Pinturicchio 89 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 dico solo due parole...ieri sera c'era The Rock... :love: :wub: :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Io ho... visto... no non ci riesco. Ho visto... Box Office 3D... E mi domando ancora perchè.Dio ti punirà! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) io ho visto qualche spezzone passando per il corridio e devo dire che (bada bene NON dico che dio non debba punire colui che ha pensato questa putta**ta) ha comunque più senso dei film comici/demenziali (vedi cinepanettoni) fatti male, in quanto cerca comunque di rubare una risata in brevi finti trailer demenziali ...almeno non pretende di essere un film vero e proprio... detto questo evaporo nelle fiamme dell'inferno che mi stanno avvolgendo in questo momento Modificato 13 Settembre 2012 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Se é per questo io ho visto il "remake" di Amici Miei. Poi per darmi il colpo di grazia ho rivisto l'originale (solo il primo)... Vorrei morire e portare con me Neri Parenti Mario Monicelli lo sta aspettando all'altro mondo. Mamma mia che scempio. L'altra sera ho visto il 3° capitolo di Batman, film molto lento, ritmo dato forse da una fase molto introspettiva, meno male che negli ultimi 40 minuti c'è una brusca accelerata, con un tocchi notevoli di epicità data anche dall'ottima colonna sonora; film che si trascina con troppi nuovi personaggi. Versione italiana penalizzata da un Bane inascoltabile e da un Lucius Fox (Morgan Freeman) senza il suo storico doppiatore per motivi di salute.Film da vedere.Il capitolo con il Joker rimane irraggiungibile. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) io ho visto qualche spezzone passando per il corridio e devo dire che (bada bene NON dico che dio non debba punire colui che ha pensato questa putta**ta) ha comunque più senso dei film comici/demenziali (vedi cinepanettoni) fatti male, in quanto cerca comunque di rubare una risata in brevi finti trailer demenziali ...almeno non pretende di essere un film vero e proprio... detto questo evaporo nelle fiamme dell'inferno che mi stanno avvolgendo in questo momento Fidati lo pensavo anche io. Invece è proprio il peggio del peggio, con battute squallidissime (ma persino peggio di quelle dei film di De Sica). Non pretende di essere un film vero e proprio ma non fa ridere per niente...Della serie fa ridere meno dei vari "movie" (lasciando perdere Scary Movie che è tutta un'altra roba), pur se basati su battute per americani... Cioè l'unica cosa che si salva sono le inquadrature che per essere un film italiano sono fatte pure bene... e qualche location. Per il resto effetti speciali pietosi, scenette con battute ripetute allo sfinimento (tipo gli "ululati" al louvre o il "minchione" nel trailer dell'ultimo padrino, per non parlare di tutti i "fanculo" qui e li), comparsate da lancio dei popcorn per l'inutilità (tipo alla fine del film quando appare la lollobrigida per cinque petosecondi senza fare un ****) e ancora sto qui a chiedermi il senso del 3d... cioè mi immagino uno al cinema che va a vedersi sto film e si aspetta, dal titolo, che ci sia un 3d decente. Ci sono DUE scene DUE (inutilissime) fatte apposta per il 3d, ma di un pietoso assurdo... Davvero per tutto il film avrò sorriso (nemmeno riso) in due o tre occasioni (se non solo per il "Gobbum" che aveva un suo perchè XD).Un sacco di comici e attori, neanche da poco, buttati li in un film che non è un film ma non è nemmeno un "non film"... non è niente, ma niente proprio. Il problema è questo: i cinepanettoni classici ormai per far ridere puntano sul gutturale e il grottesco a gogo... però ecco, se ti piace quel genere, ridi. Qui han voluto fare delle battute da asilo, con scene vagamente (...) ispirate ad altri film-parodistici, senza però avere un mordente. Cioè boh... alla fine del film, per la prima volta sul serio, mi sono chiesto... PERCHE'? EDIT: trovato risposta sul mio dubbio riguardo al 3D.. "Superfluo un commento sulla qualità del 3D di questo che dovrebbe essere il primo film italiano girato in stereoscopia uscito al cinema. Basti sapere che, nelle scene in cui gli oggetti dovrebbero uscire dallo schermo, questi finiscono per non uscire assolutamente dallo schermo." insomma non si è salvato manco su questo punto lol Modificato 13 Settembre 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) no ma infatti che facesse schifo si vedeve anche da solo due-tre scene (quelle che ho visto io, ovvero quella del padrino e quella prima) e il "perchè?" è lecito chiederselo Modificato 13 Settembre 2012 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Penso che ti sia visto tipo le scene migliori del film... quella del padrino all'inizio mi stava quasi divertendo. Poi sono riusciti a rovinarla tirandola per le lunghe. Il "trailer" più insulso è stato sicuramente quello di Zorro Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Mi sono visto 1408 a me è piaciuto veramente tanto. Da vedere Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Penso che ti sia visto tipo le scene migliori del film... quella del padrino all'inizio mi stava quasi divertendo. Poi sono riusciti a rovinarla tirandola per le lunghe. Il "trailer" più insulso è stato sicuramente quello di ZorroMa poi c'è er cipolla che e' da denuncia.Sono 20 anni che fa le solite battute di cacca e greggio per non sbagliare lo ha ingaggiato per il suo capolavoro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Però ti dirò che in tutto il film ho riso solo con lui lol... è talmente "mongolo" nelle espressioni che fa che mi vien da ridere. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Però ti dirò che in tutto il film ho riso solo con lui lol... è talmente "mongolo" nelle espressioni che fa che mi vien da ridere.Possibile?Io mi domando come puo' lavorare nel cinema uno cosi.Mi fa piu' ridere gigi marzullo di lui Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Il 3d decente non lo fanno nemmeno sui film americani figurati sul primo film italiano che dovrebbe averlo Box office che film de mme***da Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Possibile?Io mi domando come puo' lavorare nel cinema uno cosi.Mi fa piu' ridere gigi marzullo di lui Io sono un cultore della demenzialità (non a caso mi ingurgito tutte le poop su youtube)... come dicevo, a me fanno ridere o le battute veramente colte, o quelle gutturali al massimo. In Box Office hanno scelto una via di mezzo, parolaccie qui, qualcosa di filosofeggiante li (tipo il "monologo" finale di Greggio... orrendo). Insomma sono le vie di mezzo che mi urtano. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) Farà anche ridere, non nego che anche a me questo "attore" mi ha fatte fare due risate, però concordo pienamente con snake, in 20 anni sempre le stesse identiche battute Modificato 14 Settembre 2012 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Farà anche ridere, non nego che anche a me questo "attore" mi ha fatte fare due risate, però concordo pienamente con snake, in 20 anni sempre le stesse identiche battuteIl tormentone "mamma mia come sto" per contratto lo deve dire minimo 2 volte ad ogni film Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Il tormentone "mamma mia come sto" per contratto lo deve dire minimo 2 volte ad ogni filmEnzo salvi lo conosco da molto prima che cominciò a fare cinema,tramite serate di cabarèt,e già allora faceva sempre e comunque gli stessi personaggi con le stesse battute che tutto ormai conosciamo.Considerando poi che il cinema italiano è affidato a uffici casting che ammettono tutto ciò,non mi vergogno a dire che ripudio tutto quello che non è doppiato.Insomma,il cinema italiano degli ultimi 15 anni mi fa cacare. Ieri invece mi sono visto The great raid,film basato su una storia vera,che vede un gruppo di soldati della II guerra mondiale,intenti a liberare 500 prigionieri detenuti in campi giapponesi.Un bel film di guerra che consiglio a tutti gli appassionati del genere e non. Sta sera invece mi gusterò(spero) Appaloosa. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Sta sera invece mi gusterò(spero) Appaloosa. carino, l'ho visto tempo fa e non mi era dispiaciuto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 http://www.youtube.com/watch?v=EohTeJE8Q5E&feature=related...profondissimo... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 carino, l'ho visto tempo fa e non mi era dispiaciuto.Bel film davvero,scorre via che è un piacere! carino, l'ho visto tempo fa e non mi era dispiaciuto.Bel film davvero,scorre via che è un piacere! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) Stamattina su sky davano "fascisti su Marte", al di là del "film" (che poi non è che si può proprio definire film ") in se, non c'è niente da fare la satira di Guzzanti é qualcosa di fantastico Modificato 14 Settembre 2012 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 14 Settembre 2012 Condividi Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) Sono appena tornato a casa dopo aver visto prometheus: da fan di Alien devo ammettere che il film mi ha deluso un pochino, mentre secondo me chi non ha mai visto nessun capitolo della saga sull'alieno più famoso al cinema lo apprezzerebbe meglio. Sono andato al cinema con lo scopo di cercare di trovare qualsiasi tipo di spiegazione sull'origine di Alien, e venivo in qualche maniera inspiegabile trascinato dal mio cervello a cercare collegamenti anche laddove magari non c'erano oggettivamente (un mio amico all'uscita dalla sala per fortuna mi ha fatto rendere conto di alcune cose che mi erano sfuggite). Tra i lati positivi devo segnalare una regia magistrale in primis: Ridley ci sa fare davvero di brutto ragazzi. Ancora una volta è riuscito a creare un film che riesce a coniugare alla perfezione l'efficacia di ottimi effetti speciali ad una strepitosa atmosfera in grado di tenerti costantemente in tensione facendoti attendere il classico "balzo dalla sedia" che però il più delle volte non arriva, per poi spuntare quando meno te l'aspetti. Una strategia vincente a cui il buon Ridley del resto ci aveva impressionato anche nel film originale del 1979. Superba anche la fotografia e soprattutto gli effetti sonori davvero da brivido (nel senso positivo del termine). Un pò criticabile invece la sceneggiatura, sia per alcuni dialoghi a volte un pò banali e classici nel cinema di questo genere, sia per aver inserito all'interno di tutto il film un paio di scene poco funzionali al plot globale che non fanno altro che "disorientare" per un attimo lo spettatore da una trama che risulta molto più articolata di quanto ci si potesse aspettare alla vigilia. Anche gli effetti visivi, per quanto ottimi, secondo me non raggiungono le vette di spettacolarità di alcune produzioni odierne. Insomma, alla fine lo reputo un film più che discreto, ma non quel capolavoro che mi sarei aspettato: forse l'errore più grande in assoluto è stato il mio, visto che sono andato a vedere il film con aspettative forse un pò troppo alte. Ma alla fine per un fan di Alien questa pellicola merita alla grande di essere vista perchè troverete interessanti risposte a dubbi che l'originale film del 1979 per forza di cose lasciava in secondo piano. Modificato 14 Settembre 2012 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Stamattina su sky davano "fascisti su Marte", al di là del "film" (che poi non è che si può proprio definire film ") in se, non c'è niente da fare la satira di Guzzanti é qualcosa di fantastico Quel film è geniale XD AAAAAMBOOOOO!!! Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Sono appena tornato a casa dopo aver visto prometheus: da fan di Alien devo ammettere che il film mi ha deluso un pochino, mentre secondo me chi non ha mai visto nessun capitolo della saga sull'alieno più famoso al cinema lo apprezzerebbe meglio. Sono andato al cinema con lo scopo di cercare di trovare qualsiasi tipo di spiegazione sull'origine di Alien, e venivo in qualche maniera inspiegabile trascinato dal mio cervello a cercare collegamenti anche laddove magari non c'erano oggettivamente (un mio amico all'uscita dalla sala per fortuna mi ha fatto rendere conto di alcune cose che mi erano sfuggite). Tra i lati positivi devo segnalare una regia magistrale in primis: Ridley ci sa fare davvero di brutto ragazzi. Ancora una volta è riuscito a creare un film che riesce a coniugare alla perfezione l'efficacia di ottimi effetti speciali ad una strepitosa atmosfera in grado di tenerti costantemente in tensione facendoti attendere il classico "balzo dalla sedia" che però il più delle volte non arriva, per poi spuntare quando meno te l'aspetti. Una strategia vincente a cui il buon Ridley del resto ci aveva impressionato anche nel film originale del 1979. Superba anche la fotografia e soprattutto gli effetti sonori davvero da brivido (nel senso positivo del termine). Un pò criticabile invece la sceneggiatura, sia per alcuni dialoghi a volte un pò banali e classici nel cinema di questo genere, sia per aver inserito all'interno di tutto il film un paio di scene poco funzionali al plot globale che non fanno altro che "disorientare" per un attimo lo spettatore da una trama che risulta molto più articolata di quanto ci si potesse aspettare alla vigilia. Anche gli effetti visivi, per quanto ottimi, secondo me non raggiungono le vette di spettacolarità di alcune produzioni odierne. Insomma, alla fine lo reputo un film più che discreto, ma non quel capolavoro che mi sarei aspettato: forse l'errore più grande in assoluto è stato il mio, visto che sono andato a vedere il film con aspettative forse un pò troppo alte. Ma alla fine per un fan di Alien questa pellicola merita alla grande di essere vista perchè troverete interessanti risposte a dubbi che l'originale film del 1979 per forza di cose lasciava in secondo piano.quoto di brutto. La parte della pioggia di sabbia, con quel rumore "effeto vetro" mi ha fatto cagare addosso Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 15 Settembre 2012 Condividi Inviato 15 Settembre 2012 Torno ora dal cinema, ho visto Prometheus, un solo commento: Soldi buttati! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2012 Torno ora dal cinema, ho visto Prometheus, un solo commento: Soldi buttati!Ancora nn leggo un commento positivo su questo film.c'è da rifletterci..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.