Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

vi ricordo che nella prima pagina ho inserito le locandine dei film piu' importanti di settembre.Se ritenete che ne ho dimenticato qualcuno che merita attenzione segnalatemelo cosi' lo inserisco al volo :ok:

 

Box Office così ad occhio mi pare una cinepanettonata bella e buona :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei commenti più "interessanti" che avevo letto sul film quando uscì il trailer fu pressappoco: "Ho visto il trailer e sapete, di solito ci mettono le scene più divertenti dei film tanto che a volte te li rovinano. A questo punto sorge il dubbio: se il trailer non m'ha fatto ridere per niente, c'è speranza per il film?" lol stessa cosa che avevo pensato pure io XD

 

Quanto vorrei vedere un BEL film italiano, nuovo, originale... no, ci dobbiamo beccare sempre ste porcate, oltretutto spacciandole per nuove (un film sulle parodie, nuovissimo! epocale! primi nel mondo! LOLOLOLOL si solo perchè hai farcito il film di ventimila parodie una più insulsa dell'altra ti devi vantare? XD).

 

Non so ogni volta che guardo al cinema italiano mi viene una tristezza immonda... ma anche dal lato di Dario Argento... dai, adesso se ne è uscito con Dracula 3D. Ma che ca**o di bisogno c'era di fare un film su Dracula in 3D!?! Dov'è il senso??? Perchè in 3D sarebbe meglio????? Lo dico io, non lo sarebbe... cioè siamo arrivati a pensare che il 3D sia la soluzione a qualsiasi porcata e non uno strumento per immergere lo spettatore nelle scene che POSSONO essere migliore in 3D.

 

Tra poco la mediaset manderà per TV Dragonball in 3D secondo me (spacciandolo per nuovo ovviamente XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei commenti più "interessanti" che avevo letto sul film quando uscì il trailer fu pressappoco: "Ho visto il trailer e sapete, di solito ci mettono le scene più divertenti dei film tanto che a volte te li rovinano. A questo punto sorge il dubbio: se il trailer non m'ha fatto ridere per niente, c'è speranza per il film?" lol stessa cosa che avevo pensato pure io XD

 

Quanto vorrei vedere un BEL film italiano, nuovo, originale... no, ci dobbiamo beccare sempre ste porcate, oltretutto spacciandole per nuove (un film sulle parodie, nuovissimo! epocale! primi nel mondo! LOLOLOLOL si solo perchè hai farcito il film di ventimila parodie una più insulsa dell'altra ti devi vantare? XD).

 

Non so ogni volta che guardo al cinema italiano mi viene una tristezza immonda... ma anche dal lato di Dario Argento... dai, adesso se ne è uscito con Dracula 3D. Ma che ca**o di bisogno c'era di fare un film su Dracula in 3D!?! Dov'è il senso??? Perchè in 3D sarebbe meglio????? Lo dico io, non lo sarebbe... cioè siamo arrivati a pensare che il 3D sia la soluzione a qualsiasi porcata e non uno strumento per immergere lo spettatore nelle scene che POSSONO essere migliore in 3D.

 

Tra poco la mediaset manderà per TV Dragonball in 3D secondo me (spacciandolo per nuovo ovviamente XD)

beh dai, l'ultimo buon film italiano risale a meno di un anno fa grazie a Moretti... finchè il pubblico italiano accorrerà in massa nelle sale solo per vedere quei film di m****a di Boldi e compagnia il cinema italiano non avrà motivo di tornare ai fasti di un tempo. Di autori emergenti ce ne sono ancora ma non gli si da la possibilità di avere successo.. Non scordiamoci poi di autori quali Tornatore e Salvatores, ancora in attività

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di film Italiani ce ne sono un pò, l'unico problema che la **** di film di De Sica e Boldi domina e quindi pochi emergono.

 

 

Difatti io ero interessato al nuovo film di Abatantuono, ma sono confuso...

 

http://img143.imageshack.us/img143/2905/48434.jpg

Voi l'avete visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto su sky...dio mio che idiozzia... :ph34r: :ph34r:

uno dei peggiori film che abbia mai visto... :blink: :blink:

 

P.S. sabato scorso ho visto Fantozzi in Paradiso... :love: :love:

comicità fantastica senza l'utilizzo di parolacce, sesso e quant'altro... :bow: :bow: :bow:

Fantozzi in paradiso e' osceno dai.L'ultimo bello e' stato Fantozzi va in pensione.

 

Ahime' quelli venuti dopo erano evitabilissimi,lo stesso Villaggio si sara' reso conto delle porcate che ha girato...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh quelli di paolo villaggio si che erano bei film, estremamente critici ma sempre divertenti (se tralasciamo le ultime porcate fatte "tanto per..." tipo Fantozzi la clonazione).

 

La mia scena preferita resta quella del ristorante giapponese XD

 

http://www.youtube.com/watch?v=IEbLlum0gME

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=7wl2TOaTnAg

 

 

C - A - P - O - L - A - V- O - R - O

 

 

Non dico altro.

 

 

:ph34r: :lol: :lol: :lol: :ph34r:

Black Sheep è uno dei film più belli che abbia mai visto.. :mrgreen:

"ma se tu sei qui, chi sta guidando il pick up?"

"BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" lol

a proposito di film idioti ieri mi sono visto Machete, bellissimo anche quello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantozzi in paradiso e' osceno dai.L'ultimo bello e' stato Fantozzi va in pensione.

 

Ahime' quelli venuti dopo erano evitabilissimi,lo stesso Villaggio si sara' reso conto delle porcate che ha girato...

Quoto, soprattutto Villaggio credo abbia cominciato ad odiare Fantozzi dopo quei film...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantozzi in paradiso e' osceno dai.L'ultimo bello e' stato Fantozzi va in pensione.

 

Ahime' quelli venuti dopo erano evitabilissimi,lo stesso Villaggio si sara' reso conto delle porcate che ha girato...

 

 

Quoto, soprattutto Villaggio credo abbia cominciato ad odiare Fantozzi dopo quei film...

 

a me la sua comicità fa davvero impazziere...e ogni volta che ne trovo uno me lo guardo con piacere...sono tutti degli ottimi film...imho... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa è storica eh XD (edit: è due volte la stessa scena, quindi a metà potete fermare XD)

 

http://www.youtube.com/watch?v=YI_W3tkK1hM

 

Un po' di trama per il film dei Nightwish "Imaginaerum" (la trama è nella seconda parte del testo)

 

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/308056_251827074851090_251826791517785_803878_8357644_n.jpg

 

It was four years ago. We had just shot Nightwish’s music video, ‘The Islander’, in Rovaniemi, Finland. As we sat down afterwards with Tuomas Holopainen, we pondered over the idea of having a music video for each of the songs on their next album. Back then it was the distant dream of two ambitious people.

 

One year later Tuomas called me and said: “This is it: would you be willing to come over and talk about our next project together?” The next few months were full of excitement, writing treatments for twelve clips, thinking how hard it would be to make all this happen.

 

At one stage I lost track of time as I was writing a story about a young boy, growing old in his own dream. It was in fact a fictional story about Nightwish, but above all about Tuomas himself, a forever-young genius, who loved life but also every single person around him. As we got inside each other’s minds, we knew that music videos weren’t enough for what we wanted to say to the world. We wanted something more.

 

Our love for life, our families, our memories, music, waking up to new wonders each day and love for the best tool available to us human beings, our imagination, became the cornerstones of the story. It had to be about the mixture of our lives and our worst fears of growing old. As we wanted to emphasize all these things, we found there was only one way to convey the story.

 

--------------------------------------------------------------

 

Imaginaerum tells the story of an elderly composer, Tom, who suffers from severe dementia. As he has had the disease for years and has regressed into childhood, he remembers practically nothing from his adult life. His music, friends, all his past including the memory of his daughter are a blur in his fragile mind. All he has left is the imagination of a ten year old boy. As he drifts away into coma, it seems impossible to get back what he has lost. Or is it?

 

The film is a journey between two different dimensions. Tom travels through his imaginary world seeking answers and finding memories, while his daughter, Gem, tries to recover the bond she had once shared with her father in the real world. As they have become more and more distant from each other over the years, and as there’s even greater obstacles separating them now – Tom’s coma and his imminent death – Gem’s project feels doomed to failure. However, through Tom’s darkest secrets, Gem discovers the path she must follow in order to find her father again.

 

There are some questions we must ask ourselves before entering the world of Imaginaerum. What is most important in life? Can the power of memories protect us during our last moments? Will our imagination help us find the spark of life in the deepest darkness? Can we still find love after bitter forgiveness?

 

Imaginaerum is an emotional fantasy-adventure powered by the music of Nightwish. The story reminds us of our childhood where the smallest but most precious thing meant everything and losing it would have left an everlasting scar. Now it’s time to reopen the wound and see what became of it, but above all, where it came from.

 

- Stobe Harju, Director

 

 

Sinceramente non vedo l'ora che esca... andare al cinema e sentire non solo le canzoni "pompate" in sala, ma anche seguire una storia decisamente interessante (e anche un po' "folle" visto che appunto si evolverà in due "dimensioni") secondo me sarà spettacolare. E poi adoro i Nightwish quindi non posso non andarlo a vedere XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

visto "the green hornet": uhm... devo dire che non mi ha preso molto, e di solito i film d'azione lo fanno. boh, scene di lotta carine, interessante la scelta dello "slow motion" per sottolineare i riflessi di kato/gato, però tutto sommato, la scena più carina è divertente, è stata quella dove

i due protagonisti bisticciano e se le danno

li son morto xD

insomma, vedetelo solo se non avete nient'altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=7wl2TOaTnAg

 

 

C - A - P - O - L - A - V- O - R - O

 

 

Non dico altro.

 

 

:ph34r: :lol: :lol: :lol: :ph34r:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

All'inizio pensavo fosse una di quelle parodie di "Mai Dire Martedì" :mrgreen:

... poi mi sono reso conto che non era una parodia. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di qualche bel consiglio su dei film da vedere e recuperare: avreste da consigliarmi 3 bei film di fantascienza, horror e commedia degli anni 80' 90' che meritano di essere visti? Considerate che sono un appassionato e studente di cinema, e che i soliti noti misti ad alcuni titoli anche meno famosi li ho già visti, ma sono sicuro che magari mi sia sfuggito qualcosa. Thanks!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di qualche bel consiglio su dei film da vedere e recuperare: avreste da consigliarmi 3 bei film di fantascienza, horror e commedia degli anni 80' 90' che meritano di essere visti? Considerate che sono un appassionato e studente di cinema, e che i soliti noti misti ad alcuni titoli anche meno famosi li ho già visti, ma sono sicuro che magari mi sia sfuggito qualcosa. Thanks!! ;)

 

 

guarda, fantascienza, non so, ci sono i vari star trek, ma di sicuro li hai gia visti, e poi mi viene in mente starship trooper... ah, "il quinto elemento" è anche bello. vedi se non li conosci gia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri sera su sky...I Mercenari...con Stallone, Stadam, Rourke e compagnia bella...

classica caxxonata americana...piena di scene d'azione al limite dell'inverosimile...con la solita trama scontata...ecc...

se vi capita guardatelo solo pe le scene d'azione...che sono sempre spettacolari...altriemtni evitate... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri sera su sky...I Mercenari...con Stallone, Stadam, Rourke e compagnia bella...

classica caxxonata americana...piena di scene d'azione al limite dell'inverosimile...con la solita trama scontata...ecc...

se vi capita guardatelo solo pe le scene d'azione...che sono sempre spettacolari...altriemtni evitate... :ok: :ok:

 

 

Quoto in tutto, l'ho visto anche io ieri sera e a parte le scene d'azione non era niente di che...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...