Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

guardare un film in streaming, cosa che faccio abitualmente, non è illegale, non per noi: diventa illegale quando il distrubutore, colui che carica i link, prende una copia piratata del film, in quel caso gli rimuovono il link, ma noi non andiamo incontro a sanzioni.

tutti i video caricati in questi siti sono illegali.O sono ripresi con una telecamera dentro un cinema o sono presi da versioni home video(di cui e' legale solo l'utilizzo domestico e non la distribuzione)

Ecco perche' molti siti vengono spesso chiusi e poi riaprono con un altro nome.

 

Quindi scaricare o vedere film in streaming e' contro la legge.il problema e' che lo fa il 99% della popolazione e mal che vada chiudono questi siti e amen.A chi guarda/scarica che gli possono fare?sono milioni...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare un film in streaming, cosa che faccio abitualmente, non è illegale, non per noi

lo è invece.

se ti guardi i film in streaming dall'xbox usando il servizio offerto dalla microsoft è legale, paghi quello che vedi e tutto è a posto. se invece un film che è al cinema lo trovi su "filmalcinemagratis.comm" beh, un minimo sospetto di illegalità dovresti averlo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

lo è invece.

se ti guardi i film in streaming dall'xbox usando il servizio offerto dalla microsoft è legale, paghi quello che vedi e tutto è a posto. se invece un film che è al cinema lo trovi su "filmalcinemagratis.comm" beh, un minimo sospetto di illegalità dovresti averlo.

Infatti su 360 o ps3 li noleggi.Ma vorrei vedere in quanti usufruiscono del servizio.

perche' pagare 5 euro per un noleggio quando posso scaricarmelo gratis in 1080p?la gente ormai ragiona tutta cosi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i video caricati in questi siti sono illegali.O sono ripresi con una telecamera dentro un cinema o sono presi da versioni home video(di cui e' legale solo l'utilizzo domestico e non la distribuzione)

Ecco perche' molti siti vengono spesso chiusi e poi riaprono con un altro nome.

 

Quindi scaricare o vedere film in streaming e' contro la legge.il problema e' che lo fa il 99% della popolazione e mal che vada chiudono questi siti e amen.A chi guarda/scarica che gli possono fare?sono milioni...

 

affatto: nei siti dove vado io, sono tutti DVDRIP, presi da copie comprate legalmente e rispettono il copyright. per distribuzione si intende appunto la vendita del prodotto a terzi, senza nessuna licenza e con una copia scaricata, li si tratta solo di vedere un file postato. anche solo riflettendo l'angolo di inquadratura, non si va più contro la legge, o magari modificando una parte del file, aggiungendo o modificando qualcosa.

il massimo che fanno, è, per quello che ho visto, togliere il link.

 

le riproduzioni amatoriali non le vedo proprio, visto che sono realmente piratate, ed il film voglio vederlo di qualità.

 

però vi giro il discorso sul noleggio: perchè pagare un servizio come quello di mediaset premium, quando il film lo posso vedere in streaming come un file sul tubo?? il tutto senza pagare, o pagando l'abbonamento a megavideo?? credo che tutti abbiano il digitale...

non voglio fare l'ipocrita comunque: amo il cinema, amo l'arte, ma non amo chi ci lucra attorno :ok: non sto rubando niente a nessuno, e non sto promuovendo nessuno che ruba, non giudico e non penso che qualcuno abbia il diritto di giudicarmi, giusto per la frecciatina del tuo ultimo post ;)

 

Infatti su 360 o ps3 li noleggi.Ma vorrei vedere in quanti usufruiscono del servizio.

perche' pagare 5 euro per un noleggio quando posso scaricarmelo gratis in 1080p?la gente ormai ragiona tutta cosi

 

giusto per chiarire: qui stai pagando con soldi veri un mucchio di dati che non valgono niente: nel noleggio ottieni in prestito un bene materiale appartenente ad un altro, mentre qui ottieni in "prestito" de dati, che su megavideo, valgono realmente quello che sono: niente :D

 

cambiando discorso:

 

un paio di settimane fa ho visto insieme ad amici Tron: l'ho trovato un film estremamente noioso e pieno di Clichè, con una trama piatta ed errori assurdi, la mia ragazza si è pure addormentata :asd:

questo fine settimana, invece, mi attendono i film della disney, da me mai visti, insieme alla mia morosa, non so cosa aspettarmi :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

affatto: nei siti dove vado io, sono tutti DVDRIP, presi da copie comprate legalmente e rispettono il copyright. per distribuzione si intende appunto la vendita del prodotto a terzi, senza nessuna licenza e con una copia scaricata, li si tratta solo di vedere un file postato. anche solo riflettendo l'angolo di inquadratura, non si va più contro la legge, o magari modificando una parte del file, aggiungendo o modificando qualcosa.

il massimo che fanno, è, per quello che ho visto, togliere il link.

 

Non è proprio così.

Un DVDRip è un file copiato da un DVD (che sia legalmente comprato non ne hai la certezza, visto che potrebbe essere semplicemente noleggiato; ma questo cambia poco).

Nelle scritte iniziali che compaiono una volta inserito nel lettore, quelle che rompono tanto perchè non ti fanno mai arrivare il menù principale, c'è scritto in tutti che tale DVD può essere utilizzato solo per uso domestico e non per proiezioni a terzi.

Ora, capirai benissimo che l'uso domestico non include la copia dei file audio/video sul PC e la messa in rete, anche solo in streaming, degli stessi.

Quindi il tutto è largamente illegale.

Altro che palle.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così.

Un DVDRip è un file copiato da un DVD (che sia legalmente comprato non ne hai la certezza, visto che potrebbe essere semplicemente noleggiato; ma questo cambia poco).

Nelle scritte iniziali che compaiono una volta inserito nel lettore, quelle che rompono tanto perchè non ti fanno mai arrivare il menù principale, c'è scritto in tutti che tale DVD può essere utilizzato solo per uso domestico e non per proiezioni a terzi.

Ora, capirai benissimo che l'uso domestico non include la copia dei file audio/video sul PC e la messa in rete, anche solo in streaming, degli stessi.

Quindi il tutto è largamente illegale.

Altro che palle.

 

leggi qua:

A sostegno di una disciplina giuridica dei brevetti sorgono una serie di considerazioni in particolare nel settore delle arti.Le arti (scultura, pittura, etc.) sono considerate un fattore di crescita della società e del cittadino, cui tutti hanno diritto di accesso in base ad un diritto all'istruzione e di un diritto, da questo indipendente, alla fruizione della bellezza, quale bisogno dell'uomo, poiché la legge non deve limitarsi a garantire il soddisfacimento delle necessità primarie della persona, ma la possibilità di una sua completa realizzazione.

 

Altri sostengono che l'arte non è mai il prodotto di un singolo individuo, e che non è quantificabile il contributo e le influenze che qualunque artista ha avuto, anche in modo inconsapevole, da altri artisti e uomini comuni, passati e contemporanei, e il debito dell'autore nei loro confronti. In questo senso, l'opera è prodotto e proprietà di una società e di un'epoca, più che di un individuo e dei suoi eredi.

 

Il principio di un diritto collettivo alla fruizione della bellezza e all'apprendimento dall'arte, nelle loro opere originali sono state idee che portarono nel '700 alla nascita dei primi Musei che erano concepiti come il luogo in cui l'arte veniva valorizzata e doveva essere conservata, piuttosto che all'interno di collezioni private gelosamente custodite.

 

Pure per la musica, per quanto sia un'arte non "tangibile", alcune considerazioni spingono per un diritto d'accesso collettivo che può esserci solo a titolo gratuito o comunque a basso costo: il fatto che la musica è cultura e i cittadini hanno diritto d'accesso ai livelli più alti dell'istruzione, il diritto allo studio nei conservatori che richiedono spese notevoli per lo strumento e il materiale didattico musicale, la bellezza come bene comune e valore apartitico.

 

 

 

quindi, se la copia è originale, e si sta parlando di arte (il cinema è arte), mettendola sul tubo, o in streaming, non si va contro i diritti d'autore, ma se la si mette su upload, emule ed altro, si! fin che si vede e basta, sempre se la copia è originale, non è illegale ;)

 

(direttiva IPRED1 e 2)

per provare, consiglio a tutti di trovare un file e segnalarlo, vediamo se lo cancellano o no :D

possiamo parlare d'altro adesso? non si potrebberò nemmeno fare questi discorsi in questo sito :teach:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, se la copia è originale, e si sta parlando di arte (il cinema è arte), mettendola sul tubo, o in streaming, non si va contro i diritti d'autore, ma se la si mette su upload, emule ed altro, si! fin che si vede e basta, sempre se la copia è originale, non è illegale ;)

 

Se, come dici, il tutto è legale se ne può parlare.

Se, come penso, di legale c'è ben poco, allora no.

Anyway, nella frase sottolineata il "Se" non mi pare di poco conto.

Anzi.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per provare, consiglio a tutti di trovare un file e segnalarlo, vediamo se lo cancellano o no :D

possiamo parlare d'altro adesso? non si potrebberò nemmeno fare questi discorsi in questo sito :teach:

ti sei mai chiesto perche' su megavideo vengono rimossi migliaia di film ogni giorno e poi la gente li riuppa?E' una lotta continua.

Le chiacchiere stanno a zero,la diffusione di film in streaming e' assolutamente illegale.tutte le prime visioni che vedi o anche film del passato eh..fanno parte di un sistema che va contro la legge.

 

poi sta storia dei dvd rip..materiale pirata oppure originale,la pappa e' la stessa.Se apro un sito e metto in diffusione film pirata vado contro la legge.Se nel mio sito carico film ORIGINALI acquistati da me vado contro la legge...

 

i siti di streaming che ci sono in giro hanno sempre le ore contate.Ne conosco uno che e' stato chiuso 5-6 volte e sistematicamente si riaffacciava nel web con un nome simile

 

ps:non voglio assolutamente criticarti o farti la morale eh..stiamo qua dentro solo per discutere e basta.

 

non iniziare a pensare "ecco..ora snake sta facendo il sapientone,quello che va a braccetto con la legge etc etc" ... :mrgreen:

 

stiamo solo facendo chiacchiere da bar....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, questi son siti legali o no?

http://www.film-review.it/

http://www.first.tv/

 

Magari non offriranno prime visioni... Però, se non sbaglio, pagano i diritti...

 

non li conosco.ho visto ora che il primo ha sulla destra un banner con i film che sono adesso nelle sale.Pero' se ci clicchi c'e' solo la trama e info varie,nessun link che ti manda a megavideo col film vero e proprio.....

 

il secondo ha un database ridottissimo.Proprio per questo motivo,forse,hanno realmente pagato i diritti.Ma dubito che sia frequentato da tanta gente visto che ce ne sono migliaia che hanno database ENORMI in cui trovi praticamente di tutto.Dal film anni 30 all'ultimo di Boldi presente ora al cinema

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami Sparta, ti "conosco" perché leggo spesso il tuo parere nei vari topic, e ti rispetto molto, ma ora stai usando sotterfugi per giustificare un'azione illegale. Non parliamo di streaming a noleggio, dove tu paghi a qualcun altro per vedere un film, e questo qualcun altro ha pagato i diritti per la distribuzione, ma di streaming illegale, dove un utente privato ha comprato il film per uso privato e ne approfitta, anche per ignoranza, perché "Il film è suo e fa quello che gli pare", cosa per niente vera.

 

affatto: nei siti dove vado io, sono tutti DVDRIP, presi da copie comprate legalmente e rispettono il copyright. per distribuzione si intende appunto la vendita del prodotto a terzi, senza nessuna licenza e con una copia scaricata, li si tratta solo di vedere un file postato. anche solo riflettendo l'angolo di inquadratura, non si va più contro la legge, o magari modificando una parte del file, aggiungendo o modificando qualcosa.

 

Questo pezzo è assurdo. Tante scappatoie per approfittare di un servizio utile, lo streaming, e applicarlo alla pirateria. Mi dispiace, ma guardando un film in streaming, se il sito NON ha pagato i diritti, quindi parliamo di DVDrip, di film registrati al cinema o quant'altro, si parla di azione illegale. E' un furto.

 

non voglio fare l'ipocrita comunque: amo il cinema, amo l'arte, ma non amo chi ci lucra attorno non sto rubando niente a nessuno, e non sto promuovendo nessuno che ruba, non giudico e non penso che qualcuno abbia il diritto di giudicarmi, giusto per la frecciatina del tuo ultimo post

 

La scusa "non amo chi ci lucra attorno", perdonami, è vecchia. E' vero che i dvd costano troppo, ma chi ama il cinema ama anche pagare per avere in cambio un intrattenimento. In fondo non è obbligatorio vedersi film, uno può intrattenersi in mille altri modi. Se scegli il cinema, però, devi attenerti alle sue regole. Aspetterai che il dvd scenderà di prezzo, o vai al cinema nello spettacolo pomeridiano. Guardi i film in streaming ma poi ti metti l'anima in pace dicendo di amare l'arte, e che guardare i film in streaming è legale perché hanno "riflesso l'angolo dell'inquadratura". Qui nessuno ti giudica, è un dato di fatto: approfitti gratuitamente di qualcosa per cui dovresti pagare. Punto. A maggior ragione, lo fai giustificandoti, dicendo che la tua è un'azione legale, usando decine di sotterfugi che non convincono molto.

 

Ho lavorato nel mondo cinematografico come sceneggiatore, regista e produttore. Ho fatto piccole cose, ma dietro avevo budget e produzioni piuttosto importanti. In Italia il lavoro dell'artista non viene preso sul serio; l'artista non fa niente dalla mattina alla sera, sgobba di più qualsiasi altra persona che fa un mestiere qualunque. Oltre a ciò, ci si mette anche una mentalità che "pretende" di vedere film, e questa è una cosa bella: il cinema come un diritto. Allora uno dice: faccio una vita pesante, merito di rilassarmi un po'? E poi posso mai, con tutte le spese, la crisi, spendere dieci euro per un film? La poca importanza che si dà agli artisti si applica con questo ragionamento al cinema, allora la pirateria diventa giustificata, anzi: non è illegale perché è moralmente giusto NON pagare qualcuno che pretende un prezzo alto per qualcosa che non è niente ("recitare è non fare nulla"). Allora che facciamo, non paghiamo la Nike duecento euro perché vende solo scarpe? (Mai pagato un paio di scarpe più di quaranta euro, anzi, stivali.) Vorrei che la gente capisse anche il lavoro che c'è dietro un film, e se questo film ci incuriosisce merita anche la nostra moneta in segno di rispetto. Va bene il cinema come diritto, ma proprio perché lo amiamo così tanto da ritenerlo "obbligatorio", un passatempo magico, merita di essere pagato anche se il film è brutto. Ah! Che bello dire che è un film è brutto quando abbiamo pagato per vederlo! Abbiamo ogni diritto nel giudicare come ci pare quel film. E invece no. Il film non ci piace, chiudi il broswer a metà e punto. E la magia?

 

Scusate lo sfogo, ma questo argomento mi tocca in prima persona :)

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare l'ipocrita comunque: amo il cinema, amo l'arte, ma non amo chi ci lucra attorno :ok: non sto rubando niente a nessuno, e non sto promuovendo nessuno che ruba, non giudico e non penso che qualcuno abbia il diritto di giudicarmi, giusto per la frecciatina del tuo ultimo post ;)

non è mio interesse giudicarti, ma tutto il tuo ragionamento parte da concetti sbagliati.

tu stai rubando e lo sai benissimo, solo che lo giustifichi con pareri personali che (e anche in questo caso lo sai benissimo) non hanno alcun valore giuridico: rubi al produttore, rubi al regista, rubi allo scenografo, rubi al machcinista, rubi alla parrucchiera, rubi alla truccatrice, rubi agli attori, rubi alla major, rubi al piccolo cinema, rubi al tecnico luci, rubi allo sceneggiatore, rubi al tecnico audio e a tutta quella lista di nomi che scorre sullo schermo alla fine del film.... tutta la gente che lavora per quel film viene pagata in anticipo quando va bene, MAI quando va male[^1]. quando vengono pagati in anticipo viene fatto sulla previsione del futuro guadagno, se questo non avviene, perchè il produttore dovrebbe pagarli nuovamente in anticipo?

riguardo al tuo discorso sull'arte, è anche vero, ma dimentichi quella piccola parte del diritto d'autore. le opere d'arte hanno un diritto d'autore che scade dopo un tot di anni (non ricordo quanti, mi pare 50) e diventano di dominio pubblico, così se vuoi ti puoi guardare legalmente i film degli anni 30 senza infrangere nessuna legge, ti puoi leggere i libri di manzoni e di pirandello senza infrangere un bel niente, ma non puoi guardarti il film appena uscito al cinema o in dvd senza pagare perchè infrangi la copertura del diritto d'autore, o meglio magari non tu, ma qualcuno deve pagare almeno al posto tuo.

 

[^1]: non so se hai sentito qualche giorno fa la notizia di un regista ucciso qui a milano. la tragedia è nata da un film che è stato un flop, lui non ha ri-pagato quello che aveva messo i soldi per la produzione che era anche lo sceneggiatore, questo ha perso un sacco di soldi e anche la testa, è partito e lo ha ucciso. prova a spiegare a lui che l'arte deve essere gratuita per tutti perchè è arte. magari la pensa come te, che ne dici?

 

 

p.s. lungi da me fare il moralista. pure io sono colpevole, lo ammetto, ma almeno non giustifico quello che faccio con scuse più o meno filosofiche sul cosa è giusto e cosa no. so benissimo che quello che faccio non è legale e quando il film mi piace io i soldi glieli do molto volentieri. e poi vado spesso al cinema.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi miei, fate tutti questi discorsoni da signoroni giusti e leali (vorrei vedervi dal vivo) e poi, tutti i giorni: comprate della benzina raffinata e proveniente da paesi del terzo mondo, comprate gioielli provenienti da zone di guerra dove la gente CI MUORE, indossate abiti cuciti da bambini sfruttati, giocate su una console assemblata in un paese dove i lavoratori vengono sfruttati... non mi fate i moralisti, scusate il termine, del **** con questi discorsi, sono molto da "ipocrita", è come se berlusca, oggi esce e vi mette in galera perchè andate a sottane :crazy:

 

su su, io rubo... MA COME VI PERMETTETE!! io non ho mai rubato una caramella in vita mia, e andare su siti che pagano i diritti, vedersi un file in streaming che rispetta il copyright, signori miei, NON E' RUBARE!

 

e caro mago, te che sei un artista, secondo il tuo ragionamento, ogni volta che vai su google e ti vedi un immagine, una fotografia, stai rubando, perchè non l'hai comprata e non stai rispettando i diritti del museo, magari, che paga fior fiori di soldi per avere quell'opera in galleria... poi gli esempi sulle riflessioni, erano proprio esempio, io l'ho gia detto: vedo film in DVDrip, da file comprati.

poi vabbè, avete la sfera magica e la coscienza pulita :asd:

 

mio dio, per aver detto di vedere dei film in streaming capita questo, ma manco in unione sovietica ancora un pò :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso qualcuno ti sta giudicando dandoti del pirata?e noi al contrario abbiamo detto che viviamo nell'assoluta legalita'?non mi sembra.Ti stiamo solo facendo capire che quel modo di vedere film e' illegale,stop.

Se poi continui a ribadire che vedere film in dvdrip sia legale okey,e' una tua convinzione.Ma la realta' e' ben diversa e mi pare che tutti te lo stiamo dicendo.

 

Qua non stiamo giudicando,stiamo solo dando un parere su quest'argomento.Ed e' normale che se ti impunti cercando di trovare giustificazioni infondate vieni ripreso,tutto qua :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla FPAV (Federazione anti pirateria audio-visiva):

Posso “uplodare” opere audiovisive sulla rete?

No, la comunicazione al pubblico abusiva di opere cinematografiche protette, attraverso la rete Internet, costituisce violazione della norma di cui all’art. 16 della Legge 633 del 22 aprile 1941, come successivamente modificata ed integrata.

La comunicazione al pubblico di opere cinematografiche senza il consenso dei titolari dei diritti, configura – oltre che lesione dei diritti esclusivi di utilizzazione economica spettanti ai titolari, e per ciò stesso tutelabili in sede civile, in via ordinaria od a mezzo di provvedimenti d’urgenza – anche violazione delle disposizioni penali di cui agli articoli 171 e seguenti della già citata L. 633/1941.

 

Posso “uplodare” senza scopo di lucro sul mio sito opere audiovisive senza essere perseguito per legge?

No, senza l’autorizzazione dei titolari dei diritti non è possibile riprodurre, né veicolare, materiale protetto da copyright, a prescindere dal conseguimento di un lucro o di un profitto. La sanzione prevista per chi immette film sulla rete senza scopo di lucro consiste in una multa che varia tra € 51 e € 2.065,82. E’ possibile l’oblazione.

 

Posso inserire nella mia pagina web dei link per dei siti che consentono di scaricare opere audiovisive?

No, anche il sistema di linking costituisce violazione della legge sul diritto d’autore, secondo le norme vigenti della più recente giurisprudenza italiana.

 

Fonte:Bloggggggg

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

per caso qualcuno ti sta giudicando dandoti del pirata?e noi al contrario abbiamo detto che viviamo nell'assoluta legalita'?non mi sembra.Ti stiamo solo facendo capire che quel modo di vedere film e' illegale,stop.

Se poi continui a ribadire che vedere film in dvdrip sia legale okey,e' una tua convinzione.Ma la realta' e' ben diversa e mi pare che tutti te lo stiamo dicendo.

 

Qua non stiamo giudicando,stiamo solo dando un parere su quest'argomento.Ed e' normale che se ti impunti cercando di trovare giustificazioni infondate vieni ripreso,tutto qua :ok:

 

mi è stato dato del ladro in modo esplicito, sai com'è, riesco ancora a leggere ;)

io non giustifico niente, siete voi che "UH MAMMA MIA, QUELLO RUBAAAAAAAAAAAAA http://j.imagehost.org/0118/doson_grinta.gif"

ma suvvia dai, tanta polemica per cosa?? :acc:

 

 

Dalla FPAV (Federazione anti pirateria audio-visiva):

 

 

Fonte:Bloggggggg

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Copyright :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato dato del ladro in modo esplicito, sai com'è, riesco ancora a leggere ;)

io non giustifico niente, siete voi che "UH MAMMA MIA, QUELLO RUBAAAAAAAAAAAAA http://j.imagehost.org/0118/doson_grinta.gif"

ma suvvia dai, tanta polemica per cosa?? :acc:

http://it.wikipedia.org/wiki/Copyright :D

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Tecnica_del_canto.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnica del canto?? :ph34r:

Anche io riesco a linkare le pagine di wikipedia, se magari però tu spiegassi cosa intendi, poichè il link del copyright come risposta mi sembra una cosa inutile.

 

Si ma comunque, uploadare o distruibuire copie di un film senza il consenso della casa di produzione è reato, questo si sa.

 

Ma il guardare in streaming non mi risulta sia reato. L'upload si, la visione no ._.

Credo che sia lo stesso concetto della ricettazione, non l'hai fatto tu direttamente ma sei comunque colpevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi miei, fate tutti questi discorsoni da signoroni giusti e leali (vorrei vedervi dal vivo) e poi, tutti i giorni: comprate della benzina raffinata e proveniente da paesi del terzo mondo, comprate gioielli provenienti da zone di guerra dove la gente CI MUORE, indossate abiti cuciti da bambini sfruttati, giocate su una console assemblata in un paese dove i lavoratori vengono sfruttati... non mi fate i moralisti, scusate il termine, del **** con questi discorsi, sono molto da "ipocrita", è come se berlusca, oggi esce e vi mette in galera perchè andate a sottane :crazy:

 

su su, io rubo... MA COME VI PERMETTETE!! io non ho mai rubato una caramella in vita mia, e andare su siti che pagano i diritti, vedersi un file in streaming che rispetta il copyright, signori miei, NON E' RUBARE!

 

e caro mago, te che sei un artista, secondo il tuo ragionamento, ogni volta che vai su google e ti vedi un immagine, una fotografia, stai rubando, perchè non l'hai comprata e non stai rispettando i diritti del museo, magari, che paga fior fiori di soldi per avere quell'opera in galleria... poi gli esempi sulle riflessioni, erano proprio esempio, io l'ho gia detto: vedo film in DVDrip, da file comprati.

poi vabbè, avete la sfera magica e la coscienza pulita :asd:

 

mio dio, per aver detto di vedere dei film in streaming capita questo, ma manco in unione sovietica ancora un pò :acc:

 

Direi che hai bevuto qualche caffè di troppo.

Nessuno ti ha giudicato.

Proprio nessuno.

Ti si sta solo dicendo che la tua convinzione riguardo a questa particolare questione è sbagliata.

Stop.

Se poi vuoi continuare a dire che illegale non è, anche a fronte del documento postato da Zhark, liberissimo di farlo.

Cercare di spiegare a una persona che chiude occhi e orecchie è dura.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che hai bevuto qualche caffè di troppo.

Nessuno ti ha giudicato.

Proprio nessuno.

Ti si sta solo dicendo che la tua convinzione riguardo a questa particolare questione è sbagliata.

Stop.

Se poi vuoi continuare a dire che illegale non è, anche a fronte del documento postato da Zhark, liberissimo di farlo.

Cercare di spiegare a una persona che chiude occhi e orecchie è dura.

Non

vorrei

fare

il

pesante

ma

andare

a

capo

ogni

volta

è

un

pesante :D

 

Non farci caso, sono così di natura è più forte di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...