Ariabascia Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ieri sera ho visto My Blooy Valentine 3D, uscito proprio ieri...ragazzi una STRONZATA colossale! Horror che non si può definire horror, protagonisti inutile..e soprattutto solo qualche scena in 3D, il resto o si vede in normale 2D o si vede completamente sfocato, da far girare la testa....boh. Cmq lo sconsiglio, meglio puntare su altro. davvero???? eppure ne parlavano tutti benissimo!!!! Volevo anche andarlo a vedere...che sfiga!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 davvero???? eppure ne parlavano tutti benissimo! non direi proprio Questo film e' stato bocciato fin dall'inizio.E' la classica porcata americana che viene pubblicizzata a go-go(in questo caso per il 3d...un 3d pessimo) e poi incassa poco. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 si si decisamente, mi sono divertito di più quando ho visto i dinosauri in 3D a gardaland...! Anche perchè ripeto è solo qualche scena in 3D mentre la maggior parte del film è sfocatissimo, io e mio fratello siamo usciti col mal di testa da li dentro..l'idea è carina ma la realizzazione na stronzata. Stasera tocca a Wolverine! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Visto ieri The Orphanage in blu ray. Dopo Rec, il cinema spagnolo propone un'altro bel film ricco di tensione e colpi di scena. Molto bello, pensavo fosse il solito horror da quattro soldi e invece mi sbagliavo di grosso! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Visto ieri The Orphanage in blu ray. Dopo Rec, il cinema spagnolo propone un'altro bel film ricco di tensione e colpi di scena. Molto bello, pensavo fosse il solito horror da quattro soldi e invece mi sbagliavo di grosso! Grazie del consiglio indiretto! I thriller carichi di tensione e colpi di scena sono pane per i miei denti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 quei registi spagnoli sono troppo bravi, a me l'horror neanche piace, ma le loro pellicole sono piene di classe... passeranno alla storia... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Visto ieri The Orphanage in blu ray. Dopo Rec, il cinema spagnolo propone un'altro bel film ricco di tensione e colpi di scena. Molto bello, pensavo fosse il solito horror da quattro soldi e invece mi sbagliavo di grosso! Rec per me è stato orribile. Certo, non ai livelli di Cloverfield... Poi il doppiaggio... Boh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Rec per me è stato orribile. Certo, non ai livelli di Cloverfield... Poi il doppiaggio... Boh... Il doppiaggio è stato realizzato a Milano anzichè a Roma per questo suona "strano". Non toccate la Spinelli se no Shadowlord s'incazza. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Qualcuno ha visto Star Trek sto fine settimana? Me lo consigliate? Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Il doppiaggio è stato realizzato a Milano anzichè a Roma per questo suona "strano". Non toccate la Spinelli se no Shadowlord s'incazza. La Spinelli!!!!!! La Pacotto!!!!! Claudio Moneta!!!!!!! Federica Valenti!!!!!!!!! Jasmine Laurenti!!!!!!!! Ok la smetto... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Rec per me è stato orribile. Certo, non ai livelli di Cloverfield... Poi il doppiaggio... Boh... io al contrario ho apprezzato molto Rec..tant'e' che in blu-ray me lo sono gia' sparato 3-4 volte. Sempre a proposito di blu-ray mi sono comprato 2 giorni fa "Per un pugno di dollari" e la qualita' visiva e' sorprendente:non credevo ai miei occhi...non sembra proprio un film di 40 anni fa.Per questo motivo domani mi prendo anche "Per qualche dollaro in piu'"(blu-ray in offerta a 15 eurozzi)e in seguito dovro' a tutti i costi prendere il blu ray U.S.A.(ma con lingua anche in italiano)de "Il buono,il brutto,il cattivo",cosi' completo la trilogia del dollaro.Che filmoni ragazzi...li avro' visti un centinaio di volte e mi stupiscono sempre. :loving: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) Ragazzi ho appena notano questo topic, vorrei chiedervi, che film horror/thriller mi consigliate di vedere? Per ora ho visto: The Grudge 1-2 No Vacancy Disturbia Rec Stay Alive Nightmare vs Jason The Mist Il mai Nato The strangers E altri ma non mi ricordo quali, se ricordo aggiorno l'elenco Modificato 12 Maggio 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) guarda quelli di dario argento. profondo rosso e il gatto a nove code. c'è ne sono molti altri. the ring. Modificato 12 Maggio 2009 da oli93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Tornando al discorso della qualità dei film italiani... Io ci metto dentro anche i prodotti televisivi, come fiction e perchè no, quelle orrende soap. Fate caso o no alla mediocrità degli attori (nella maggioranza dei casi) o della banalità di scenari offerti allo spettatore? Vi offro un semplice parallelismo: Prison Break vs Distretto di Polizia, RIS e squadra antimafia palermo oggi. Per me il prodotto americano è superiore a tutti e tre i nostri messi insieme. Il problema non è solo di soldi. I bravi attori noi li abbiamo anche, ma purtroppo quelli in vetrina sono.... raccomandati? Termine più benevolo che mi esce. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) Qualcuno ha visto Star Trek sto fine settimana? Me lo consigliate? Vallo a vedere se sei fan della serie: ci sono interessanti cammei. Una cosa mi sfugge: l'effetto "abbaglio orizzontale" già visto in Mass Effect (videogioco che da "Star Trek, la serie televisiva" prende spunto)...Insomma, chi-cita-chi? Quanto alla trama Spoiler! --Clicca per mostrare--siamo alle solite (la pretestuosità è di casa, ma in ambito fantascienza si può anche perdonare, purtroppo Philip K. Dick ormai l'hanno saccheggiato a piene mani e di talenti in quel campo ne rimangono pochi)...Inoltre, non ne posso più dei prequel. Hollywood ha bisogno di sceneggiatori! O almeno di buone sceneggiature europee di cui fare il remake (Nimoy, aka Dr. Spock, per esempio, è stato regista di un remake di una commedia francese...) Tornando al discorso della qualità dei film italiani...Io ci metto dentro anche i prodotti televisivi, come fiction e perchè no, quelle orrende soap. Fate caso o no alla mediocrità degli attori (nella maggioranza dei casi) o della banalità di scenari offerti allo spettatore? Vi offro un semplice parallelismo: Prison Break vs Distretto di Polizia, RIS e squadra antimafia palermo oggi.Per me il prodotto americano è superiore a tutti e tre i nostri messi insieme.Il problema non è solo di soldi. I bravi attori noi li abbiamo anche, ma purtroppo quelli in vetrina sono.... raccomandati? Termine più benevolo che mi esce. Va bene, però rimanere in ambito cinematografico sarebbe meglio. Del resto, siamo eccessivi importatori di format d'oltreoceano (non sempre di pregevole fattura) e ciò può aver appiattito il livello di alcune sceneggiature nostrane, ma già il serial tratto da Romanzo Criminale o Boris fanno ben sperare. Per quanto riguarda soap, Un posto al sole o Agrodolce hanno riscosso notevole successo e hanno una lo connotazione originale, così come il serial La Squadra che ha avuto ottimi attori. Modificato 12 Maggio 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ragazzi ho appena notano questo topic, vorrei chiedervi, che film horror/thriller mi consigliate di vedere? Per ora ho visto: The Grudge 1-2 No Vacancy Disturbia Rec Stay Alive Nightmare vs Jason The Mist Il mai Nato The strangers E altri ma non mi ricordo quali, se ricordo aggiorno l'elenco come ti e' stato consigliato equipaggiati di una bella pala e scava nel passato:i veri horror oramai non esistono piu'. Di Dario Argento te ne consiglierei quasi tutti(da evitare solo Il fantasma dell'opera e poi le ultime sciocchezze che ha girato,come il cartaio,la terza madre etc ect.Capolavori invece come Inferno,Suspiria,Opera e via dicendo sono opere d'arte da vedere assolutamente!). Altro film interessante e' "La casa dalle finestre che ridono"(di pupi avati). Inizia con questi e noterai che sono conditi da un angoscia e terrore che non troverai mai nei film horror attuali,considerando che robaccia come Vacancy,Nighmare vs Jason e Stay Alive sono robetta per ragazzini... PS:spulcia anche nella filmografia di John Carpenter(mi viene in mente The Fog,Il Signore del male,La Cosa e l'ottimo Vampires che ho apprezzato davvero tanto)...e dai un occhiata anche ad Hellraiser di Clive Barker. Se vuoi altri consigli siamo qua Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ai film di J.Carpenter su citati da Snake aggiungo Il Seme della Follia, un vero capolavoro. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) Ai film di J.Carpenter su citati da Snake aggiungo Il Seme della Follia, un vero capolavoro. Visto..a dir poco allucinante..ci è voluto un pò per assimilarlo, non è un film facile... Ieri volevo passare una serata tranquilla e mi sono visto "Un matrimonio all'inglese"..sarà perchè non avevo molte aspettative ma devo dire che mi ha piacevolmetnte sorpreso, non un capolavoro ma almeno è "particolare" e non la solita porcata di commedia.. Modificato 12 Maggio 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ragazzi ho appena notano questo topic, vorrei chiedervi, che film horror/thriller mi consigliate di vedere? Per ora ho visto: The Grudge 1-2 No Vacancy Disturbia Rec Stay Alive Nightmare vs Jason The Mist Il mai Nato The strangers E altri ma non mi ricordo quali, se ricordo aggiorno l'elenco La cosa Silent hill Gli zombi di Romero The ring La casa 2 L'esorcista per adesso me ne vengono in mente solo questi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) La cosa Silent hill Gli zombi di Romero The ring La casa 2 L'esorcista per adesso me ne vengono in mente solo questi Come hai fatto a dimenticarti di aggiungere Shining di Kubrick??!! Io comunque consiglio tantissimo anche 1408!! Modificato 12 Maggio 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Già non mi ricordo tutto anche se sono cresciuto a pane e horror... Da piccolo mi ha inquietato Nightmare (tranne il due mi pare) ma vedendolo da grande mi sono reso conto che non erano eccezionali ma hanno fatto scuola e Freddy Kruger ha grandissimo charme, Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Già non mi ricordo tutto anche se sono cresciuto a pane e horror... Da piccolo mi ha inquietato Nightmare (tranne il due mi pare) ma vedendolo da grande mi sono reso conto che non erano eccezionali ma hanno fatto scuola e Freddy Kruger ha grandissimo charme, Verissimo Shadow.Oggi "zio freddy" fa ridere...ma negli anni 80 entrava veramente nei nostri sogni.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 gli horror sono delle cavolate di solito... vederli da ragazzi è diverso... però alcuni fanno eccezione... di solito però è robazza poco curata... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 gli horror sono delle cavolate di solito... vederli da ragazzi è diverso... però alcuni fanno eccezione... di solito però è robazza poco curata... Bè, è un pò quello che succede con tutti i generi cinematografici: ci possono essere bei film oppure delle robaccie assurde. è una legge che si applica a tutti i generi questa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Come hai fatto a dimenticarti di aggiungere Shining di Kubrick??!! Io comunque consiglio tantissimo anche 1408!! si non male film davvero strano ti fa prendere leggermente un po' di paura quando compaiono persone all'improvviso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.