Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

dopo i mercenari il ritorno come si deve di queste due leggende

 

The Last Stand

 

 

 

Bullet to the Head

 

 

 

 

trampolino di lancio che li porterà per il film insieme The Tomb

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/13082012/c_The-Tomb_notizia-2.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "Intervista col Vampiro" in blue ray.

 

:bow:

 

Altro che vampiri che luccicano o "sboroni" stile Blade/Underworld... in questo film viene colta l'essenza (e la forza) del vampiro così come piace a me. L'unica pecca è che alcuni personaggi avrebbero meritato più spazio e chissà che prima o poi non spunti un sequel (visto il finale... anche se non lo faranno mai XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere "Intervista col Vampiro" in blue ray.

 

:bow:

 

Altro che vampiri che luccicano o "sboroni" stile Blade/Underworld... in questo film viene colta l'essenza (e la forza) del vampiro così come piace a me. L'unica pecca è che alcuni personaggi avrebbero meritato più spazio e chissà che prima o poi non spunti un sequel (visto il finale... anche se non lo faranno mai XD).

 

Mommox, mi pare che il film sia tratto dal primo libro di una serie sui vampiri della scrittrice Anne Rice, magari se hai voglia leggitelo (io personalmente non l'ho letto).

 

Allora, la recensione di Mercenari 2?? :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la recensione di Mercenari 2?? :D

forse un po' troppe autocitazioni,

"sono tornato", "tornerò", "hippie ya ye", "ti insegno a tirare di boxe" o addirittura Chuck Norris che cita una delle battute su di lui.

però vedere Van Damme che tira i calci di Lionheart mi ha commosso :D anche se mi sarebbe piaciuto un Li vs Van Damme :(

 

il film di suo è una porcheria all'ennesima potenza, ma ha il vantaggio di esserlo volutamente e dichiaratamente, e questo lo rende davvero ottimo :) addirittura meglio del primo episodio secondo me. insomma, non bisogna assolutamente fare l'errore di guardarlo aspettandosi qualche cosa di diverso da tanto macello e tanto testosterone condito con simpatico humor-non-sense.

 

da vedere assolutamente se si apprezza il genere :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

I mercenari 2 :bow: :bow: :bow: Lo ho visto il 17, che dire film stupendo, azione dal primo all'ultimo minuto, e poi la battuta di chuck norris, quando gli dicevano: "ho sentito che ti ha morso un cobra reale" e lui rispondeva "si, è vero, e dopo cinque giorni di incredibili sofferenze il cobra è morto", li sono scoppiato a ridere :mrgreen: In Italia sta facendo grandi risultati, mi pare abbia fatto un milione in due giorni, e gia si parla del terzo e pare che stiano cercando di ingaggiare Harrison Ford, Nicolas Cage e Clint Eastwood :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi,sta vendendo bene.al cinema dove ero ieri c'era parecchia gente ed erano tutti stragasati.

Pure da me, e quasi mai c'era cosí tanta gente, ora prossimo film batman, anche se sono indeciso se vederlo il 21 o il 29, però meglio portarsi un giubbotto antiproiettili, non si Sa mai :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure da me, e quasi mai c'era cosí tanta gente, ora prossimo film batman, anche se sono indeciso se vederlo il 21 o il 29, però meglio portarsi un giubbotto antiproiettili, non si Sa mai :mrgreen:

ahah :mrgreen: Figurati che mia sorella quando le ho detto che il 21 vado a vederlo al cinema mi ha detto che rischio la vita XD :mrgreen:

 

Comunque un consiglio, ho visto Mercenari 1 quando uscì al cinema, però non so perché ma non mi ricordo proprio niente tranne una scena assurda con un missile mmm . Quindi, considerando che adoro i film d'azione, mi consigliate di vedere questo 2 pur non ricordando niente del primo? O è meglio rivedere prima il primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah :mrgreen: Figurati che mia sorella quando le ho detto che il 21 vado a vederlo al cinema mi ha detto che rischio la vita XD :mrgreen:

 

Comunque un consiglio, ho visto Mercenari 1 quando uscì al cinema, però non so perché ma non mi ricordo proprio niente tranne una scena assurda con un missile mmm . Quindi, considerando che adoro i film d'azione, mi consigliate di vedere questo 2 pur non ricordando niente del primo? O è meglio rivedere prima il primo?

Consigliato al 100%!!! È azione per tutto il tempo, e fa anche ridere in molte scene :ok: Non ti preoccupare, lo puoi vedere tranquillamente anche senza ricordarti il primo, c'è solo una piccola parte che fa riferimento al primo, ma poca cosa :ok: Vai tranquillo, è un film troppo cazzuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

condoglianze a ridley scott.

comunque i miei film preferito suoi sono l'ultimo boy scout, top gun, beverly hills cop 2, una vita al massimo (secondo film della trilogia pulp di tarantino), spy game, man on fire, domino.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...