Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

C'era ancora bisogno di un film sullo stallone italiano? Bah, più che per i nostalgici, direi che sto film è l'ideale per chi ama la commozione facile e la retorica più plateale. E' notevole lo sforzo di Stallone nel rinnovare il suo personaggio rimescolandolo e rivoluzionandolo dalla testa ai piedi, ma il risultato finale altro non è che il solito film su rocky balboa, sul sogno americano, sulla voglia di rialzarsi sempre, e bla bla bla... una noia mortale.

http://card.josh-m.com/live/mondo/TM%20x%20LuMa.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era ancora bisogno di un film sullo stallone italiano? Bah, più che per i nostalgici, direi che sto film è l'ideale per chi ama la commozione facile e la retorica più plateale. E' notevole lo sforzo di Stallone nel rinnovare il suo personaggio rimescolandolo e rivoluzionandolo dalla testa ai piedi, ma il risultato finale altro non è che il solito film su rocky balboa, sul sogno americano, sulla voglia di rialzarsi sempre, e bla bla bla... una noia mortale.

uhm...ma cosa c'entra adesso Rocky Balboa? :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore è stato non leggere qualcosa... la guerra fredda non ha motlo mordente... certe cose non le avevo afferrate... così la mia amica ha potutto avere la meglio con le sue considerazioni e lamentele... mi toccava ammettere che effettivamente il film non decollava... invece ha un suo fascino... alzo il voto 7...

 

A proposito di leggere qualcosa.... essendo appasionato di storia, ma non avendo letto il fumetto, sono comunque riuscito ad inquadrare bene il periodo storico "alternativo", ma all'uscita l'amico col quale l'ho visto, mentre parlavamo del dr. manhattan mi fa: "Scommetto che un buon 75% della gente in sala non sapesse neanche che cosa fosse il progetto manhattan".... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e' letto più della Bibbia

 

hem...chi ha mai letto la Bibbia?

 

comunque ultimamente ho visto:

the wrestler ... bello niente affatto film stile Rocky ma molto più drammatico 3.5/5

the reader ... bello 4/5

il mai nato ... puah 1.5/5

inkheart ... bello , mi è fin venuta voglia di leggere i libri 2.5/5

viaggio al centro della terra ... carino, molto indiana jones 3/5

training day ... vecchio ma mi è piaciuto 3/5

v per vendetta ... strano ma bello 3/5

la ribellione dei lycans ... bello mi è venuta voglia di rivedere gli altri 3/5

la notte non aspetta ... bello , molto consigliato 3/5

non è un paese per vecchi ... carino ma dopo un po' spegni il lettore 2.5/5

il curioso caso di bb ... bello , un po' lungo ma bello 3/5

boogie night ... bello :mrgreen: :mrgreen: ... consigliato a ilcesa... 3/5

il dubbio ... bello , una specie di giallo in un istituto di suore 3.5/5

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto da poco Non è un paese per vecchi e Sfida senza regole con Al Pacino davero belli entrambi li consiglio veramente ora vado a rivedermi 300 che mio fratello ha noleggiato :mrgreen:

 

Non è un paese per vecchi mi è piaciuto molto il secondo un po' meno anche se sempre un ottimo film.

Vi consiglio vivamente ''Fellon il colpevole'',parla di un uomo che per sventare una rapina in casa sua tira una bella mazzata da basebal sulla nuca del rapinatore uccidendolo,e da li finisce in carcere dove si svolgerà gran partre della trama.

Un film abastanza duro che racconta realmente cosa succede nelle prigioni americane e le ripercussioni che un tale evento (finire in galera))può provocare ad una famiglia.

Vi ripeto che è davvero un bel film.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto pericolo pubblico n°1 - l'istinto di morte...fantastico veramente veramente bello...uno dei pochi film francesi che mi è piaciuto

 

ODIO i film francesi......

 

 

 

 

p.s.

odio anche i francesi :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ODIO i film francesi......

 

 

 

 

p.s.

odio anche i francesi :mrgreen:

 

Porca vacca quanto ti quoto.L'unico film francese che mi ha colpito e' "La cena dei cretini".Tutti gli altri che ho visto mi hanno semplicemente disgustato...non riesco proprio a digerirli :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi fidatevi...film fatto veramente bene, la regia è tosta, ottima fotografia...http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=58085

e poi è una storia vera, e che storia....inoltre guardatevi il cast!

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
appena visto the wresler..che dire, davvero senzazionale, è uno dei film che mi sia piaciuto di più. Consigliatissimo

e' un film che aspettavo da tanto ma non ho mai avuto il tempo di andare al cinema porca vacca!.Forse domani lo vedo......

Intanto stasera mi sparero' "into the wild" in dvd,in molti me ne hanno parlato bene e sono abbastanza curioso di vederlo.La colonna sonora di Eddie vedder gia' la conosco ed e' notevole,speriamo che il film sia all'altezza :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

State lontani dal film " I love shopping" !!!

Se qualcuno vi vuole portare a vederlo, ditegli che preferite essere torturati!!! :rotfl:

 

Film alquanto insulso, e la tipa non è nemmeno sto granchè :fischio:

 

Quando ho visto la prima scena nella quale compaiono dei manichini che le parlano ho pensato " Oddio! :bang:

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un film che aspettavo da tanto ma non ho mai avuto il tempo di andare al cinema porca vacca!.Forse domani lo vedo......

Intanto stasera mi sparero' "into the wild" in dvd,in molti me ne hanno parlato bene e sono abbastanza curioso di vederlo.La colonna sonora di Eddie vedder gia' la conosco ed e' notevole,speriamo che il film sia all'altezza :rolleyes:

guarda, appena puoi corri a vederlo perchè merita davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

la matassa è divertentissimo

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedo proprio stasera...e non vedo l'ora :dance:

fammi sapere se ti è piaciuto.

Per quanto riguarda la matassa, penso che aspetterò un'annetto e lo vedrò su sky. Ficarra e picone nn mi piacciono tanto come comici, secondo me c'è molto meglio.

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

beh i film che mi sono visto di recente sono:

onora il padre e la madre,bello,ma visto che il padre fa quello che fa mi sta sul ca..o

watchmen,sono debole di stomaco sono dovuto uscire a meta film,una pizza assurda

rocky balboa!!!per cavoleggiare va bene

e infine,lui il dramma dei drammi italians,si niente di che

l'unico pezzo bello,quando vogliono molestare i 2 italiani

PACE e AMORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...