Snake1982 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 l'avete visto quella sporca ultima meta? mi fa sempre ridere quel film Benche' lo conosco a memoria ieri me lo sono rivisto tutto.Si...devo ammettere che e' un film piacevole da vedere Poi hanno messo su un bel cast,mischiando bravi attori a lottatori di wrestling(nash,goldberg,austin,khali e quel nero dei crime time) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Benche' lo conosco a memoria ieri me lo sono rivisto tutto.Si...devo ammettere che e' un film piacevole da vedere Poi hanno messo su un bel cast,mischiando bravi attori a lottatori di wrestling(nash,goldberg,austin,khali e quel nero dei crime time) Ecco chi era quel gigante, Khali, non lo conoscevo Mi chiedevo dove l'avessero trovato uno così alto, 226 cm c'è scritto su Wikipedia :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ecco chi era quel gigante, Khali, non lo conoscevo Mi chiedevo dove l'avessero trovato uno così alto, 226 cm c'è scritto su Wikipedia :shock: Infatti mi sembrava conoscente ma non lo riuscivo a collegare a Khali e poi è veramente una bestia Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 ho visto ieri angeli e demoni carino anche se Spoiler! --Clicca per mostrare--è proprio una cavolata c'è l'antimateria che esplode Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 ho visto ieri angeli e demoni carino anche se Spoiler! --Clicca per mostrare--è proprio una cavolata c'è l'antimateria che esplode Replico Spoiler! --Clicca per mostrare--Non è una cavolata perchè c'è l'antimateria che esplode; è proprio una cavolata di film!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Durante questo weekend ho avuto occasione di gustarmi due bei film: Terminator Salvation al cinema e Il Curioso Caso di Benjamin Button in dvd. Mi sono piaciuti entrambi, in particolar modo il secondo a mio parere davvero incantevole e commovente. E' scritto anche molto bene, consigliato a tutti. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Durante questo weekend ho avuto occasione di gustarmi due bei film: Terminator Salvation al cinema e Il Curioso Caso di Benjamin Button in dvd. Mi sono piaciuti entrambi, in particolar modo il secondo a mio parere davvero incantevole e commovente. E' scritto anche molto bene, consigliato a tutti. Benjamin Button l' ho visto al cinema quando uscì... Bello, anche a me è piaciuto... Mi ricorda un po la storia di una città della provincia di Roma... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 è una genialata di film .poi Svitowsky (non so come si scrive XD) fa morire dalle risate la parte piu' bella e' quando switowsky prende a colpi di casco l'avversario troppo forte uuuaahhh Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Mi sono rivisto Yes man.Il film non sara' un capolavoro ma Jim Carrey e' sempre strepitoso Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 la parte piu' bella e' quando switowsky prende a colpi di casco l'avversario troppo forte uuuaahhh è il mio mito con quella voce. Mi sono rivisto Yes man.Il film non sara' un capolavoro ma Jim Carrey e' sempre strepitoso mai visto lo scaricherò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Mi sono rivisto Yes man.Il film non sara' un capolavoro ma Jim Carrey e' sempre strepitoso a me è piaciuto tanto quel film: c'è un messaggio profondissimo in quello che è apparentemente un semplice film comico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 a me è piaciuto tanto quel film: c'è un messaggio profondissimo in quello che è apparentemente un semplice film comico. verissimo.Io inizialmente credevo di imbattermi in un film tipo bugiardo bugiardo o robe simili..invece si e' rivelato tutt'altro.Come ho scritto prima non e' un capolavoro(e non il migliore di Jim)ma merita assolutamente di essere visto. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Visto Yesman... non ho capito un tubo... colpa del fatto che ero al cine con una ragazza hem... XD mi sa che dovrò riguardarlo eh? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 "Tropic Thunder, la vera storia dietro le quinte della più costosa finta storia vera di guerra" l'ho rivisto ieri... Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 raga ieri ho visto uomini che odiano le donne..............un capolavoro.....................uno dei migliori thriller degli ultimi anni Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hard Gears Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 visto una notte da leoni.... Spettacolo davvero!!! mi ha fatto morire dal ridere voto 9 ma al giorno d'oggi vedere film che ti fdanno ridere cosi è difficilissimo, consigliatissimoa tutti Cita Gears Of War 2-----> LvL 62 -------> HARD GEARS è UN MITO è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui Thanks---> L a F o b ii A <---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Non ho visto nessun films mi spiace Ps: era per beccare il numero 666 delle risposte Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Non ho visto nessun films mi spiace Ps: era per beccare il numero 666 delle risposte Ti è andata male sei il 667 Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Qua dentro e' risaputo il mio odio verso il cinema italiano attuale.L'altra sera pero' mi sono imbattuto in un film di Valerio Mastandrea(ammetto che sia un attore con la A maiuscola perche' non sembra che recita).Il film e' Non pensarci e l'ho trovato molto molto valido Ah...da poco su Fox stanno trasmettendo anche la serie tv(che vanta lo stesso cast)e a questo punto iniziero' a seguirla. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ti è andata male sei il 667 Alla prox :ok: Si ma qui c'e' puzza d'imbroglio, a me ieri pomeriggio indicava il 666 Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Piacevole sorpresa, il film Eagle Eye. Se lo spunto è ormai scontato e logoro, la regia crea delle situazioni originali e rocambolesche. Ben fatto. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 sono indeciso ra andare a vedere transformens - una notte da leoni - la ragazza del mio migliore amico cosa consigliate? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ragazzi ieri ho rivisto Forrest Gump: per me è uno dei miglior film mai usciti, e poi Tom Hanks ha dato il meglio di sè nel ruolo di Forrest, consigliato anche ad anni di distanza dalla sua uscita :loving: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hard Gears Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 sono indeciso ra andare a vedere transformens - una notte da leoni - la ragazza del mio migliore amico cosa consigliate? una notte da leoni !!!! Cita Gears Of War 2-----> LvL 62 -------> HARD GEARS è UN MITO è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui Thanks---> L a F o b ii A <---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 una notte da leoni !!!! concordo.Mi e' stato detto che e' mooolto divertente.Poi solo Tyson che canta vale il prezzo del biglietto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.