Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Consiglio a tutti la visione del film "OldBoy", veramente un bel film per essere koreano!

 

"per essere coreano"???

 

dello stesso autore vi consiglio Mr Vendetta. è più famoso l'altro, Lady Vendetta (e tutti e tre insieme fanno la trilogia della vendetta), ma Mr Vendetta mi è piaciuto di più.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente gia visto da tutti,ma raramente ho visto un film piu divertente e di film ne vedo veramente tanti,LIBERA USCITA,imperdibile.

 

Ho recuperato e visto 2 film carini negli ultimi giorni, mie impressioni:

 

28 Giorni Dopo - Horror dal classico incipit del virus che contagia la popolazione e trasforma le persone in creature che si nutrono della carne degli esseri umani non ancora contagiati. Lo sviluppo della trama però è diverso dal solito, c'è meno action di quanto ci si potrebbe aspettare, mentre vengono enfatizzati gli aspetti psicologici, l'atmosfera e l'ambientazione. Film tutto sommato carino, anche se non capisco perchè la versione BluRay (e immagino anche quella Dvd) abbia una resa grafica che ricorda i film di fine anni '80, nonostante questo film sia del 2002.

 

Sanctum - Non so quanto sia conosciuto, io l'ho recuperato perchè mi appassiona il genere. Prodotto da James Cameron e tratto da una storia vera, racconda le vicende di un team di speleologi e sommozzatori che stanno esplorando una rete di grotte sotterranee in Papua Nuova Guinea per scoprire se e come sono collegate all'oceano. Un'improvvisa tempesta blocca la loro unica via d'uscita verso l'alto, per cui la sola speranza di salvarsi è immergersi e trovare l'uscita che porta all'oceano. Bel film di avventura, si avverte molto bene il senso di claustrofobia tipico di questi ambienti.

Sanctum e' bello quanto angosciante,una vera sorpresa,consiglio caldamente,da vedere tutto di un fiato magari al buio La verita nascosta,gran film davvero.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivisto ieri sera il primo capitolo della saga di Batman di Nolan...Batman Begins...

 

sempre un piacere guardare questo genere di film...azione e effetti teatrali a go go...conditi da una trama quantomeno con colpi di scena...

 

chapeau... :bow: :bow:

adesso guardati il secondo e poi fiondati al cinema a vedere il terzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso guardati il secondo e poi fiondati al cinema a vedere il terzo :mrgreen:

 

il secondo l'ho già visto diverse volte...(ma giovedì prossimo su Italia 1 lo trasmettono di nuovo...e non disdegnerò di sicuro dal rivederlo... :mrgreen: :mrgreen: )

 

per il terzo credo che aspetterò quando arriverà sulla piattaforma cinema di sky... :ok: :ok:

(i miei amici non vogliono venire nessuno a vederlo...e di andarci da solo proprio non mi va)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso di che? Tutti quelli che conosco che l'han visto sono rimasti estasiati.

 

Io non vedo l'ora di andarlo a vedere 'sto terzo capitolo.

Deluso del fatto che non è all'altezza dei due predecessori.

 

 

Naturalmente i gusti sono gusti, ma mi aspettavo qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dicevo già da tempo come sarebbe andata a finire...si sono giocati la carta vincente(il jolly XD) con il 2 e ora non riescono ad andare avanti.Un cattivo che se pur buono non arriva ai livelli del 2...una storia che se pur ottima non arriva ai livelli del 2...un film che se pur spettacolare,ben fatto e ottimo sotto tantissimi aspetti non arriva ai livelli del 2.

 

Lasciando da parte B. oggi ho visto "io vi troverò"! Non vedo l'ora che esce il secondo...uno dei film che aspetto di più insieme agli omini dai piedi pelosi

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

mha, i gusti son gusti però io non sono stato affatto deluso anzi..

Lo riguarderò in lingua originale, magari così avrò un'opinione diversa.

 

Lo stupro alla voce di Bane è qualcosa che non ha giovato al film (italiano), la prima scena è un cazzotto nei testicoli.

 

 

Su questo purtroppo non ci sono gusti che tengano, secondo me.

 

I Puffi? :D

cioè, veramente?!

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riguarderò in lingua originale, magari così avrò un'opinione diversa.

 

Lo stupro alla voce di Bane è qualcosa che non ha giovato al film (italiano), la prima scena è un cazzotto nei testicoli.

 

 

Su questo purtroppo non ci sono gusti che tengano, secondo me.

 

 

cioè, veramente?!

la voce di bane fa davvero schifo, anche se in 2 ore e mezzo di film ti ci fai l'abitudine però resta il fatto che quella voce non ha un perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi sono visto The Avengers in dvd.

 

Non so, bel film sicuramente, ma mi aspettavo qualcosa di più dopo tutta la "montatura" che mi avevan fatto venire... si Hulk è simpatico, Iron Man pure... Hawkeye è un figo, ma in sè il film... boh... non so mi ha detto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono riuscito a convinvere alcuni miei amici ad andare a vedere...Il Cavalierei Oscuro... :ok: :ok:

 

 

 

premetto che da quello che ho visto io...è di sicuro il migliore dei 3 capitoli di Nolan... :bow: :bow:

 

spettacolare...epico...soprendente...di sicuro è uno dei migliori film d'azione che abbia mai visto...

 

attori che a mio avviso si sono calati benissimo in tutti i ruoli...partendo da Bane...passando per Cat Woman e per il polizziotto che alla fine diventa Robin...fino ad arrivare a Tali (la figlia di Ras)...

 

uniche pecchè sono alcuni punti un pò confusi della storia in cui ti chiedi ma come faceva questo a sapere/arrivare in quel punto senza essere visto/aver parlato con nessuno...

 

 

 

consigliatissimo a tutti...;)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stupro alla voce di Bane è qualcosa che non ha giovato al film (italiano), la prima scena è un cazzotto nei testicoli.

alla prima scena pensavo ci fosse un problema con l'audio... :(

poi ci ho fatto il callo, purtroppo.

 

bel film comunque.

anche se quasi tutti i colpi di scena si capivano fin dai primi minuti (compreso quello più grande e importante).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...