Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Io sono curioso di vedere com'è il nuovo Alice ti tim burton... sembra essere abbastanza bello e folle XD

Qualcuno pensa di andarlo a vedere? (al momentno non mi sovviene la data d'uscita però)

 

Comunque un grande + a Up della Disney Pixar... l'inizio è tristissimo però è un gran film

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere com'è il nuovo Alice ti tim burton... sembra essere abbastanza bello e folle XD

Qualcuno pensa di andarlo a vedere? (al momentno non mi sovviene la data d'uscita però)

 

Comunque un grande + a Up della Disney Pixar... l'inizio è tristissimo però è un gran film

non mi piace come hanno fatto i denti a Johnny Depp

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda forse più stupida del mondo :mrgreen: ma il film di Michael Jackson, this is it di che si tratta?e poi in tv ho visto durante la publicità che era uscito il disco di Michael Jackson. ma non spiega se è il film oppure le canzoni dice solo disco,qualcuno mi puo spiegare se è il film o meno,grazie e ciao.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere distribuito a partire da domani (18 dicembre 2009) il trailer di Shrek e Vissero Felici e Contenti, ultimo e conclusivo capitolo della saga d'animazione di casa Dreamworks.

 

In questo episodio l'orco verde sottoscrive un patto scellerato con il folletto Tremontino, pur di recuperare la propria ferocia, elemento di cui sente grandemente la mancanza, visto che - a quanto pare - nel reame di Molto Molto Lontano nessuno sembra aver più paura di lui.

Ovviamente la cosa finirà per generare un pasticcio incredibile, che metterà a rischio l'esistenza di tutto ciò che Shrek ama e si è faticosamente conquistato, ma, altrettanto ovviamente, è previsto il lieto fine.

 

Il film vero e proprio dovrebbe uscire nelle sale nell'estate 2010 ed è inutile dire che molti lo attendono già con ansia.

 

Una curiosità, il folletto Tremontino sarà doppiato da un grandissimo della musica: l'ex Baetle e baronetto di sua maestà britannica Paul McCartney.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Da Yahoo! Cinema

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto Crank 2: High Voltage... che dire? mi è piaciuto il primo, questo è fantastico allo stesso modo...magari manca l'effetto "sorpresa" del primo, ma è adrenalinico allo stesso modo...consigliato a tutti!

una delle parti più belle è quella nello strip club, quando punta la pistola contro quel tipo tatuato, è scarica e allora gli fa:"è il tuo giorno fortunato"ahah, son morto dalle risate!
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a vedere assime ad un amico "Natale a Bevrly Hills": un film discreto e senza troppe pretese come qualsiasi altro cine-panettone, che riesce a strappare grosse risate nei 20 minuti finali. Per il resto però si è avvertita parecchio l'assenza di un comico come Fabio De Luigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a vedere assime ad un amico "Natale a Bevrly Hills": un film discreto e senza troppe pretese come qualsiasi altro cine-panettone, che riesce a strappare grosse risate nei 20 minuti finali. Per il resto però si è avvertita parecchio l'assenza di un comico come Fabio De Luigi.

 

Con tutto il rispetto... per me sono film inconcepibili, personalmente mi mettono tristezza

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ragazzi io ero incredulo quando ho letto questa notizia...

http://www.cineblog.it/post/20194/per-il-g...resse-culturale

 

Per Il Governo Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

Una notizia che ha già crato un mare di polemiche. Uscito ieri in 800 copie, il cinepanettone 2009 targato DeLaurentiis, Natale a Beverly Hills, è stato riconosciuto, dalla Commissione cinema del ministero con delibera dello scorso 4 dicembre, film di «interesse culturale». Una decisione, attenzione, da confermare, dopo la «visione della copia campione del film». Se la commissione preposta all’erogazione dei finanziamenti pubblici al nostro cinema, confermerà tale decisione, il film potrà accedere a sgravi fiscali (tax credit), il riconoscimento di film d’essai e la possibilità per il distributore di accedere ad un fondo in relazione agli incassi.

 

La rivolta, ovviamente, non si è fatta attendere. “Si tratta di un precedente di una gravità estrema“, ha affermato Citto Maselli dell’Anac. “In questo modo, infatti, si permette ad un film, di legittimo e straordinario valore commerciale, di accedere a quei circuiti riservati, invece, ai film italiani ed europei di qualità che soffrono di una visibilità limitata“, ha concluso Maselli. E per i film indipendenti, più piccoli, già di loro penalizzati? Parafrasando il trailer dello stesso Natale a Beverly Hills, di altissimo interesse culturale sin dalle battute… “e se la devono pijà n’der culo tesoro…“.

 

Aspettando il parere definitivo della Commissione cinema del ministero, cosa ne pensate voi di quest’incredibile nuova etichetta data al cinepanettone? Da oggi, infatti, dopo 25 anni, scopriamo che è addirittura di interesse culturale.

 

Film di interesse culturale. Eggia'. :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre ritenuto De Sica un bravo attore comico.Se prendete tutto il cast del cinepanettone vi accorgereste che e' SOLO lui a portare avanti la baracca(benche' sono 20 anni che ricicla sempre le stesse battute e' sempre funzionale,ha una mimica eccezionale).Tutti gli altri sono sono attorucoli da 2 soldi che dovrebbero trovarsi un vero lavoro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mica è in grado di rispondermi alla domanda che ho postato un pò di tenpo fà.Grazie :mrgreen:

ragazzi scusate la domanda forse più stupida del mondo ma il film di Michael Jackson, this is it di che si tratta?e poi in tv ho visto durante la publicità che era uscito il disco di Michael Jackson. ma non spiega se è il film oppure le canzoni dice solo disco,qualcuno mi puo spiegare se è il film o meno,grazie e ciao.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ragazzi io ero incredulo quando ho letto questa notizia...

http://www.cineblog.it/post/20194/per-il-g...resse-culturale

 

Per Il Governo Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

Una notizia che ha già crato un mare di polemiche. Uscito ieri in 800 copie, il cinepanettone 2009 targato DeLaurentiis, Natale a Beverly Hills, è stato riconosciuto, dalla Commissione cinema del ministero con delibera dello scorso 4 dicembre, film di «interesse culturale». Una decisione, attenzione, da confermare, dopo la «visione della copia campione del film». Se la commissione preposta all’erogazione dei finanziamenti pubblici al nostro cinema, confermerà tale decisione, il film potrà accedere a sgravi fiscali (tax credit), il riconoscimento di film d’essai e la possibilità per il distributore di accedere ad un fondo in relazione agli incassi.

 

La rivolta, ovviamente, non si è fatta attendere. “Si tratta di un precedente di una gravità estrema“, ha affermato Citto Maselli dell’Anac. “In questo modo, infatti, si permette ad un film, di legittimo e straordinario valore commerciale, di accedere a quei circuiti riservati, invece, ai film italiani ed europei di qualità che soffrono di una visibilità limitata“, ha concluso Maselli. E per i film indipendenti, più piccoli, già di loro penalizzati? Parafrasando il trailer dello stesso Natale a Beverly Hills, di altissimo interesse culturale sin dalle battute… “e se la devono pijà n’der culo tesoro…“.

 

Aspettando il parere definitivo della Commissione cinema del ministero, cosa ne pensate voi di quest’incredibile nuova etichetta data al cinepanettone? Da oggi, infatti, dopo 25 anni, scopriamo che è addirittura di interesse culturale.

 

Film di interesse culturale. Eggia'. :rolleyes:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

non si credo....è uno scherzo, un film del genere NON ha un interesse culturale....serve solo per buttare soldi e de sica (per quanto è vero sia bravo) si riduce ormai ogni anno a questi così detti "cinepanettoni" che diventano sempre più pietosi a mio parere......mha.... :rolleyes:

 

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mica è in grado di rispondermi alla domanda che ho postato un pò di tenpo fà.Grazie :mrgreen:
ragazzi scusate la domanda forse più stupida del mondo ma il film di Michael Jackson, this is it di che si tratta?e poi in tv ho visto durante la publicità che era uscito il disco di Michael Jackson. ma non spiega se è il film oppure le canzoni dice solo disco,qualcuno mi puo spiegare se è il film o meno,grazie e ciao.

 

Sono scene prese durante le prove dello spettacolo...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mica è in grado di rispondermi alla domanda che ho postato un pò di tenpo fà.Grazie :mrgreen:
ragazzi scusate la domanda forse più stupida del mondo ma il film di Michael Jackson, this is it di che si tratta?e poi in tv ho visto durante la publicità che era uscito il disco di Michael Jackson. ma non spiega se è il film oppure le canzoni dice solo disco,qualcuno mi puo spiegare se è il film o meno,grazie e ciao.

Allora,This is it(come ti ha detto doc)e' un documentario che e' stato realizzato dalla Sony dopo la sua morte:ci sono vari spezzoni di backstage del concerto che stava preparando,oltre ad interviste e materiale inedito(come il trailer di thriller in 3d).Pensa che la Sony ha pagato una cifra esorbitante alla famiglia di Jackson per accaparrarsi oltre 100 ore di filmati(poi hanno selezionato il materiale realizzandone appunto il documentario)ed hanno sbancato ai botteghini di tutto il mondo in sole 2 settimane.

Comunque in dvd e bluray uscira' agli inizi del 2010 mentre il cd che stanno pubblicizzando in questi giorni non e' altro che una raccolta dei pezzi di MJ presenti appunto al documentario.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate un bel film da vedere di quelli non troppo blasonati che sicuramente ho già visto?

 

Io vi consiglio Anno 1. E' una commedia molto banale ma molto divertente allo stesso tempo. Ci sono due attori che stanno davvero bene assieme. Se non avete pretese e volete farvi qualche risata ( più di qualche ) in tranquillità andate sul sicuro

 

Profumo di Donna...non quello del 1974 girato da Dino Risi ma il remake con Al Pacino. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate un bel film da vedere di quelli non troppo blasonati che sicuramente ho già visto?

 

City of God

Tropa De Elite

Genere: Capolavori. Punto.

(lo so, sono monotono...)

 

Gli Spietati

Genere: Western, Clint Eastwood alla regia e come attore.

 

Nido di vespe...

Lo so, è un film francese e non vi piace, bla, bla, bla, ma merita, dategli una possibilità.

 

L'amico di famiglia

Genere: Capolavoro, film italiano...Anche qui, lo so, non vi piacciono i film italiani, ma è un film sull'usura, nel contesto pontino, con un intreccio interessante e colpi di scena, ottimamente recitato...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

e be'...qua parliamo di un film di alto livello.Solo per la scena del tango Al si e' meritato l'Oscar....

 

:ok:

 

visto the hurt locker.

per gli amanti dei film di guerra è imperdibile.

davvero spettacolare.

 

Allora devo vederlo!

 

Rgazzi vi consiglio anche "Il Grande Lebowski" di Joel Cohen...è del 1998, genere commedia ma geniale!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che qualcuno qui l'abbia visto (forse Snake :mrgreen: )...Zona di guerra di Tim Roth...è un bel film, molto struggente e dastabilizzante..il problema è la fine, se qualcuno l'ha visto mi piacerebbe discuterne...

 

Molto più leggero e piacevole è stata la visione di A Christmas Carol in 3D, è il primo film che ho visto in 3D e mi ha molto colpito...mamma che passi avanti che sono stati fatti, io mi aspettavo ancora gli occhialetti verdi e rossi stile fine anni 80...comunque il film è piacevole , perfetto per il clima natalizio (piuttosto che buttare i soldi in quegli scempi dei cinepanettoni...)

 

Poi finalmente ho trovato anche il tempo di vedermi America oggi di Altman, sarà che era da un pò che ce l'avevo lì e volevo vederlo e che avevo altissime aspettative, sono rimasto un pò deluso, non mi ha proprio coinvolto come film, sono molto belli gli spaccati di società e mi è piaciuto che vengono mostrati senza un giudizio, così come sono, scene di vita...però non mi ha convinto, dovrei rivederlo..

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...