Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Stasera andrò a vedere A Christmas Carol in 3D :D chissà come sarà

 

AbaraiRenji piaciuto il film?? io non l'ho visto in 3d ma comunque "graficamente" credo sia impeccabile, il protagonista mi ricordava un po' il Sig. Burns dei The Simpsons....a dirti la verità io sono rimasto un po' deluso, speravo meglio, mi è sembrata la solita storia :rolleyes:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

AbaraiRenji piaciuto il film?? io non l'ho visto in 3d ma comunque "graficamente" credo sia impeccabile, il protagonista mi ricordava un po' il Sig. Burns dei The Simpsons....a dirti la verità io sono rimasto un po' deluso, speravo meglio, mi è sembrata la solita storia :rolleyes:

 

Assolutamente da vedere in 3D, uno spettacolo per gli occhi *_* e come dissi tempo fà... dimenticatevi del vecchio 3D, questo è un altra cosa, il film è di una bellezza sconvolgente! straconsigliatissim

 

e prima di iniziare il Film hanno messo sù qualche trailer... AVATAR anch'esso in 3D assolutamente

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, consiglio a tutti gli amanti dell'adrenalina, dell'action ma anche dei vaneggi stile paura e delirio a las vegas ( anche se poi non c'entra moltissimo ma alcune analogie sono evidenti ) il film : Crank.

Non è un film impegnativo ma è riuscito a tenermi incollato al monitor del pc per un ora e mezzo dalle 4 alle 5 e mezzo del mattino, orario in cui in genere la maggior parte dei film mi fanno addormentare.

Una pellicola prepotente e ignorante, come dico io

 

ps: per spiegarvi in breve di cosa si tratta, la trama è la seguente ( non svelo niente di importante ): Il protagonista si sveglia, ancora sconbussolato, e scopre grazie a un nastro registrato, che mentre stava dormendo qualcuno lo ha avvelenato con una droga sintetica cinese che gli inibisce le ghiandole adrenaliniche e non so cos'altro. In pratica gli rimane un ora di vita, anche meno, perchè il cuore rallenta sempre di più. L'unico modo per continuare a vivere e pompare l'adrenalina in modi naturali....

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio a tutti di andare a vedere Ninja Assassin.UN gran film!sembra la solita stupidita di combattimenti tutto sangue e violenza,invece c'è anche un grande storia dietro!un film che a stupito non solo me ma anche tutti quelli nella sala che erano lì a vederlo nessuno se lo aspettava così sembrava la solita stupidata e invece è a dir poco favoloso quando uscirà il dvd è già mio!e poi i ninja sono troppo mitici!!! :ryu:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

@Snake:

 

MooN? o_o... è uscito un gioco su DS che si chiama Moon, chissà se c'è qualche collegamento...

 

@AbaraiRenji:

 

Ma cavolo, un bel horror e da noi non esce -.-... che palle... ci tocca sorbirci tutte le pu***nate che sparano (splatter e co) e invece le cose migliori se le tengono loro... questo me lo guardo anche in inglese appena esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che era stato rinviato a gennaio 2010, verso la metà.

 

Stasera ho visto Dorian Gray, che devo dire è rimasto molto fedele alla trama del libro, cosa che ho approvato particolarmente.

 

Direi da 7.

Quindi dici che rispecchia la trama del libro? Perchè dai trailer sembrava di no, voglio proprio andarlo a vedere.. E invece qualcuno sa niente su A Christmas Carol? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son appena visto "Cado dalle Nubi"... geniale! Altro che quelle cagate demenziali che fanno ogni anno De Sica, De Laurentiis e della compagnia!

Questo è veramente un film ben fatto, senza mai essere volgare come ha detto qualcuno prima di me. Se poi abitate o conoscete Bari la comicità raddoppia (c'era un pezzo da piegarsi in due...

quando Checco tornando con la macchina dalla festa dei gay supera il cugino e il fidanzato senza vederli e lui gli urla dietro -Vaffanmocc a chedd chiavic' d' mammt AHHHHHHHHHHHHH! e il fidanzato- Oh, mamma mi sembravi l'esorcista... :rotfl: :rotfl: :rotfl: , o la scena finale... spettacolare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

@Snake:

 

MooN? o_o... è uscito un gioco su DS che si chiama Moon, chissà se c'è qualche collegamento...

 

@AbaraiRenji:

 

Ma cavolo, un bel horror e da noi non esce -.-... che palle... ci tocca sorbirci tutte le pu***nate che sparano (splatter e co) e invece le cose migliori se le tengono loro... questo me lo guardo anche in inglese appena esce...

 

vedi che è uscito, se vuoi via pm ti dò il link per lo streaming

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che è uscito, se vuoi via pm ti dò il link per lo streaming

bhe in realtà è uscito dai nostri amici americani......da noi esce il 23 aprile 2010 :ok: quindi si può aspettare tranquillamente l'uscita nei cinema,anche perchè io me lo voglio godere al cinema sul maxi-schermo, e non guardarlo sul pc.....anche se 5 mesi non sono pochi....

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Ragazzi... importantissimo.

 

Guardate assolutamente questo film e poi fatemi sapere cosa ne pensate. Si chiama EL TOPO e il regista è Alejandro Jodorowsky.

 

Film surrealista ricco di metafore incredibili, di personaggi fuori di testa e di un filo narrativo abbastanza complicato.

Io sono rimasto shockato da questo film, davvero particolare e di difficile comprensione.

Un mix di magia, mostruosità e provocazione, davvero intensissimo.

 

Il regista frequentava i surrealisti dei suoi tempi come Dali.

 

Il film non è recente, se non sbaglio è stato girato intorno agli anni 70, ma è una perla del cinema di nicchia.

Molto grottesco e crudo, ne sconsiglio la visione a chi è facilmente impressionabile.

 

Aspetto che qualcuno mi dia un suo parere, ne ho bisogno. Comunque non ve ne pentirete.

 

 

ps: Chi rimarrà incantato dal film, può guardare anche LA MONTAGNA SACRA, girato qualche anno dopo, ancora più incasinato e shockante. Buona visione

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto la montagna sacra.E' uno di quei film che non si dimenticano.Surreale come pochi...

 

Ma dopo la scoppola che abbiamo preso stasera dal bayern anche un film come Pierino contro tutti mi sembrerebbe surreale.Me ne vado...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-Consiglio la visione del film "A 30 Secondi dalla Fine" un pezzo da 90 degli ultimi 30 anni di cinema.

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto la montagna sacra.E' uno di quei film che non si dimenticano.Surreale come pochi...

 

Ma dopo la scoppola che abbiamo preso stasera dal bayern anche un film come Pierino contro tutti mi sembrerebbe surreale.Me ne vado...

 

Vero? Però secondo me El Topo è mooolto meglio perchè molto più comprensibile e ha uno stile più strano ma molto accattivante. Quando hai voglia snake, ti consiglio di guardarlo. Non te ne pentirai

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, consiglio a tutti gli amanti dell'adrenalina, dell'action ma anche dei vaneggi stile paura e delirio a las vegas ( anche se poi non c'entra moltissimo ma alcune analogie sono evidenti ) il film : Crank.

io sto aspettando di vedere crank 2: high voltage :)

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crank è da fuori di testa, il 2° è da fuori di testa al quadrato, per questo mi è piaciuto.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo sto aspettando in italiano...(c'è lo già in subita) quando dovrebbe uscire ?

avendo fatto una ricerca rapida su internet(consultando siti specializzati di cinema) non ho trovato una data d'uscita in italia.Be',io a sto punto consiglio di vedere la versione originale con i sub in ita.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo per gli amani del mondo anime manga, che domani, giovedì sera verrà trasmesso su rai4 Ghost in the Shell: l'attacco dei Cyborg.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo un consiglio/parere da tutti coloro che abbiano visto il film horror del 1982 "Creepshow".

 

In pratica il film mi è arrivato oggi, e ho una voglia matta di vederlo: però c'è il mio cuginetto di 8 anni che mi sta rompendo in continuazione perchè lo vuole vedere anche lui.

 

Vi volevo chiedere di conseguenza se il film è eccessivamente violento o se può essere visto anche da un bambino come lui con me accanto. Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo fatto una ricerca rapida su internet(consultando siti specializzati di cinema) non ho trovato una data d'uscita in italia.Be',io a sto punto consiglio di vedere la versione originale con i sub in ita.

e' uscito al cinema il 21 agosto e credo lo abbiano tolto una settimana dopo :D

se non sbaglio e' gia' uscito anche il dvd

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo un consiglio/parere da tutti coloro che abbiano visto il film horror del 1982 "Creepshow".

 

In pratica il film mi è arrivato oggi, e ho una voglia matta di vederlo: però c'è il mio cuginetto di 8 anni che mi sta rompendo in continuazione perchè lo vuole vedere anche lui.

 

Vi volevo chiedere di conseguenza se il film è eccessivamente violento o se può essere visto anche da un bambino come lui con me accanto. Grazie. :ok:

Non è particolarmente violento anzi spesso non si prende troppo sul serio. Alcuni episodi però possono impressionarlo come quello degli scarafaggi oppure The crate. Io non gli lo farei vedere, è troppo piccolo per apprezzare le sfumature e l'umorismo nero della pellicola.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda forse più stupida del mondo :mrgreen: ma il film di Michael Jackson, this is it di che si tratta?e poi in tv ho visto durante la publicità che era uscito il disco di Michael Jackson. ma non spiega se è il film oppure le canzoni dice solo disco,qualcuno mi puo spiegare se è il film o meno,grazie e ciao.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...