Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ieri sera sono riuscito a convinvere alcuni miei amici ad andare a vedere...Il Cavalierei Oscuro... :ok: :ok:

 

 

 

premetto che da quello che ho visto io...è di sicuro il migliore dei 3 capitoli di Nolan... :bow: :bow:

 

spettacolare...epico...soprendente...di sicuro è uno dei migliori film d'azione che abbia mai visto...

 

attori che a mio avviso si sono calati benissimo in tutti i ruoli...partendo da Bane...passando per Cat Woman e per il polizziotto che alla fine diventa Robin...fino ad arrivare a Tali (la figlia di Ras)...

 

uniche pecchè sono alcuni punti un pò confusi della storia in cui ti chiedi ma come faceva questo a sapere/arrivare in quel punto senza essere visto/aver parlato con nessuno...

 

 

 

consigliatissimo a tutti...;)

 

 

e lo ritroviamo nella scena più WTF, quella del ponte catwan: dice qualcosa batman: datà sono appena uscito dal buco e ti ho trovato neanche avessi i superpoteri!! LOL , comunque IMHO il polizziotto è stato inteso da Nolan come un nuovo batman non come Robin, anche se lo ha chiamato Robin giusto per farlo inquadrare da chiunque guardi il film, epico quando inizia il film, prima scena in cui si vede il polizziotto e io "vabè dai lui è robin ho già capito" :mrgreen: comunque ottima pellicola!

 

 

alla prima scena pensavo ci fosse un problema con l'audio... :(

poi ci ho fatto il callo, purtroppo.

 

bel film comunque.

anche se quasi tutti i colpi di scena si capivano fin dai primi minuti (compreso quello più grande e importante).

quoto comunque ragà ho una chicca, lo sapevate che

il film in realtà finisce con batman che muore, la scena finale in italia è una bonus scene del prossimo film The Dark Knight: resurrection

 

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè fammi capire faranno la continuazione? oppure no? perchè ho letto in internet che non ci saranno altri film su batman :(

 

e lo ritroviamo nella scena più WTF, quella del ponte catwan: dice qualcosa batman: datà sono appena uscito dal buco e ti ho trovato neanche avessi i superpoteri!! LOL , comunque IMHO il polizziotto è stato inteso da Nolan come un nuovo batman non come Robin, anche se lo ha chiamato Robin giusto per farlo inquadrare da chiunque guardi il film, epico quando inizia il film, prima scena in cui si vede il polizziotto e io "vabè dai lui è robin ho già capito" :mrgreen: comunque ottima pellicola!

 

 

 

quoto comunque ragà ho una chicca, lo sapevate che

il film in realtà finisce con batman che muore, la scena finale in italia è una bonus scene del prossimo film The Dark Knight: resurrection

 

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e lo ritroviamo nella scena più WTF, quella del ponte catwan: dice qualcosa batman: datà sono appena uscito dal buco e ti ho trovato neanche avessi i superpoteri!! LOL , comunque IMHO il polizziotto è stato inteso da Nolan come un nuovo batman non come Robin, anche se lo ha chiamato Robin giusto per farlo inquadrare da chiunque guardi il film, epico quando inizia il film, prima scena in cui si vede il polizziotto e io "vabè dai lui è robin ho già capito" :mrgreen: comunque ottima pellicola!

 

 

 

quoto comunque ragà ho una chicca, lo sapevate che

il film in realtà finisce con batman che muore, la scena finale in italia è una bonus scene del prossimo film The Dark Knight: resurrection

 

 

 

anche perchè la storia di Robin è ben diversa nei fumetti...lui non era un polizziotto...bensi un trapezzista al quale gli viene uccisa tutta la famiglia da due facce (se non erro ripercorsa in uno dei primi film su Batman negli anni 90 con George Clooney protagonista... :bow: :bow: )

 

 

 

cioè fammi capire faranno la continuazione? oppure no? perchè ho letto in internet che non ci saranno altri film su batman :(

 

 

 

da quello che ho capito io non sarà più Nolan a fare pellicole su Batman...ma nessuno (penso) vieti a qualsiasi altro regista di fare dei film con il pipistrello protagonista

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto ieri.Ci mette un bel po' a decollare(circa 1 ora),dopo e' uno spasso fidati :ok:

si beh effettivamente è un pò troppo lento, l'unico personaggio che mi piace veramente è iron man... poi la trama lascia un pò il tempo che trova.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei miei film preferiti è "Al di là dei sogni" con Robin Williams

E' piaciuto anche a me.Quando pero' penso a Williams il primo film che mi viene in mente e' Mrs.Doubtfire.Adoro alla follia anche Jumanji,questo senza nulla togliere agli innumerevoli capolavori a cui ha preso parte,da good morning vietnam a risvegli fino ai thriller insomnia e one hour photo.la sua filmografia e' davvero sostanziosa

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto 127 Ore, film tratto dalla storia reale di un ragazzo che rimase intrappolato sul fondo di un canyon negli USA, con il braccio incastrato sotto ad una roccia. Riuscì a liberarsi dopo 5 giorni

 

 

amputandosi da solo il braccio

 

 

Bel film. Nonostante per quasi tutta la durata le riprese siano ovviamente incentrate sugli stessi 2 metri quadrati di terra non ci si annoia mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto 127 Ore, film tratto dalla storia reale di un ragazzo che rimase intrappolato sul fondo di un canyon negli USA, con il braccio incastrato sotto ad una roccia. Riuscì a liberarsi dopo 5 giorni

 

 

amputandosi da solo il braccio

 

 

Bel film. Nonostante per quasi tutta la durata le riprese siano ovviamente incentrate sugli stessi 2 metri quadrati di terra non ci si annoia mai.

Lo ho visto pure io, è fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto 127 Ore, film tratto dalla storia reale di un ragazzo che rimase intrappolato sul fondo di un canyon negli USA, con il braccio incastrato sotto ad una roccia. Riuscì a liberarsi dopo 5 giorni

 

 

amputandosi da solo il braccio

 

 

Bel film. Nonostante per quasi tutta la durata le riprese siano ovviamente incentrate sugli stessi 2 metri quadrati di terra non ci si annoia mai.

beh anche buried-sepolto è un bellissimo film che si svolge in in 2m^2 di spazio ! tempo fa 127 iniziai a vederlo, ma aimhè non ricordo per quale motivo non riuscii a finirlo, devo rivedermelo sicuramente :/

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...