Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

l'avete visto quella sporca ultima meta? mi fa sempre ridere quel film :mrgreen:

Benche' lo conosco a memoria ieri me lo sono rivisto tutto.Si...devo ammettere che e' un film piacevole da vedere :ok:

Poi hanno messo su un bel cast,mischiando bravi attori a lottatori di wrestling(nash,goldberg,austin,khali e quel nero dei crime time)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Benche' lo conosco a memoria ieri me lo sono rivisto tutto.Si...devo ammettere che e' un film piacevole da vedere :ok:

Poi hanno messo su un bel cast,mischiando bravi attori a lottatori di wrestling(nash,goldberg,austin,khali e quel nero dei crime time)

Ecco chi era quel gigante, Khali, non lo conoscevo

Mi chiedevo dove l'avessero trovato uno così alto, 226 cm c'è scritto su Wikipedia :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco chi era quel gigante, Khali, non lo conoscevo

Mi chiedevo dove l'avessero trovato uno così alto, 226 cm c'è scritto su Wikipedia :shock: :shock:

Infatti mi sembrava conoscente ma non lo riuscivo a collegare a Khali :mrgreen:

e poi è veramente una bestia :shock:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante questo weekend ho avuto occasione di gustarmi due bei film: Terminator Salvation al cinema e Il Curioso Caso di Benjamin Button in dvd.

Mi sono piaciuti entrambi, in particolar modo il secondo a mio parere davvero incantevole e commovente. E' scritto anche molto bene, consigliato a tutti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante questo weekend ho avuto occasione di gustarmi due bei film: Terminator Salvation al cinema e Il Curioso Caso di Benjamin Button in dvd.

Mi sono piaciuti entrambi, in particolar modo il secondo a mio parere davvero incantevole e commovente. E' scritto anche molto bene, consigliato a tutti. :ok:

Benjamin Button l' ho visto al cinema quando uscì... Bello, anche a me è piaciuto... Mi ricorda un po la storia di una città della provincia di Roma...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la parte piu' bella e' quando switowsky prende a colpi di casco l'avversario troppo forte :rotfl: :rotfl: uuuaahhh

è il mio mito con quella voce.

Mi sono rivisto Yes man.Il film non sara' un capolavoro ma Jim Carrey e' sempre strepitoso :ok:

mai visto lo scaricherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto tanto quel film: c'è un messaggio profondissimo in quello che è apparentemente un semplice film comico.

verissimo.Io inizialmente credevo di imbattermi in un film tipo bugiardo bugiardo o robe simili..invece si e' rivelato tutt'altro.Come ho scritto prima non e' un capolavoro(e non il migliore di Jim)ma merita assolutamente di essere visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto una notte da leoni....

Spettacolo davvero!!! mi ha fatto morire dal ridere voto 9 ma al giorno d'oggi vedere film che ti fdanno ridere cosi è difficilissimo, consigliatissimoa tutti

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua dentro e' risaputo il mio odio verso il cinema italiano attuale.L'altra sera pero' mi sono imbattuto in un film di Valerio Mastandrea(ammetto che sia un attore con la A maiuscola perche' non sembra che recita).Il film e' Non pensarci e l'ho trovato molto molto valido :ok:

Ah...da poco su Fox stanno trasmettendo anche la serie tv(che vanta lo stesso cast)e a questo punto iniziero' a seguirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...