Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Gran Torino a me è piaciuto un casinissimo! Ora dietro tuo consiglio mi guardo Million Dollar Baby ^^ sono curioso di vedere cosa combinava Clint ai tempi d'oro ^^

million dollar baby è un film di massimo 5 anni fa...a dispetto del titolo il western non c'entra niente...parla di boxe al femminile.toccante

 

 

Ora sto vedendo Platoon su sky hd...inutile dire che mi sto inca.zzando come una bestia...sto film ti fa capire perchè tanti soldati sono impazziti dopo quello schifo di guerra...alcuni certe cose dovevano farle per forza,pena la morte per fucilazione.Chissà quanti hanno ancora negli occhi le scene orripilanti che sono stati costretti a compiere e vedere alcuni soldati...la guerra mi fa proprio schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla di Clint il mio preferito(togliendo chiaramente la trilogia del dollaro) e' Fuga da Alcatraz:che filmone....lo puoi vedere anche 200 volte e non ti stufa per niente :ok:

vero,fuga da alcatraz è un altro filmone...poi clint anche se è monoespressivo il duro lo fa bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Visto ieri sera HP e il principe mezzo sangue VOTO 8,5 molto più incentrato sui personaggi che sulla storia principale (anche se accadono un paio di conse fondamentali)

 

GUARDATE WATCHMAN VOTO 9 (grandioso)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Visto ieri sera HP e il principe mezzo sangue VOTO 8,5 molto più incentrato sui personaggi che sulla storia principale (anche se accadono un paio di conse fondamentali)

 

GUARDATE WATCHMAN VOTO 9 (grandioso)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

quoto alla grande chenpo l'avevo visto al dayone di uscita uno dei più belli che abbia mai visto anche se il più bello rimane Il Gladiatore :bow:.

P.S. Visto ieri con gli amici SuperHero stupidissimo :mrgreen:

 

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo 2 film su tutti:

 

- Il gladiatore

- 300

 

 

 

devo aver visto per sbaglio Carlito's Way... ma da metà in poi credo

 

Vedere vecchi film di Alpacino e DeNiro è il massimo...Scarface, Il Padrino, Heat, Gli Intoccabili etcetc... :drunken: :drunken:

 

 

Ora sto vedendo Platoon su sky hd...inutile dire che mi sto inca.zzando come una bestia...sto film ti fa capire perchè tanti soldati sono impazziti dopo quello schifo di guerra...alcuni certe cose dovevano farle per forza,pena la morte per fucilazione.Chissà quanti hanno ancora negli occhi le scene orripilanti che sono stati costretti a compiere e vedere alcuni soldati...la guerra mi fa proprio schifo!

 

Platoon? bel film...purtroppo non mi piaccioni i film americani che trattano di guerra...loro sono sempre i buoni e questa cosa mi infastidisce, pero' ci sono tantissimi bei film.....Salvate il soldato Ryan, guarda lo sbarco iniziale e capisci cosa significa "guerra"

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Platoon? bel film...purtroppo non mi piaccioni i film americani che trattano di guerra...loro sono sempre i buoni e questa cosa mi infastidisce, pero' ci sono tantissimi bei film.....Salvate il soldato Ryan, guarda lo sbarco iniziale e capisci cosa significa "guerra"

 

Peccato che Oliver Stone (quello vero, quello di tanti anni fa) con l'americanismo non c'entri nulla...anzi...

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che Oliver Stone (quello vero, quello di tanti anni fa) con l'americanismo non c'entri nulla...anzi...

 

 

ho nominato Oliver Stone?? :ph34r:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Platoon è di Oliver Stone

 

 

Grazie...lo sapevo :mrgreen:

ma non criticavo il film platoon da quel punto di vista...forse mi sono spiegato male :bang:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "il silenzio degli innocenti": rimasto deluso. :rolleyes:

 

Hopkins e la Foster sono senz'altro sensazionali e sicuramente il punto di forza del film, però l'intreccio narrativo è fin troppo scontato e banale.

 

Be'...la storia viene raccontata bene...per me rimane un grande film.Come lo e' stato Hannibal...gli altri 2 non li considero.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Platoon? bel film...purtroppo non mi piaccioni i film americani che trattano di guerra...loro sono sempre i buoni e questa cosa mi infastidisce, pero' ci sono tantissimi bei film.....Salvate il soldato Ryan, guarda lo sbarco iniziale e capisci cosa significa "guerra"

 

 

guarda che in platoon gli americani sono cattivi...come i vietkong...il fil mostra le vioenze GRATUITE degli americani verso il popolo vietnamita...ma l'hai visto il film?

 

Ho gia scritto che forse mi sono spiegato male leggi il post sopra!! :fischio:

Ho scritto: Platoon? bel film.........(puntini sospensivi :whew: ) e poi ho dato una mia personale opinione!!!

la prossima volta invece dei puntini sospensivi metterò un bel punto poi andrò a capo :ok:

ma parlate dei vostri film preferiti invece di criticare no?? :rotfl: :rotfl:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto l'altro giorno Harry Potttttherrrr... boh, a parte che non mi ricordavo una mazza (quindi non ho potuto comparare libro a film), ma mi è parso mancassero parecchie cose... inoltre han davvero smaronato le ba**e sulle relazioni amorose... capisco se avanza tempo, ma mi è parso che comunque, come al solito, fosse stato tagliato qualcosa di importante (mi rileggerò il libro perchè il dubbio mi è rimasto... e non solo a me)...

 

Inoltre il finale molto frettoloso, ed è forse il pezzo più importante della serie intera...

 

Da fan io gli do 7 tanto perchè boh, è stato simpatico in alcuni momenti e begli effetti... però sinceramente come sostanza mi ha deluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
io vi consiglio di vedere babilon a.d., con vin diesel....un film che merita :ok:

Mmm..secondo me quello e' stato il film peggiore della sua carriera,non lo consiglierei a nessuno.

Di Vin Diesel ce ne sono 3 che meritano molto:Pitch Black,il Risolutore e Prova a incastrarmi(quest'ultimo e' forse il migliore...e che lo vede in un ruolo atipico)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Vin Diesel ce ne sono 3 che meritano molto:Pitch Black,il Risolutore e Prova a incastrarmi

 

il primo l'ho visto... spettacolare, e anche il seguito merita.... gli altri due non li ho visti, mentre per babilon secondo me è fantastico, soprattutto latmosfera, mi è rimasto l'amaro in bocca per il finale

che praticamente non c'è

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio alcuni film, forse un po' vecchiotti, che tuttavia mi sono piaciuti parecchio.

 

- Il grande Lebowski: commedia dal ritmo lento dei fratelli Coen, il protagonista, Drugo, è troppo un personaggio!

- Donnie Darko: Drammatico molto particolare. Se riuscite guardate la versione integrale.

- Dogville: Con Nicole Kidman. Questo film è molto particolare perchè caratterizzato da una scenografia praticamente assente (le case sono disegnate perterra). All'iniziopuò sembrare noioso, ma garantisco che il finale ha un colpo di scena notevolissimo

- The Big Kahuna: questo è particolare, molto riflessivo e lento tuttvia ogni volta che lo vedo, mi fa riflettere in maniera differente. Sono presenti numerose chiavi di lettura che cambiano a seconda dell'età/maturità della persona che lo stà guardando. Lo consiglio in particolar modo alle persone sopra i 20 anni.

- Inside Man: Action di Spike Lee che parla di una rapina in banca.

- Juno: commedia/drammatico che parla di una minorenne incinta. Sceneggiatura a mio avviso fantastica. L'attrice protagonista inoltre è troppo brava!

- Il collezionista di ossa: sarà che mi piacciono tantissimo tutti i romanzi di jeffrey deaver, ma considero questo giallo bellissimo.

 

Per ora questi.

Se apprezzate ne posto altri.

 

Mmm..secondo me quello e' stato il film peggiore della sua carriera,non lo consiglierei a nessuno.

Di Vin Diesel ce ne sono 3 che meritano molto:Pitch Black,il Risolutore e Prova a incastrarmi(quest'ultimo e' forse il migliore...e che lo vede in un ruolo atipico)

 

Secondo me quello non è il film peggiore di Vin Diesel... il peggiore è sicuramente Missone Tata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quello non è il film peggiore di Vin Diesel... il peggiore è sicuramente Missone Tata!

 

guarda..per quanto sia demenziale e' piu' riuscito di babilon.Poi si sa...questi attori action ogni tanto se ne escono con film stupidotti per famiglie(vedi Sly o Swarzy)

 

Ieri su Sky ho visto 1408(tratto da un libro di stephen King).Credevo fosse una puttanata e ci sono partito abbastanza prevenuto:be'..mi sono dovuto ricredere.Mi e' piaciuto :ok:

Merito anche del cast,ho visto un John Cusak in forma e un intramontabile Samuel L. Jackson,sempre d'impatto e carismatico.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...