Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Oltre ad intervista col vampiro consiglio "Dracula di bram stoker". Per chi non l'ha visto... una pietra miliare del cinema Horror. Un pò vecchiotto (inizio anni 90) ma probabilmente è anche meglio di "intervista col vampiro" (... che essendo di per se un gran film...).

Solo per darvi un idea: girato da Coppola, con un cast strepitoso: Anthony Hopkins su tutti... ma anche un grandissimo Gary Oldman, Winona Ryder, Keanu Reeves e per gli amanti del made in italy anche una sexy comparsa di Monica Bellucci (tranquilli... non parla, è solo da guardare... :rotfl:)

 

La saga di Twilight sinceramente non mi fa impazzire... i libri mi dicono siano belli, ma a sto punto consiglio a tutti di leggere i libri di Anne Rice, l'autrice del libro da cui tratto Intervista col vampiro. Ha scritto una serie di libri sul vampiro Lestat (Tom cruise per capirci). Sono di tutt'altro livello a mio avviso.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto il grandissimo Un' impresa da Dio. Mi è piaciuto molto, come mi piacque il "primo episodio", Una settimana da Dio con Jim Carrey. Lodevole il fatto di far interpretare Dio al grande Morgan Freeman, che personalmente trovo molto ben "ambientato" nella parte :mrgreen: . Qualche pensierino ce l'ha fatto di sicuro :asd: ...

Comunque, il pezzo forte è il finale e i titoli di coda: demenziali, senza nessun filo logico, stupendi! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andato a vedere...... CADO DALLE NUBI :rotfl: :rotfl: raga è un film spettacolare, fa fare un bel po di risate in questo mondo di mer**....è poi tratta anche dei temi "importanti "mediante la comicità.

 

consiglio sul film: non giudicatelo prima di dargli una possibilità solo perchè è di "checco zalone"....7 euro e 50 ben spesi :ok:

 

Ieri sera mi sono visto il grandissimo Un' impresa da Dio. Mi è piaciuto molto, come mi piacque il "primo episodio", Una settimana da Dio con Jim Carrey. Lodevole il fatto di far interpretare Dio al grande Morgan Freeman, che personalmente trovo molto ben "ambientato" nella parte :mrgreen: . Qualche pensierino ce l'ha fatto di sicuro :asd: ...

Comunque, il pezzo forte è il finale e i titoli di coda: demenziali, senza nessun filo logico, stupendi! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bhe anche perchè il poverino gira e rigira ha sempre fatto la parte del cattivo nei film :asd: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cado delle nubi è spassoso... intendiamoci è film senza pretese... è demenziale, anche se ha qualche spunto sentimentale tipico della commedia all'italiana... comicità ingenua e non volgare... consigliatissimo... sicuramente vi farete due risate... e niente a vedere con le porcate alla vanzina... non è quel tipo di film idiota...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cado delle nubi è spassoso... intendiamoci è film senza pretese... è demenziale, anche se ha qualche spunto sentimentale tipico della commedia all'italiana... comicità ingenua e non volgare... consigliatissimo... sicuramente vi farete due risate... e niente a vedere con le porcate alla vanzina... non è quel tipo di film idiota...

vedo che abbiamo la stessa idea sul film :ok: ovviamente come detto da te non è un film da oscar, senza pretese, ma consigliatissimo....

 

IMMENSAMENTE ANGELAAAAAAAA :rotfl: :rotfl:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi è anche meno stupido di quello che sembra... nel senso che le battute sono demenziali,. ma studiate molto bene per far ridere... andando a pescare spunti a destra e a manca, dal mondo dello spettacolo, alla politica... c'è anche un po' di parodia della nostra società... è il genere che è senza pretese, ma il film è fine...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate un bel film da vedere di quelli non troppo blasonati che sicuramente ho già visto?

 

Io vi consiglio Anno 1. E' una commedia molto banale ma molto divertente allo stesso tempo. Ci sono due attori che stanno davvero bene assieme. Se non avete pretese e volete farvi qualche risata ( più di qualche ) in tranquillità andate sul sicuro

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi è anche meno stupido di quello che sembra... nel senso che le battute sono demenziali,. ma studiate molto bene per far ridere... andando a pescare spunti a destra e a manca, dal mondo dello spettacolo, alla politica... c'è anche un po' di parodia della nostra società... è il genere che è senza pretese, ma il film è fine...

 

Quoto! :ok:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a vedere ieri Planet 51!è stata una grandissima sorpresa!!è uno dei film anime meglio fatto in circolazione!è impressionante!a me ha divertito tantissimo!ha anche una bella trama che non ti stanca nel vederlo!lo consiglio veramente a tutti! :ok:

A me ha fatto cahàre!!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si però non è anime XD (poi la gente pensa che è giapponese lol)...

 

comunque Anno 1 non è quello con jack black? dovrò vederlo...

 

io sono curioso di vedere 'sto Dorian Grey che sta per uscire... (oltre al film di PoP quando esce XD)... ho letto il libro di O.W. è mi è piaciuto, il film "dicono" che sia interessante... ottima soprattutto la fotografia

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho visto un pò di film nelle ultime settimane riassumo qui con voto e breve commento:

 

- 2012, voto 5.5: tanti effetti speciali, una trama che fa acqua da tutte le parti, un finale pessimo: la solita americanata da blockbuster hollywodiano.

 

- la prima linea, 7.5: consigliato. Uno spaccato dell'Italia nei tristemente famosi anni di Piombo. Uno scamarcio più che buono. L'utilizzo di filmati dell'epoca. Insomma consigliato agli amanti di storia e di politica.

 

- cado dalle nubi, 6.5: divertente, mai volgare, con battute studiate a genio per cercare di far ridere. Una neanche troppo velata storia d'amore rendono questo film forse la sorpresa Italiana per il periodono Natalizio. Consigliato.

 

- La triste verità, 6: classica commedia america irriverente, sicneramente dato il nome del regista mi aspettavo qualcosa di più, mi si lascia guardare tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

- 2012, voto 5.5: tanti effetti speciali, una trama che fa acqua da tutte le parti, un finale pessimo: la solita americanata da blockbuster hollywodiano.

 

A quanto pare siamo in molti a pensarla così.

Io anche, più di un 5 non mi sento di darglielo.

E ciò solo per gli effetti speciali.

 

I miei amici mi prendevano in giro dicendomi: rivoglio i soldi del biglietto!

 

Che film.

 

Era meglio se vedevo Twilight :crazy: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche meno di 5... è robazza... fa ridere da quanto è ridicolo questo film...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Avatar è stato rinviato a febbraio 2010?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Avatar è stato rinviato a febbraio 2010?

 

Io sapevo che era stato rinviato a gennaio 2010, verso la metà.

 

Stasera ho visto Dorian Gray, che devo dire è rimasto molto fedele alla trama del libro, cosa che ho approvato particolarmente.

 

Direi da 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

Mai mai mai più! non guarderò mai più una cosa del genere! mi sono cagato sotto come non mai! :ph34r: sono sicuro che passerò un paio di notti insonni! per chi non lo conoscesse ecco un trailer

 

 

si chiama Paranormal Activity! un Horror PAZZESCO!

 

esiste solo in inglese sottotitolato in italiano! non riesco non pensarci! fatemi sapere se posso inserire il link per vederlo in Streaming! perchè visto che non esiste in Italia mi sembra si possa fare, però aspetto conferme dai Mod.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

Mai mai mai più! non guarderò mai più una cosa del genere! mi sono cagato sotto come non mai! :ph34r: sono sicuro che passerò un paio di notti insonni! per chi non lo conoscesse ecco un trailer

 

 

si chiama Paranormal Activity! un Horror PAZZESCO!

 

esiste solo in inglese sottotitolato in italiano! non riesco non pensarci! fatemi sapere se posso inserire il link per vederlo in Streaming! perchè visto che non esiste in Italia mi sembra si possa fare, però aspetto conferme dai Mod.

Dal trayler non si capisce molto però mi ha fatto una certa impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

anche meno di 5... è robazza... fa ridere da quanto è ridicolo questo film...

 

 

Anche moooolto meno di 5... veramente soldi buttati (per me prende 3 con tutti gli effetti speciali... senza non è giudicabile... in definitiva è un film che dura quasi 3 ore, ma visto i contenuti poteva durare 20 minuti).

Sto periodo tra 2012, New Moon e Parnassus ho visto solo mondezza al cinema.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto L'isola delle coppie.E' una commedia abbastanza godibile ed utile per passare quasi 2 ore in completo relax.buona la scelta del cast con un vince vaughn in forma e che si dimostra un buon attore comico.

http://www.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2009/10/la-locandina-italiana-de-l-isola-delle-coppie-132505-.jpg

 

Nella lista dei film da vedere ho appena inserito Moon,dal trailer ho capito che sara' un mezzo capolavoro.Sam Rockwell,da quello che ho letto in giro per la rete,ha sfoderato un interpretazione MAGISTRALE!

http://themovingpicture.net/wp-content/uploads/moon_poster.jpg

 

 

PS:dimenticavo,ho visto anche un film che diventera' un vero e proprio cult,Zombieland.Straconsigliato :ok:

 

http://static.blogo.it/cineblog/LocandinaZombieland.JPG

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto L'isola delle coppie.E' una commedia abbastanza godibile ed utile per passare quasi 2 ore in completo relax.buona la scelta del cast con un vince vaughn in forma e che si dimostra un buon attore comico.
visto anche io...non male...

Nella lista dei film da vedere ho appena inserito Moon,dal trailer ho capito che sara' un mezzo capolavoro.Sam Rockwell,da quello che ho letto in giro per la rete,ha sfoderato un interpretazione MAGISTRALE!

dal trailer sembra bello....

PS:dimenticavo,ho visto anche un film che diventera' un vero e proprio cult,Zombieland.Straconsigliato :ok:

eheh....quando USCIRA'...tu dove l'hai visto? :fischio:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...