Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

Ricordo i primi due Fallout con estremo affetto. Sicuramente sue dei giochi più violenti a cui abbia mai giocato: ricordo che tutto era permesso! :whew:

 

Il lavoro svolto da Bethesda sembra davvero degno di nota, sicuramente ci ritroveremo a giocare ad un titolo molto bello e completo come Oblivion. Tra l'latro da quello che ho letto il sistema di combattimento è rimasto a turni come i capitoli precedenti, molto fico! Spero che all'E3 verrà mostrato qualcosa di "giocato" anche se già il teaser è palesemente ingame. Bello davvero. :ok:

Per scontri a turni intendi scontri alla FF?

Spero di no visto che la cosa non mi piace tanto :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, niente combattimento a turni! Tutto real time!! Oblivion docet!!!!! Solo non con le spade, ma soprattutto armi da fuoco (per quel che ho potuto leggere in giro)

AH, BENE ALLORA :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente combattimento a turni! Tutto real time!! Oblivion docet!!!!! Solo non con le spade, ma soprattutto armi da fuoco (per quel che ho potuto leggere in giro)

 

Dal video ingame presentato ieri si evince che il sistema di combattimento è una commistione tra quello a turni dei primi Fallout e quello di Oblivion totalmente realtime. :teach:

Sarà possibile in base alla pressione o meno di un tasto, swappare tra le due modalità. Fichissima l'interfaccia del sistema di combattimento a turni dove vengono mostrate la varie zone da colpire dei nemici, molto utile specie durante gli attacchi a distanza. Mi è piaciuta molto anche l'inquadratura in terza persona simil-resident Evil: ormai è diventato uno standard. Sono sicuro che sarà un giocone. Un ennesimo GOTY da Bethesda! :dance:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video ingame presentato ieri si evince che il sistema di combattimento è una commistione tra quello a turni dei primi Fallout e quello di Oblivion totalmente realtime. :teach:

Sarà possibile in base alla pressione o meno di un tasto, swappare tra le due modalità. Fichissima l'interfaccia del sistema di combattimento a turni dove vengono mostrate la varie zone da colpire dei nemici, molto utile specie durante gli attacchi a distanza. Mi è piaciuta molto anche l'inquadratura in terza persona simil-resident Evil: ormai è diventato uno standard. Sono sicuro che sarà un giocone. Un ennesimo GOTY da Bethesda! :dance:

 

:ok: :ok: :ok:

 

ho sbavato un sacco quando ho visto il colpo di sniper alla testa fatto con il combattimento a turni........si sa qualcosa in più sui contenuti aggiuntivi esclusivi??e quanto durerà la main quest??

Modificato da dbrules
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in che senso i combattimenti sono a turni?

Non ditemi che sono in stile Eternal Sonata dove ad ogni turno hai tot tempo per fare delle azioni :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in che senso i combattimenti sono a turni?

Non ditemi che sono in stile Eternal Sonata dove ad ogni turno hai tot tempo per fare delle azioni :ph34r:

I vecchi capitoli di Fallout erano in stile Eternal Sonata.

 

Su questo quarto non sono propriamente dei turni. Diciamo che la struttura concettuale dei combattimenti ha mantenuto più o meno quella originale. Però si potrà scegliere di affrontare il gioco come un normale sparatutto in prima o in terza persona. Nel momento in cui bisognerà mirare a dei "punti sensibili" dei vari abomini che ci troveremo davanti si potrà ricorrere alla modalità di combattimento alternativa in cui lo scorrere del tempo verrà rallentato e una speciale griglia ci mostrerà le varie zone da attaccare di ogni nemico e potremo sceglire dove colpire e con quale arma. :teach:

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbavato un sacco quando ho visto il colpo di sniper alla testa fatto con il combattimento a turni........si sa qualcosa in più sui contenuti aggiuntivi esclusivi??e quanto durerà la main quest??

 

ho letto che ci saranno 200 finali!!!! mi sembra improbabile, xò anke se ci sn una decina di finali diversi, direi che la longevità si allunga parecchio :ok:

 

ma dite che oltre le armi ci saranno anke tipo poteri paranormali dovuti alle radiazioni??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un po' controcorrente e devo dire che il filmato dell'E3 non mi ha entusiasmato . :ph34r:

 

Idem...graficamente mi sembra osceno...le musichette invece ricordano un po' Bioshock, e diciamo che questo "stona" leggermente... :fischio:

Un gioco next-gen deve anche essere bello da vedere, altrimenti perchè avere tv HD stramega potenti ecc. ecc.?! L'idea del gioco mi piace ma

credo che aspetterò le prime recensioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...graficamente mi sembra osceno...le musichette invece ricordano un po' Bioshock, e diciamo che questo "stona" leggermente... :fischio:

Un gioco next-gen deve anche essere bello da vedere, altrimenti perchè avere tv HD stramega potenti ecc. ecc.?! L'idea del gioco mi piace ma

credo che aspetterò le prime recensioni ;)

 

Tu i giochi graficamente osceni non li hai MAI visti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi capitoli di Fallout erano in stile Eternal Sonata.

 

Su questo quarto non sono propriamente dei turni. Diciamo che la struttura concettuale dei combattimenti ha mantenuto più o meno quella originale. Però si potrà scegliere di affrontare il gioco come un normale sparatutto in prima o in terza persona. Nel momento in cui bisognerà mirare a dei "punti sensibili" dei vari abomini che ci troveremo davanti si potrà ricorrere alla modalità di combattimento alternativa in cui lo scorrere del tempo verrà rallentato e una speciale griglia ci mostrerà le varie zone da attaccare di ogni nemico e potremo sceglire dove colpire e con quale arma. :teach:

 

 

:ok:

HUM, messa così la cosa non è che mi acchiappi tanto :x

Aspetterò di vederlo a casa di qualche amico :sisi: o di vedere meglio qualche filmato dove mostrano per bene come avviene tutto.

 

Graficamente a me comunque non è dispiaciuto, certo non siamo ai livelli di GOW 1-2 però si presta bene lo stesso

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...graficamente mi sembra osceno...le musichette invece ricordano un po' Bioshock, e diciamo che questo "stona" leggermente... :fischio:

Un gioco next-gen deve anche essere bello da vedere, altrimenti perchè avere tv HD stramega potenti ecc. ecc.?! L'idea del gioco mi piace ma

credo che aspetterò le prime recensioni ;)

graficamente osceno? mai visto dei paesaggi così perfetti, e ricordate che questo gioco è immenso più di oblivion quindi per gstire tutto non potevano fare una grafica mega ultra pompata.

e poi è la 2k che ha copiato da fallout sia musichette che mascotte.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me graficamente ha colpito molto, grande atmosfera, suoni... non è il solito sparatutto banalotto da 6 ore... la grafica va giudicata in movimento e considerando la tipologia del gioco... non prendendo le singole texture... il gioco da quello che ho capito sarà vasto con elementi rpg e buona longevità... un po' sulla falsariga di mass effect... e basta un'occhiata al filmato per vedere quanto sia superiore a questo la parte sparatutto... è uno dei tioli più attesi per me e penso poprio verrà fuori un giocone...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non a mass effect? oblivion ha le sparatorie? e sebbene mass effect avesse una struttura mista sparatutto/turni, ma alla fine secondo me era uno sparatutto atipico, sono decisamente più saporite in questo fallaut da quello che si vede... e graficamente molto più accattivanti di quelle di mass effect che sono abbastanza legnose... ecco che la critica alla grafica tenendo conto della tipologia del gioco non ci sta molto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

lo amo già..

ottobre, farò come con Mass Effect: non uscirò di casa per una settimana

per fortuna non esce in estate, mi sentirei una carogna

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'intervista rilasciata al sito anglofono Joystiq, Todd Howard di Bethesda ha comunicato nuovi dettagli e sfumature relativi a Fallout, senza dubbio uno dei giochi più attesi del prossimo autunno. Vi proponiamo una sintesi delle informazioni più importanti:

 

-Come già i primi due episodi, anche Fallout 3 conterrà molto humour, anche se non sarà metatestuale come i predecessori.

-E' possibile avvicinarsi di soppiatto ai mutanti per infilargli una bomba nei pantaloni.

-Bethesda non ha tenuto praticamente nulla del lavoro dei ragazzi di Interplay, che per primi hanno lavorato al gioco.

-Gli svilupptori di Bethesda hanno deciso immediatamente si usare il motogre grafico di Oblivion, che considerano ancora ottimo e ben lontano dalla pensione.

-Il mondo di gioco è grande più o meno come quello di Oblivion, anche se non è stato esattamente misurato.

-Non ci saranno mezzi di trasporto (nemmeno uno straccio di cavallo come in Oblivion). Questo potrebbe essere un difettuccio del gioco, visto che i nostri inviati a Los Angeles ci hanno detto che il protagonista non è una scheggia a piedi.

-Secondo Howard, i puristi del fantasym amanti della spada, potrebbero non apprezzare Fallout 3.

-Per un po' è stata presa in considerazione l'idea di permettere l'uso contemporaneo di due armi, ma l'idea avrebbe comportato troppo lavoro aggiuntivo. Forse se ne riparlerà in un prossimo titolo.

-Howard non sa dire quante stazioni radio ci siano nel gioco. Ce ne sono due principali: una con Malcolm McDowell nei panni del presidente; l'altra che manda in onda brani degli anni Quaranta, con un dj che si può incontrare e per il quale è possibile fare diverse quest.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

-Non ci saranno mezzi di trasporto (nemmeno uno straccio di cavallo come in Oblivion). Questo potrebbe essere un difettuccio del gioco, visto che i nostri inviati a Los Angeles ci hanno detto che il protagonista non è una scheggia a piedi.

...

 

Mi sembra, tempo fa, di aver letto che ci sarebbe stato un teletrasporto per le zone gia' visitate. Come in Oblivion.

Se mi sono sbagliato e ce la dobbiamo fare sempre e comunque tutta a piedi ... :ph34r:

 

p.s. pero' nei filmati si sono visti dei mezzi volanti, simili ad elicotteri ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco non mi ispira per niente,forse in molti di voi lo attendono con ansia,ma viste anche le recenti dichiarazioni,sono sempre piu'convinto che non mi piace...non vedo perchè non potevano mettere mezzi di trasporto,come ogni gioco vasto sulla faccia della terra...farsela a piedi è una menata...il sistema di combattimento non mi convince e il personaggio,almeno nei filmati,appare lento...i nemici mi sembrano poco ispirati...poi l'ambientazione post apocalittica anni 40 non mi va giu',preferisco spade e mantelli,ma questo è solo un gusto personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda=mio al lancio senza neanche sapere di che si tratta, non hanno mai toppato un gioco e non lo faranno questa volta.

 

P.S.

il teletrasporto ci sarà sicuramente ed i mezzi sono inutili come già oblivion ha dimostrato, visto che c'erano ed erano inutili oltre che tediosi.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in una anteprima che tra le armi disponibili c'e' anche il <Fat Man> meglio conosciuto come <dispensatore automatico di mini bombe atomiche per guerriglie cittadine>. :shock:

Pare che una volta partito il colpo per il nemico non ci sia piu' scampo.

 

Si consiglia vivamente di non usarlo in luoghi chiusi. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...