Ospite M.Dragon Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 L'altro giorno ho visto Cappuccetto Rosso sangue, mi aspettavo di più, ma non è poi così male. Prossimamente mi vorrei vedere Unknown - Senza identità, me lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Una Notte da Leoni 2 Visto ieri io per gustarmelo appieno, in questi giorni non avevo seguito trailer nè recensioniquindi non vi svelo niente (consigliato!!!!!!) eeeeh,appena avro' tempo mi fiondero' al cinema,mi interessa parecchio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Prima di gustarli Una notte da leoni 2 ieri notte mi son riguardato Una notte da leoni. Come sempre risate a non finire.. Per chi non lo avesse ancora visto, fatelo! Senza indugio questa sera stessa.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Notte da Leoni, rivisto l'ultima volta prima di partire per una crociera con la classe... Gente che si ubriacava e non si ricordava più niente la mattina dopo, dovendo guardare le foto fatte da altri per capire cosa era successo... Uno è finito in ospedale e girava col braccialetto che ti danno durante i ricoveri... Io sono andato in casinò e ho vinto 200 euro spendendone 10... Uno di noi aveva adirittura la maglietta con tanto di "sacca porta-bambini" e bimbetto con gli occhiali disegnati sopra XD In pratica alla fine eravamo NOI il film ._. Mancava solo la tigre in camera e il mini cinese Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Notte da Leoni, rivisto l'ultima volta prima di partire per una crociera con la classe... Gente che si ubriacava e non si ricordava più niente la mattina dopo, dovendo guardare le foto fatte da altri per capire cosa era successo... Uno è finito in ospedale e girava col braccialetto che ti danno durante i ricoveri... Io sono andato in casinò e ho vinto 200 euro spendendone 10... Uno di noi aveva adirittura la maglietta con tanto di "sacca porta-bambini" e bimbetto con gli occhiali disegnati sopra XD In pratica alla fine eravamo NOI il film ._. Mancava solo la tigre in camera e il mini cineseAhahahah Stessa identica situazione.Vedendo il film mi è venuta in mente la crociera che ho fatto l'anno scorso,anche se io ho creato il panico insieme ad altri ragazzi conosciuti sulla nave Un mio amico vinse 4000 euro alla slot machine LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 (modificato) Notte da Leoni, rivisto l'ultima volta prima di partire per una crociera con la classe... Gente che si ubriacava e non si ricordava più niente la mattina dopo, dovendo guardare le foto fatte da altri per capire cosa era successo... Uno è finito in ospedale e girava col braccialetto che ti danno durante i ricoveri... Io sono andato in casinò e ho vinto 200 euro spendendone 10... Uno di noi aveva adirittura la maglietta con tanto di "sacca porta-bambini" e bimbetto con gli occhiali disegnati sopra XD In pratica alla fine eravamo NOI il film ._. Mancava solo la tigre in camera e il mini cinese La tigre è epica!! Non ci posso pensare alla scena dove si vede per la prima volta la tigre in bagno! Modificato 28 Maggio 2011 da Mj St Boss Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 (modificato) La tigre è epica!! Non ci posso pensare alla scena dove si vede per la prima volta la tigre in bagno! Se e' cosi' epica, sarebbe stato gradito uno spoiler... Modificato 28 Maggio 2011 da xX Sly Marbo Xx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Se e' cosi' epica, sarebbe stato gradito uno spoiler...Dalla foga non ho pensato di metterlo sotto spoiler.. Ora correggo, comunque la scena è presente nel trailer cinematografico.. Non mi sembra di aver raccontato in fatto di storia.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Maggio 2011 Condividi Inviato 28 Maggio 2011 Difatti la scena è in quasi ogni trailer... è praticamente uno dei simboli del film (e poi si vede per pochi secondi, non è nemmeno rilevante ai fini della "trama" XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Questa sera mi vedrò Unknown: Senza identità, sembra interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ieri sera ho visto Una notte da leoni 2.Cosa dire se non che Zach Galifianakis e' diventato il mio comico preferito?????Un mostro..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Questa sera mi vedrò Unknown: Senza identità, sembra interessante. Si secondo me e' molto carino ... pero' mi sembra il classico film da vedere sul divano di casa e non sul grande schermo, non so perche' ... visto al cinema mi ha dato quest'impressione. Comunque penso che ti piacera' ieri sera ho visto Una notte da leoni 2.Cosa dire se non che Zach Galifianakis e' diventato il mio comico preferito?????Un mostro..... Quindi lo consigli? E' divertente (anche se magari non arriva ai livelli del primo)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Visto Unknown - Senza identità con la mia ragazza, ci è piaciuto...sicuramente non quanto The Next Three days (filmone), uscito sempre di recente, ma comunque l'abbiamo trovato interessante e curioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Si secondo me e' molto carino ... pero' mi sembra il classico film da vedere sul divano di casa e non sul grande schermo, non so perche' ... visto al cinema mi ha dato quest'impressione. Comunque penso che ti piacera' Quindi lo consigli? E' divertente (anche se magari non arriva ai livelli del primo)?diciamo che e' su per giu' tale e quale al primo.Cambia la location e invece del bambino c'e' una scimmietta,il cast sfoggia la stessa ottima interpretazione del prequel,vai tranquilla Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 (modificato) diciamo che e' su per giu' tale e quale al primo.Cambia la location e invece del bambino c'e' una scimmietta,il cast sfoggia la stessa ottima interpretazione del prequel,vai tranquilla grazie! allora questa settimana lo vado a vedere di sicuro! Modificato 31 Maggio 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Visto una notte da leoni 2. Boh, non mi è sembrato proprio il massimo a parte tre o quattro passaggi assurdi. I pezzi dei vari trailer sono i migliori. Meglio il primo ma forse perchè era più fresco.Spoiler per il finale Ho trovato decisamente "vere" le foto durante i titoli di coda. Quelle si che erano divertenti, stavo piegato in due a ridere. Forse perchè mi ricordavano quando ero come e peggio di loro, ho delle foto mooolto simili a quelle, "transkok" escluso ovviamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Visto Codice Genesi - The Book of Eli comprato in dvd. Davvero bello, un Denzel Washington in un personaggio abbastanza atipico per il suo stile ma che ci stava tutto, storia..... beh, la storia mi ha preso davvero tanto ed effettivamente i discorsi sul libro sono abbastanza veritieri e con un senso logico....che dire, film strano ma molto bello, lo consiglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Visto una notte da Leoni 2, onestamente credevo fosse una cagata, fondamentalmente fare due volte una storia simile non ti fa pensare ad altro. Ma ci sono dei pezzi geniali, cioè io credo che tante di quelle cose le abbia vissute veramente il regista xDD. Ps: ALAN FOR PRESIDENT!!!! Modificato 1 Giugno 2011 da RaistlinMajere Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Visto Codice Genesi - The Book of Eli comprato in dvd. Davvero bello, un Denzel Washington in un personaggio abbastanza atipico per il suo stile ma che ci stava tutto, storia..... beh, la storia mi ha preso davvero tanto ed effettivamente i discorsi sul libro sono abbastanza veritieri e con un senso logico....che dire, film strano ma molto bello, lo consiglio!una volta visto il finale, hai poi ripensato a tutto il film notando che effettivamente... ? io me lo sono voluto rivedere apposta, e anche se un po' forzato in alcuni punti, sono stati davvero attenti a far vedere senza far capire fantastico... ....E CHE COLONNA SONORA!!!!l'autore e' sempre Atticuss Ross, che ha poi composto anche la colonna da oscar di The Social Network. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ragazzi, consigli per una serata horror da ricordare??!! Ho con me a tempo limitato 3 film molto differenti tra loro e non so davvero quale scegliere: Saw (il primo); The Mist oppure la zona morta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ragazzi, consigli per una serata horror da ricordare??!! Ho con me a tempo limitato 3 film molto differenti tra loro e non so davvero quale scegliere: Saw (il primo); The Mist oppure la zona morta? Stasera vado a vedere ESP, ma non ci confido molto Comunque The Mist e' un bel film che a parte (comprensibilmente) il finale e' molto fedele al racconto (per altro consigliatissimo, l'ho letto un paio di anni prima dell'uscita del film e quando dichiararono l'inizio delle riprese ero entusiasta). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 C'era un bel film che ho visto tempo fa (credo di Stephet King) ma non ricordo se fosse The Mist o The Fog (originalità eh?)... era un film dove arrivava una nebbia stranissima in città e un gruppo di persone restavano rinchiuse in un supermercato con il terrore di uscire in questa nebbia che conteneva delle strane creature. Il finale poi è assurdo XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 C'era un bel film che ho visto tempo fa (credo di Stephet King) ma non ricordo se fosse The Mist o The Fog (originalità eh?)... era un film dove arrivava una nebbia stranissima in città e un gruppo di persone restavano rinchiuse in un supermercato con il terrore di uscire in questa nebbia che conteneva delle strane creature. Il finale poi è assurdo XDHo visto The Fog e non tratta di creature, quindi penso che ti riferisci a The Mist. Visto Codice Genesi - The Book of Eli comprato in dvd. Davvero bello, un Denzel Washington in un personaggio abbastanza atipico per il suo stile ma che ci stava tutto, storia..... beh, la storia mi ha preso davvero tanto ed effettivamente i discorsi sul libro sono abbastanza veritieri e con un senso logico....che dire, film strano ma molto bello, lo consiglio!Mi incuriosisce molto questo film, quando ne avrò l'occasione lo vedrò senz'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Si era The Mist, ho controllato. A me è piaciuto, un horror del vedi-nonvedi (ma poi si vede XD) che non è niente male... è più psicologico che altro però. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ragazzi, consigli per una serata horror da ricordare??!! Ho con me a tempo limitato 3 film molto differenti tra loro e non so davvero quale scegliere: Saw (il primo); The Mist oppure la zona morta?eh...con sta scelta ricorderai solo la pessima serata eh Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.