Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Porca miseria ragazzi... ho appena finito di vedermi UNA PERLA!!

 

OLD BOY, un film koreano del 2003 che parla di un uomo che viene rinchiuso senza saperne il motivo in una stanza e che, una volta uscito, si mette alla ricerca di chi gli ha fatto questo sgarbo scoprendo delle verità terribili.

 

Credetemi ragazzi, si tratta di uno dei film più belli in assoluto che io abbia mai visto in vita mia, e ne ho visti davvero parecchi. Tutto rasenta una perfezione stilistica assoluta che solamente in certi film di Kubrick avevo visto: dalla sceneggiatura e regia magistrale, alla recitazione strepitosa degli attori per finire con delle colonne sonore stupende, senza contare una trama che col passare dei minuti diventa sempre più imprevedibile per poi concludersi con un colpo di scena davvero inquietante. Credetemi amici di MX, guardatelo ad ogni costo. :bow:

sarà fatto...! :mrgreen:

 

Mi sapete dire di chi è o come si chiama il brano nei titoli di coda fright night mi piace molto, grazie per l'aiuto in anticipo.

credo sia Hugo - 99 Problems

 

 

 

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango comunque sorpreso che in molti stiate scoprendo Old Boy solo ora... aveva avuto un grande successo quando uscì.

 

e anche questa volta vi ricordo che è solo un film della trilogia della vendetta diretta da Park Chan-wook

Mr Vendetta

Old Boy

Lady Vendetta

 

tre film che trattano tutti il tema della vendetta.

 

se vi scoprite amanti del cinema coreano infine non perdetevi un capolavoro come Ferro 3.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria ragazzi... ho appena finito di vedermi UNA PERLA!!

 

OLD BOY, un film koreano del 2003 che parla di un uomo che viene rinchiuso senza saperne il motivo in una stanza e che, una volta uscito, si mette alla ricerca di chi gli ha fatto questo sgarbo scoprendo delle verità terribili.

 

Credetemi ragazzi, si tratta di uno dei film più belli in assoluto che io abbia mai visto in vita mia, e ne ho visti davvero parecchi. Tutto rasenta una perfezione stilistica assoluta che solamente in certi film di Kubrick avevo visto: dalla sceneggiatura e regia magistrale, alla recitazione strepitosa degli attori per finire con delle colonne sonore stupende, senza contare una trama che col passare dei minuti diventa sempre più imprevedibile per poi concludersi con un colpo di scena davvero inquietante. Credetemi amici di MX, guardatelo ad ogni costo. :bow:

Mi hai incuriosito...provvederò appena lo reperisco B)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego,un film da far morire dal ridere...deve esser davvero divertendo e non mi interessa se è mega demenziale! Ho bisogno di questo consiglio al più presto! Stavo pensando a "Come ammazzare il capo e vivere felici" ma non ne sono sicuro...altro film che volevo vedere è Zohan ma ora devo trovarne uno e uno solo...allora?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ammazzare il capo non mi ha fatto impazzire,zohan è molto piu scemo e divertente.

Poi ti consiglio anche Fratellastri a quarant'anni che è anch'esso molto carino e divertente.

 

Oggi è uscito in dvd e blu ray "quasi amici"...vi "obbligo" a guardarlo!

È una commedia divertentissima e allo stesso tempo molto profondo,non ve ne pentirete,garantito al 100%

 

Oggi è uscito in dvd e blu ray "quasi amici"...vi "obbligo" a guardarlo!

È una commedia divertentissima e allo stesso tempo molto profondo,non ve ne pentirete,garantito al 100%

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto qualche spezzone passando per il corridio e devo dire che (bada bene NON dico che dio non debba punire colui che ha pensato questa putta**ta) ha comunque più senso dei film comici/demenziali (vedi cinepanettoni) fatti male, in quanto cerca comunque di rubare una risata in brevi finti trailer demenziali ...almeno non pretende di essere un film vero e proprio...

 

 

:evil: detto questo evaporo nelle fiamme dell'inferno che mi stanno avvolgendo in questo momento :evil:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se é per questo io ho visto il "remake" di Amici Miei.

 

Poi per darmi il colpo di grazia ho rivisto l'originale (solo il primo)...

 

Vorrei morire e portare con me Neri Parenti

 

Mario Monicelli lo sta aspettando all'altro mondo. Mamma mia che scempio.

 

L'altra sera ho visto il 3° capitolo di Batman, film molto lento, ritmo dato forse da una fase molto introspettiva, meno male che negli ultimi 40 minuti c'è una brusca accelerata, con un tocchi notevoli di epicità data anche dall'ottima colonna sonora; film che si trascina con troppi nuovi personaggi. Versione italiana penalizzata da un Bane inascoltabile e da un Lucius Fox (Morgan Freeman) senza il suo storico doppiatore per motivi di salute.

Film da vedere.

Il capitolo con il Joker rimane irraggiungibile.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto qualche spezzone passando per il corridio e devo dire che (bada bene NON dico che dio non debba punire colui che ha pensato questa putta**ta) ha comunque più senso dei film comici/demenziali (vedi cinepanettoni) fatti male, in quanto cerca comunque di rubare una risata in brevi finti trailer demenziali ...almeno non pretende di essere un film vero e proprio...

 

 

:evil: detto questo evaporo nelle fiamme dell'inferno che mi stanno avvolgendo in questo momento :evil:

 

Fidati lo pensavo anche io.

 

Invece è proprio il peggio del peggio, con battute squallidissime (ma persino peggio di quelle dei film di De Sica). Non pretende di essere un film vero e proprio ma non fa ridere per niente...

Della serie fa ridere meno dei vari "movie" (lasciando perdere Scary Movie che è tutta un'altra roba), pur se basati su battute per americani...

 

Cioè l'unica cosa che si salva sono le inquadrature che per essere un film italiano sono fatte pure bene... e qualche location. Per il resto effetti speciali pietosi, scenette con battute ripetute allo sfinimento (tipo gli "ululati" al louvre o il "minchione" nel trailer dell'ultimo padrino, per non parlare di tutti i "fanculo" qui e li), comparsate da lancio dei popcorn per l'inutilità (tipo alla fine del film quando appare la lollobrigida per cinque petosecondi senza fare un ****) e ancora sto qui a chiedermi il senso del 3d... cioè mi immagino uno al cinema che va a vedersi sto film e si aspetta, dal titolo, che ci sia un 3d decente. Ci sono DUE scene DUE (inutilissime) fatte apposta per il 3d, ma di un pietoso assurdo...

 

Davvero per tutto il film avrò sorriso (nemmeno riso) in due o tre occasioni (se non solo per il "Gobbum" che aveva un suo perchè XD).

Un sacco di comici e attori, neanche da poco, buttati li in un film che non è un film ma non è nemmeno un "non film"... non è niente, ma niente proprio.

 

Il problema è questo: i cinepanettoni classici ormai per far ridere puntano sul gutturale e il grottesco a gogo... però ecco, se ti piace quel genere, ridi. Qui han voluto fare delle battute da asilo, con scene vagamente (...) ispirate ad altri film-parodistici, senza però avere un mordente.

 

Cioè boh... alla fine del film, per la prima volta sul serio, mi sono chiesto...

 

PERCHE'?

 

EDIT:

 

trovato risposta sul mio dubbio riguardo al 3D..

 

"Superfluo un commento sulla qualità del 3D di questo che dovrebbe essere il primo film italiano girato in stereoscopia uscito al cinema. Basti sapere che, nelle scene in cui gli oggetti dovrebbero uscire dallo schermo, questi finiscono per non uscire assolutamente dallo schermo."

 

insomma non si è salvato manco su questo punto lol

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti che facesse schifo si vedeve anche da solo due-tre scene (quelle che ho visto io, ovvero quella del padrino e quella prima) e il "perchè?" è lecito chiederselo

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ti sia visto tipo le scene migliori del film... quella del padrino all'inizio mi stava quasi divertendo. Poi sono riusciti a rovinarla tirandola per le lunghe.

 

Il "trailer" più insulso è stato sicuramente quello di Zorro

Ma poi c'è er cipolla che e' da denuncia.Sono 20 anni che fa le solite battute di cacca e greggio per non sbagliare lo ha ingaggiato per il suo capolavoro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile?Io mi domando come puo' lavorare nel cinema uno cosi.

Mi fa piu' ridere gigi marzullo di lui

 

Io sono un cultore della demenzialità (non a caso mi ingurgito tutte le poop su youtube)... come dicevo, a me fanno ridere o le battute veramente colte, o quelle gutturali al massimo.

 

In Box Office hanno scelto una via di mezzo, parolaccie qui, qualcosa di filosofeggiante li (tipo il "monologo" finale di Greggio... orrendo). Insomma sono le vie di mezzo che mi urtano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farà anche ridere, non nego che anche a me questo "attore" mi ha fatte fare due risate, però concordo pienamente con snake, in 20 anni sempre le stesse identiche battute

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Farà anche ridere, non nego che anche a me questo "attore" mi ha fatte fare due risate, però concordo pienamente con snake, in 20 anni sempre le stesse identiche battute

Il tormentone "mamma mia come sto" per contratto lo deve dire minimo 2 volte ad ogni film

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...