Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, purtroppo parnassus ha deluso molto pure me, leggendo i nomi del cast mi aveva interessato, ma ho trovato il film lento e un pò confusionario non mi ha coinvolto, alla fine mi ha stancato nonostante qualche scena divertente e effetti spaciali non male.Comunque ledger ha fatto un ottima interpretazione secondo me anche se non all altezza di quella monumentale del joker

Modificato da Bamboochaa
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto in dreams... non lo danno mai, non credo abbia avuto successo, ma per me è un bel film...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto 2012, non mi aspettavo nulla di che infatti è la solita americanata piena di effetti....devo dire la miglior americanata mai vista però :mrgreen:

 

 

voto: 7&1/2 per la spettacolarità

l' hai visto normale o in 3d?? volevo andarlo a vedere ma volevo evitare un nuovo "day after tomorrow" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l' hai visto normale o in 3d?? volevo andarlo a vedere ma volevo evitare un nuovo "day after tomorrow" :mrgreen:

normale perchè 3d si può vedere solo nei cinema appositi che purtroppo in italia sono pochi, in toscana ancora meno e nel paese in cui vivo inesistenti :rolleyes: (però mi piacerebbe andare a vedere un intero film in 3d)

bhe si alla fine è come day after tomorrow quindi diciamo che i dinderi si possono anche risparmiare su questo film

 

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

normale perchè 3d si può vedere solo nei cinema appositi che purtroppo in italia sono pochi, in toscana ancora meno e nel paese in cui vivo inesistenti :rolleyes: (però mi piacerebbe andare a vedere un intero film in 3d)

bhe si alla fine è come day after tomorrow quindi diciamo che i dinderi si possono anche risparmiare su questo film

cavolo però forse in 3d merita solo per la spettacolarità delle scene, è che da noi vogliono 11 o 13 euro per il 3d adesso non ricordo bene e non si può usare lo sconto universitario :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo però forse in 3d merita solo per la spettacolarità delle scene, è che da noi vogliono 11 o 13 euro per il 3d adesso non ricordo bene e non si può usare lo sconto universitario :bang:

calcola che la carta studenti che ci dettero a noi da lo sconto sul cinema di 3 euro e 50 (wow :dance: )...... ..... ..... .... per lo spettacolo dello 4 di lunedi -.- :rolleyes:

 

per il discorso del 3d bhe calcola che un biglietto normale costa 7 euro e 50 e secondo me per i film migliori secondo me 13 euro per il 3d (non sempre una volta ogni tanto) vale la pena spenderli anche perchè comunque il lavoro che c'è dietro è maggiore

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che la carta studenti che ci dettero a noi da lo sconto sul cinema di 3 euro e 50 (wow :dance: )...... ..... ..... .... per lo spettacolo dello 4 di lunedi -.- :rolleyes:

 

per il discorso del 3d bhe calcola che un biglietto normale costa 7 euro e 50 e secondo me per i film migliori secondo me 13 euro per il 3d (non sempre una volta ogni tanto) vale la pena spenderli anche perchè comunque il lavoro che c'è dietro è maggiore

ci farò un pensierino in un giorno fra settimana in cui non c'è niente da fare :mrgreen: grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto 2012.. davvero bello specialmente la fine del mondo caduta dei palazzi ecc.. fa un effetto davvero da brivido... unica cosa divertente la metto sotto spoiler

il primo ministro italiano essendo ignorante ho penso che sia berlusconi cmq dicevano che non voleva salire sulla nave ma voleva rimanere in italia a pregare-.-'.. bhe penso che berlusconi sarebbe stato il primo a salire ahahahah..anche se nn sono sicuro che nel 2012 ci fosse stato ancora lui..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stasera ho visto 2012, sono tornato da poco a casa.

Purtroppo non l'ho potuto vedere in 3D, altrimenti sarei dovuto andare troppo lontano, ma il film comunque mi è piaciuto.

Naturalmente è la solita americanata con gli eroi che sfuggono sempre alla distruzione del mondo per un nanosecondo :mrgreen:

 

Comunque effetti speciali da brivido, veramente angosciante, e la trama non è nemmeno male, anche se certe cose sono veramente improbabili...

Soprattutto ha il merito di non far pesare per nulla le sue oltre 2 ore e mezza di durata

 

ATTENTI, SPOILERONE

Il mega aereo che dopo a malapena 500 metri di pista cade (giustamente) nel vuoto, e riesce in pochi metri a prendere quota e schivare tutto, con alla guida uno che non aveva mai pilotato un aereo del genere :mrgreen:

 

Oppure la limousine che schiva voragini e palazzi che crollano, che passando 1cm sotto un ponte che sterza e evita un burrone per miracolo, compiendo una manovra che secondo me potrebbe fare solo un pilota professionista a bordo di una macchina da corsa, non di sicuro su una limousine di 6 metri :mrgreen:

 

Per non parlare poi dell'aereo da turismo che con tutto il tempo che perdono prima di farlo decollare, riesce ad anticipare la colata piroclastica e i lapilli a Yellowstone :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera hanno trasmesso "Il nascondiglio del diavolo" un "bel film" da sconsigliare a tutti. Tipico film da 2a serata di Italia1

 

Consiglio la visione di Creepshow, un film un po' vecchiotto composto da vari episodi di stampo Horror anni'80, alla Zio Tibia per intenderci.

 

Volevo vedere Nemico Pubblico, ma ho paura di rimanere illuso dal trailer, rischiando di vedere tutt'altro film.

 

2012 lo scarto a priori, troppo hype poi John Cusack protagonista...superstite fra i superstiti...brrrr, in 1404 era tutt'altra cosa....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio la visione di Creepshow, un film un po' vecchiotto composto da vari episodi di stampo Horror anni'80, alla Zio Tibia per intenderci.

Custodisco gelosamente il vhs di Creepshow,gli episodi sono strepitosi.In seguito,a parte il sequel creepshow 2 che sinceramente non ricordo, uscirono diversi film presentati da uncle creepy.Ora mi viene in mente "Bordelli di sangue":uno splatter con poche pretese ma molto divertente e riuscito..

 

PS:per dar vita al nostro IMMENSO Zio tibia(peccato che il suo show che precedeva notte horror duro' 2 anni circa,dall'89 al 90)si sono ispirati chiaramente ad uncle creepy.E vi diro'..se azzardiamo un paragone zio tibia ne esce vincitore,e' ancora piu' "efficace" nel ruolo di presentatore horror,complici i suoi gustosi siparietti che metteva in scena.

forse un giorno lo rivedremo in Tv?Farei salti di gioia... :drunken:

 

 

edit:ho scritto una castroneria.Il suo show si chiamava " Lo zio Tibia Horror Picture Show" e non c'entrava nulla con notte horror.Quest'ultima apparve l'anno seguente sostituendo proprio lo show di Zio Tibia.Ancora oggi mi chiedo del perche' un personaggio del genere sia stato scartato e fatto sparire dalla Tv.Bah...le cose migliori durano sempre poco...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato adesso dopo aver visto Nemico Pubblico...film stupendo, Mcheal Mann non si smentisce mai e rimane uno dei miei registi preferiti... inquadrature straordinarie (la scena iniziale quando scappano in macchina è favolosa (tranquilli non spoilero niente!)), attori bravissimi su tutti Depp e la Cotillard meno Christian Bale...

Non è un film leggero ma se ci tenete a vedere un bel film, girato con originalità e gusto, non la solita americanata o il solito blockbuster trito e ritrito, correte a vederlo...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora incominciamo con 2012, film visivamente straordinario il migliore che abbia mai visto una pellicola impressionante peccato per la trama, insulsa e banalotta e alcune scene che definire ingenue è un complimento, una classica americanata ma da vedere. Sì nonostante tutto è un film da vedere con pop corn e coca cola per passare le quasi tre ore senza annoiarsi. Una annotazione in 2012 noi italiani non facciamo una bella figura :fischio:

Creepshow è un piccolo capolavoro di horror è un pioniere di alcune scelte narrative che vedremo più avanti nel cinema, la divisione delle scene in vignette o uno sfondo colorato come nei fumetti sono solo alcuni esperimenti che hanno fatto scuola. Questi i titoli degli episodi del primo film:

La festa del papà (Father’s Day): secondo me il peggiore

 

La morte solitaria di Jordy Verrill (The Lonesome Death of Jordy Verrill): molto ironico e divertente ma allo stesso tempo inquietante, Jordy viene interpretato da Stephen King che è anche l'autore di questi racconti

 

La Cassa (The Crate): alcuni dicono che sia il migliore ed infatti è l'episodio più curato

 

Alta marea (Something to Tide You Over): un leslie Nielsen cattivo in un gran bel episodio

 

Strisciano su di te (They’re creeping on you) Forse quello più impressionante

 

Nel secondo Creepshow la media si abbassa con solo tre episodi tutti facilmente dimenticabili

 

Ep 1 Vecchio capo Testa di Legno

Ep 2 La zattera: il migliore secondo me

Ep 3 L'autostoppista

 

Ed infine Creepshow 3 di cui evito ogni commento... evitatelo anche voi non vale la pena guardarlo :ok:

Ho tutti e 3 i dvd se volete qualche informazione dettagliata ditemelo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Tranformers II La vendetta del Caduto. Non che avessi grosse pretese ma non mi aspettavo due ore di merd@ llo stato puro.

 

La sceneggiatura sembra scritta da un quindicenne, un film da dimenticare anche se si decide di vederlo solo per gli effetti speciali o per le chiappe di Megan Fox. Terrficante e un insulto all'intelligenza umana. il primo (tanto criticato) sembra un capolavoro in confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri sono andato al cinema per vedere 2012.

 

Lo spettacolo cominciava alle 16.00, e io assieme a 5 amici siamo arrivati là verso le 15.20: non ho visto mai tanta fila ai biglietti, neanche a Natale!! :ph34r:

 

Quando siamo arrivati a chiedere i biglietti nostri il cinema era tutto esaurito in ordine di posti..................

 

è assurdo quanto la gente sia curiosa di vedere come si schianterà fra 3 anni. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

andrò controcorrente, ma a me Nemico Pubblico non mi è per nulla piaciuto, anzi era un sacco di tempo che un film al cinema mi annoiava in modo così eccessivo :rolleyes: :rolleyes:

Anche a me a dir la verità ha lasciato un pò perplesso questo film. Dai trailer sembrava aver molto più ritmo.

 

Ho visto Tranformers II La vendetta del Caduto. Non che avessi grosse pretese ma non mi aspettavo due ore di merd@ llo stato puro.

 

La sceneggiatura sembra scritta da un quindicenne, un film da dimenticare anche se si decide di vederlo solo per gli effetti speciali o per le chiappe di Megan Fox. Terrficante e un insulto all'intelligenza umana. il primo (tanto criticato) sembra un capolavoro in confronto.

A me è piaciuto. Ovviamente non sono andato a guardarlo per MF ma non si può pretendere molto da questo genere di film. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è

la ragazza robot che prende le sembianze umane

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi? Gli italiani fanno la figura dei barbini :mrgreen: E poi parlano di primo ministro italiano e mai di presidente del Consiglio o presidente della Repubblica

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato adesso dopo aver visto Nemico Pubblico...film stupendo, Mcheal Mann non si smentisce mai e rimane uno dei miei registi preferiti... inquadrature straordinarie (la scena iniziale quando scappano in macchina è favolosa (tranquilli non spoilero niente!)), attori bravissimi su tutti Depp e la Cotillard meno Christian Bale...

Non è un film leggero ma se ci tenete a vedere un bel film, girato con originalità e gusto, non la solita americanata o il solito blockbuster trito e ritrito, correte a vederlo...

Si l'ho visto anch'io ieri..davvero bello e coinvlgente.

Le sparatrorie poi sono spettacolari e reali,niente buffonate mericane!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi? Gli italiani fanno la figura dei barbini :mrgreen: E poi parlano di primo ministro italiano e mai di presidente del Consiglio o presidente della Repubblica

 

l'ho scritto nello spoiler cmq avevano detto che berlusca rimane in italia per pregare! ahahah e quando mai.. che se il nostro "primo ministro" sarebbe stato il primo a salvarsi il culetto :rotfl:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ieri ho reperito Il Pianeta Del Tesoro della Disney... è uno dei miei film d'animazione preferiti (ma non ne fanno più così? Intendo senza la pixar a rompere le balle col 3d che mi sta iniziando a sutfare u.u)... poi la canzone dei Goo Goo Dolls (I'm still here) riadattata da Max Pezzali (Ci sono anch'io - il testo è completamente diverso e per una volta trovo migliore quello italiano) è stupenda, una delle mie canzoni preferite o quantomeno quella italiana preferita...

 

Certo l'avevo visto già secoli fa ma è passato tanto di quel tempo che non mi ricordavo nulla del film XD... per cui è stato come vederlo per la prima volta

ti do ragione stupendo film,il secondo migliore film'd'animazione dopo il mito ce ho rivisto l'altro giorno:

Monster e co.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scritto nello spoiler cmq avevano detto che berlusca rimane in italia per pregare! ahahah e quando mai.. che se il nostro "primo ministro" sarebbe stato il primo a salvarsi il culetto :rotfl:

 

Infatti il regista in una recente intervista ha proprio detto sta cosa :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...