come ti capisco.Pian piano mi sto ricomprando tutti i film del passato in blu ray e con quella risoluzione rendono magnificamente,da spacca-mascella.

mi sono addirittura comprato il film di Batman degli anni 60 in bluray(ricordate la serie televisiva con Adam West no?)be'...sembra un film attuale nonostante abbia 40 anni sulla groppa. :mrgreen:

E' proprio un altro modo di vedere il cinema....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente piuttosto che vedermi dragon ball preferirei attaccarmi uno scroto ad un ponte e poi lanciarmi per fare bungee jumping :asd:

 

:shocked:

 

Io se andavo a vederlo, dopo picchiavo il cassiere e mi riprendevo i soldi :mrgreen:

 

Ragazzi oggi mi sono visto V per Vendetta e l'ho trovato mooolto bello :ok: qualcuno ha letto il fumetto?

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

:shocked:

 

Io se andavo a vederlo, dopo picchiavo il cassiere e mi riprendevo i soldi :mrgreen:

 

Ragazzi oggi mi sono visto V per Vendetta e l'ho trovato mooolto bello :ok: qualcuno ha letto il fumetto?

 

dragoon ball visto...ma ragazzi è godibile come film..perchè dite che fa pena??forse perchè io ho 9 anni di esperienza di dragoonball..ci sono cresciuto..comunque un pò avete ragione...un pò più di effetti speciali li potevano mettere..

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante questi giorni di ferie ho potuto vedere con piacere qualche bel film, anche se purtroppo non al cinema.

 

Vi consiglio The Passengers (di Rodrigo Garcia, regista di alcune serie come I Soprano, Six Feet Under e Carnivale) e Gone Baby Gone, diretto da Ben Affleck.

 

Entrambi i film mi hanno colpito parecchio, consigliatissimi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...