Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ha detto al regista che lei un film "con il culo" non lo fa.

 

Peccato, peccato che l'ha capito solo dopo tutta la sua filmografia.

 

Io avevo letto che aveva definito i metodi del regista "nazisti", e Spielberg, mister "Band of brothers" e "Schindler's List", che è il produttore della trilogia, non ha apprezzato l'associazione e ha espressamente ordinato a Michael Bay di non volerla.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto che aveva definito i metodi del regista "nazisti", e Spielberg, mister "Band of brothers" e "Schindler's List", che è il produttore della trilogia, non ha apprezzato l'associazione e ha espressamente ordinato a Michael Bay di non volerla.

 

 

ah, ecco quello che avevo sentito, su MTV se non sbaglio :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno tutti parlato male del terzo film, sui transformer, voi che ne dite??

il secondo è stato una grande "americanata" per me, al pari di quel stargate, serie televisiva per intenderci, dove gli unici a fermare alieni e pericoli di sorta, erano gli "Amergani", con qualche comparsata dei russi, che facevano sempre una brutta fine :acc:

il primo invece ci poteva stare bene, anche divertente a tratti, però sono su altri generi

 

Per me e' il peggiore dei tre ...

 

Tra l'altro a questo proposito vorrei dire una cosa (opinione personale eh): Megan Fox e' una bellissima donna e nella parte ci stava da dio. Invece Rosie Huntington stona da morire, non e' adatta al ruolo che interpreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola notizia per chi ha l'abbonamento a Sky e non lo sapesse ancora: oggi e domani è possibile vedere i film dei canali Primafila (insomma quelli a pagamento) completamente gratis!! Io ne ho registrati due o tre :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola notizia per chi ha l'abbonamento a Sky e non lo sapesse ancora: oggi e domani è possibile vedere i film dei canali Primafila (insomma quelli a pagamento) completamente gratis!! Io ne ho registrati due o tre :ok:

 

E il prossimo Week End e' possibile guardarsi tutti gli Sky sport e robe del genere!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho guardato final destination 5: identico agli ultimi due film della serie.

evitate di guardarlo anche perché le morti accidentali in questo sono molto ridotte, nel senso che tipo alcuni muoiono da un momento all'altro durante una discussione in meno di un minuto.

molto noioso.

 

 

Io non li ho visti tutti, ma il migliore per me rimane il primo... gli altri che ho visto non mi sono piaciuti molto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li ho visti tutti, ma il migliore per me rimane il primo... gli altri che ho visto non mi sono piaciuti molto

mi sono piaciuti soltanto i primi due, forse la novità, forse che le morti sembravano anche più plausibili rispetto ai successivi film.

un po' come paranormal activity che se vedi il primo con l'impressione che fosse girato dal vivo e che non è un film magari un certo piacere si prova nel guardarlo, ma farne una trilogia è qualcosa di disgustoso.

Modificato da infectedmushroom
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono piaciuti soltanto i primi due, forse la novità, forse che le morti sembravano anche più plausibili rispetto ai successivi film.

un po' come paranormal activity che se vedi il primo con l'impressione che fosse girato dal vivo e che non è un film magari un certo piacere si prova nel guardarlo, ma farne una trilogia è qualcosa di disgustoso.

 

 

Come non quotarti, un pò di tempo fa vidi il 4 mi pare, praticamente nei casi più plausibili in cui lo spettatore si aspettava che morisse qualcuno, non succedeva niente, e poi gli attori morivano nei modi più disparati :polliceverso:

Ma di Paranormal Activity hanno fatto pure un terzo capitolo?? Io dopo aver visto il primo (5 euro buttati, avevo sentito che era pessimo ma non me lo aspettavo COSI' brutto) mi ero ripromesso di non vederlo mai più... ora su Sky da un pò stanno trasmettendo il secondo capitolo, ennesima idiozia... e hanno pure il coraggio di farne un altro?? Sarà che la gente lo vede come un film comico... i veri film horror che mi hanno fatto davvero paura sono quelli giapponesi, tipo "The Eye" (mi pare che il titolo fosse quello) e altri del genere

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti, un pò di tempo fa vidi il 4 mi pare, praticamente nei casi più plausibili in cui lo spettatore si aspettava che morisse qualcuno, non succedeva niente, e poi gli attori morivano nei modi più disparati :polliceverso:

Ma di Paranormal Activity hanno fatto pure un terzo capitolo?? Io dopo aver visto il primo (5 euro buttati, avevo sentito che era pessimo ma non me lo aspettavo COSI' brutto) mi ero ripromesso di non vederlo mai più... ora su Sky da un pò stanno trasmettendo il secondo capitolo, ennesima idiozia... e hanno pure il coraggio di farne un altro?? Sarà che la gente lo vede come un film comico... i veri film horror che mi hanno fatto davvero paura sono quelli giapponesi, tipo "The Eye" (mi pare che il titolo fosse quello) e altri del genere

io ho amato tantissimo la serie the nightmare, sarà perché era il mio primo film horror e l'ho visto all'età di 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me, sinceramente, i film Horror non fanno paura :ph34r:

l'unica cosa è che: da piccolo vedevo mio padre giocare a resident evil, e ne sono rimasto scioccato, quindi sono zombiefobico, se guardo un film sugli zombie, mi rimangono impressi per un pò di tempo e ci faccio gli incubi. l'eccezione è stata zombieland, sarà forse per lo stile comico con cui han trattato il genere, non so, ma non ho subito quell'effetto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sera in 2a serata RAI 4 ha trasmesso in prima assoluta BRONSON, film indipendente con protagonista Tom Hardy nei panni di uno dei detenuti più famosi di Inghilterra. Un po' Arancia Meccanica dietro le sbarre.

 

http://www.cinematografo.it/cinematografo_new/allegati/19104/bronson.jpg

 

 

Film d'impatto, Tom Hardy superlativo. Da fuori di testa.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È morto Gianni Musy, il doppiatore di Gandalf e Albus Silente

Il doppiaggio italiano ha perso uno dei suoi capisaldi: è morto Gianni Musy, storico doppiatore noto al grande pubblico cinematografico e televisivo per aver prestato la voce a Gandalf ne Il signore degli anelli, ad Albus Silente di Harry Potter, all’imperatore Marco Aurelio ne Il gladiatore e, negli anni Ottanta, al Colonnello John "Hannibal" Smith nella seria televisiva A-Team. Aveva da poco compiuto 80 anni

 

chi non ha sentito la sua voce almeno una volta.

La voce soffocante del vecchio Marco Aurelio è quella che ricordo meglio

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

È morto Gianni Musy, il doppiatore di Gandalf e Albus Silente

Il doppiaggio italiano ha perso uno dei suoi capisaldi: è morto Gianni Musy, storico doppiatore noto al grande pubblico cinematografico e televisivo per aver prestato la voce a Gandalf ne Il signore degli anelli, ad Albus Silente di Harry Potter, all'imperatore Marco Aurelio ne Il gladiatore e, negli anni Ottanta, al Colonnello John "Hannibal" Smith nella seria televisiva A-Team. Aveva da poco compiuto 80 anni

 

chi non ha sentito la sua voce almeno una volta.

La voce soffocante del vecchio Marco Aurelio è quella che ricordo meglio

 

 

:acc: adoravo questo doppiatore :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...