Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Voglio leggere che tutto il forum...ieri sera ha visto Transformers...

 

 

Non l'ho visto, non perchè non mi piace, ma perchè su Sky c'era la nuova puntata di una nuova serie in lingua originale sottotitolata... ho preferito vedere quello, anche perchè il primo Transformers lo ricordo a memoria :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho visto, non perchè non mi piace, ma perchè su Sky c'era la nuova puntata di una nuova serie in lingua originale sottotitolata... ho preferito vedere quello, anche perchè il primo Transformers lo ricordo a memoria :mrgreen:

Terranova? La sto guardando anche io :D

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho visto, non perchè non mi piace, ma perchè su Sky c'era la nuova puntata di una nuova serie in lingua originale sottotitolata... ho preferito vedere quello, anche perchè il primo Transformers lo ricordo a memoria :mrgreen:

terranova..uhm..le prime 2 puntate mi hanno convinto a meta'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che per le serie tv c'e' il topic apposito ;)

 

comunque ho visto l'alba del pianeta delle scimmie. carino, anche se mi ha lasciato veramente con una strana sensazione. ho notato e apprezzato i rimandi al film del 2001, la nave spaziale che si perde nello spazio, così da farmi capire in che cronostoria si colloca il film, però... boh.

 

sarà il finale, che sembra lieto ma non lo è per niente. nel Pianeta delle scimmie l'uomo lotta per la sua libertà, per la sua sopravvivenza, per la sua affermazione, qui invece è la scimmia a farlo e lo spettatore tende ad indentificarsi in essa e non negli uomini... si ribalta quindi il concetto e nel finale la scimmia vince, tutti felici, ma si capisce che la popolazione umana viene sterminata dal virus. insomma, da un lato ci si sente appagati per la vittoria dell'eroe del film, dall'altra si rimane colpiti dalla fine del genere umano mostrato così sottotono solo nei titoli di coda. mah, non mi ha convinto.

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

andai a vederlo al cinema (eravamo tipo solo in 5): mi è piaciuto solo perché è uno di quei film da guardare sul megaschermo con il Dolby sparato nel cervello... quei film lì sono fantastici visti al cinema, trama a parte :D

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su Iris fanno Nodo alla gola!

 

Fantastico! Ricordo che rimasi affascinato dalla bellezza di quel film. Ricordo lo vidi solo perché venni a sapere che Hitchcock, per girare alcune carrellate, aveva mosso tutto il teatro, non potendo muovere la videocamera :ph34r:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che per le serie tv c'e' il topic apposito ;)

 

comunque ho visto l'alba del pianeta delle scimmie. carino, anche se mi ha lasciato veramente con una strana sensazione. ho notato e apprezzato i rimandi al film del 2001, la nave spaziale che si perde nello spazio, così da farmi capire in che cronostoria si colloca il film, però... boh.

 

sarà il finale, che sembra lieto ma non lo è per niente. nel Pianeta delle scimmie l'uomo lotta per la sua libertà, per la sua sopravvivenza, per la sua affermazione, qui invece è la scimmia a farlo e lo spettatore tende ad indentificarsi in essa e non negli uomini... si ribalta quindi il concetto e nel finale la scimmia vince, tutti felici, ma si capisce che la popolazione umana viene sterminata dal virus. insomma, da un lato ci si sente appagati per la vittoria dell'eroe del film, dall'altra si rimane colpiti dalla fine del genere umano mostrato così sottotono solo nei titoli di coda. mah, non mi ha convinto.

 

 

 

Anch'io l'ho visto.

Mi è sembrato un film nella media. Il classico blockbuster senza ne infamia e ne lode.

 

 

Ho notato, poi, alcune incongruenze con i vecchi film. Infatti la popolazione mondiale non muore a causa di un virus, ma per le guerre atomiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volote un Buon War movie con gli alieni vi consiglio di guardare World Ivasion non avrà registi e attori super blasonati però è un film piacevole.

a me è piaciuto tantissimo quel film ...

comunque ora che ci penso se vi dicono di vedere skyline dite di no ... mamma mia non ho visto un film più brutto di quello , non ha senso quel film xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho visto.

Mi è sembrato un film nella media. Il classico blockbuster senza ne infamia e ne lode.

 

 

Ho notato, poi, alcune incongruenze con i vecchi film. Infatti la popolazione mondiale non muore a causa di un virus, ma per le guerre atomiche.

 

credo che si ricolleghi di più al film del 2001 che a quelli vecchi. quelli ormai sono un capitolo a parte :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

finito "world invasio: battle for los angeles". devo dire che la regia ed il doppiaggio sono sopra la media, così come la fotografia. non mi convincono alcuni effetti speciali, voluti, come alcune esplosioni del lancia granate (sono pignolo) ed alcuni "voli" dei personaggi. per il resto, credo che, in assenza di DS9, sia il miglior War movie sugli alieni, per me, meglio anche di Endependence day, con cui ha molte somiglianze, forse volute. consiglio a tutti :ok:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri era ho visto un pezzo (verso la fine) di Sherlock Olmes...non mi è sembrato affatto male...certo non ci ho capito un mazza sulla trama...però mi è parso passabile...

Holmes :teach:

 

scusa il grammar nazi.

 

Quello con Robert D. Jr?

Se è quello anche io l'ho trovato passabile a tratti veramente bello, tranne un paio di cosettine qua e la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Holmes :teach:

 

scusa il grammar nazi.

 

Quello con Robert D. Jr?

Se è quello anche io l'ho trovato passabile a tratti veramente bello, tranne un paio di cosettine qua e la.

 

hai ragione scrivo quasi sempre di fretta...ed ecco i risultati... :mrgreen: :mrgreen:

comunque si quello con Robert D. Jr... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto Dylan Dog... ok.. vado a vomitare!

ma quello che hai visto non era dylan dog,era un tentativo di qualche disperato che non ha mai letto dylan dog.

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...