Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

curiosità...

ci dici in quale pubblicità c'è la tua voce? :mrgreen:

mi unisco alla domanda

sono troppo curioso :mrgreen:

Allarme OT! Allarme OT! Allarme OT! :asd: :asd: :asd:

 

In passato ho prestato la voce per delle campagne RAI e RadioRAI, per alcuni spot della Fiat e per dei no-profit (leggasi "gratis") radiofonici, nonchè per innumerevoli documentari di National Geographic Channel.

Inoltre da anni mi capita spesso di prestare la voce per i promo dei vari canali Fox, compresi ovviamente i canali Nat Geo. Visto che il mio curriculum in questo senso è piuttosto lungo dovrei decidermi a postare qualcosa su Youtube prima o poi...

 

Fine OT. :evil:

 

 

Comunque tornando in-topic, ieri ho visto Ultimatum alla Terra. Devo dire che mi è piaciuto, è un film molto pregno di significato, però ho trovato il finale un pò troppo sbrigativo e piuttosto per certi versi assurdo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme OT! Allarme OT! Allarme OT! :asd: :asd: :asd:

 

In passato ho prestato la voce per delle campagne RAI e RadioRAI, per alcuni spot della Fiat e per dei no-profit (leggasi "gratis") radiofonici, nonchè per innumerevoli documentari di National Geographic Channel.

Inoltre da anni mi capita spesso di prestare la voce per i promo dei vari canali Fox, compresi ovviamente i canali Nat Geo. Visto che il mio curriculum in questo senso è piuttosto lungo dovrei decidermi a postare qualcosa su Youtube prima o poi...

 

Fine OT. :evil:

 

 

Comunque tornando in-topic, ieri ho visto Ultimatum alla Terra. Devo dire che mi è piaciuto, è un film molto pregno di significato, però ho trovato il finale un pò troppo sbrigativo e piuttosto per certi versi assurdo. :ok:

 

Mi azzardo e mi sporgo sull'orlo del precipizio dell'OT :fischio: ....

...Ora che ci hai detto che la tua voce è spesso tra i canali di nat geo e company devi assolutamente postarci qualcosa,sono(siamo) troppo curiosi di riconoscerti in qualche spot di SKY.

Dai Carlito fallo per i tuoi fan :mrgreen:

 

 

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi azzardo e mi sporgo sull'orlo del precipizio dell'OT :fischio: ....

...Ora che ci hai detto che la tua voce è spesso tra i canali di nat geo e company devi assolutamente postarci qualcosa,sono(siamo) troppo curiosi di riconoscerti in qualche spot di SKY.

Dai Carlito fallo per i tuoi fan :mrgreen:

LOL, troppo buono. :asd:

 

Si, un curriculum multimediale online è una cosa che avevo in mente di fare da parecchio tempo, solo che prima dovrei cercare, rispolverare e acquisire su file svariati materiali (la maggior parte VHS :rolleyes: ) che custodiscono la mia voce.

Grazie per l'interessamento ragazzi, saprò come segnalarvi l'avvenimento quando accadrà, spero a breve. :ok:

 

 

Ora, tornando OT..... :fischio: :mrgreen:

 

Ultimamente sono stato parecchio a casa per via di una convalescenza per cui il videonoleggio sotto casa mi ha salvato più volte delle giornate altrimenti tristi e solitarie. :bow: Ieri ad esempio mi è capitato di vedere l'ultimo film di Spike Lee: Miracolo a S.Anna. Mi è piaciuto, ve lo consiglio. Inaspettatamente buono l'inedito cast italiano, fatta eccezione di Valentina Cervi che proprio non digerisco. Bella storia comunque. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera mi son visto Norbit.Ora potrete dirmi che Eddie Murphy non e' piu' quello di una volta e che sto film in questione e' stato stroncato dalla critica...be',me ne fotto.Trovo Murphy un genio con abili doti da trasformista,carico come una molla e che trasmette allegria da ogni poro, mi fa sempre scompisciare dalla risate(come pochi altri attori di Hollywood riescono a fare)Per cui questo Norbit lo reputo all'altezza dei suoi film piu' celebri come "Il professore matto" e ve lo consiglio se siete fan dell'attore :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono andato alle porte franche a vedere l'ultimo fast and furious, che dire a me è piaciuto, la prima scena del film è spettacolare, ah adirittura nella colonna sonora del film c'e' pure una canzone rapper italiana (sinceramente non so chi sia il cantante), inoltre anche qui c'e' una ford torino. Vedo che gli americani ci stanno prendendo a simpatia :mrgreen:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono andato alle porte franche a vedere l'ultimo fast and furious, che dire a me è piaciuto, la prima scena del film è spettacolare, ah adirittura nella colonna sonora del film c'e' pure una canzone rapper italiana (sinceramente non so chi sia il cantante), inoltre anche qui c'e' una ford torino. Vedo che gli americani ci stanno prendendo a simpatia :mrgreen:

quanto è bello quel film? quando in discesa gli arriva la cisterna di benzina e gli passa sotto.ma le macchine saranno pure potenti,ma come estetica fanno veramente vomitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo messaggio è stato impacchettato e spedito su marte

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è già questo topic per parlare delle serie tv in generale.

 

Basta usare il tasto Cerca.

opss...sorry...non sempre ho il tempo per usare il tasto cerca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uno dei migliori film in assoluto è Rocky 4,e più in generale l'intera saga ad eccezione del 6 che non è stato il migliore.il 4 aveva la migliore colonna sonora in assoluto e anche la storia migliore(dopo l'1)

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve una mano per rinfrescarmi la memoria che proprio non riesco a ricordare :mrgreen:

Avete presente la storia classica della Zampa di scimmia che fa avverare i desideri (presente anche in una puntata dei Simpson e scritta da w.w.Jacobs nel lontano 1902) mi ricordo precisamente di averla già vista in televisione ma NON ricordo in quale film. Non è Creepshow 1/2/3 e non ho memoria. Su google non trovo nulla per cui, avanti cinofili ehm cinefili :asd:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo è questo il bello! L'unica cosa che mi viene in mente è l'ultimo desiderio (voglio che la zampa ritorni da dove è venuta, mi pare) e appare il gorillone senza una mano che fracassa tutto. Quindi non mi ricordo se è un film, telefilm, cartone animato o teatrino delle bambole :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto "Franklyn". A parte Eva Green che è una strafiga il film è penoso, non lo guardate.

 

Meno male che me lo hai detto: ieri io ed alcuni amici eravamo indecisi se andare a vedere questo film o andare al mare a Cecina. Abbiamo optato per la seconda opzione fortunatamente, e ti assicuro che lì non c'era solo una strafiga di numero come nel film. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che me lo hai detto: ieri io ed alcuni amici eravamo indecisi se andare a vedere questo film o andare al mare a Cecina. Abbiamo optato per la seconda opzione fortunatamente, e ti assicuro che lì non c'era solo una strafiga di numero come nel film. :mrgreen:

ma avete fatto proprio bene!!! Inguardabile, non sa proprio di nulla. Se al posto di Eva Green c' era Anna Mazzamauro era meglio. Una figona come Eva buttata via così

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...