Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

La divisione statunitense della catena Gamestop ha rivelato la Collector's Edition di Fallout 3, dedicata agli ultra-appassionati del titolo bethesda e del mondo di Fallout. Questa edizione conterrà oltre al gioco stesso, una statuetta di Vault Boy, un libretto cartonato di 100 pagine pieno di illustrazioni sul gioco, un DVD con il dietro le quinte della realizzazione del titolo, ed un portapranzo metallico della Vault-Tec. Vi proponiamo di seguito le primissime immagini di questa edizione.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/38/38474.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/38/38473.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.n4g.com/xbox360/News-135982.aspx

Fallout 3: “360 is our lead dev platform,” says Bethesda

23

Speaking to videogaming247.com in London today, Bethesda marketing boss Peter Hines has confirmed that the lead development format for Fallout 3 is Xbox 360.

 

“The 360 is our lead development platform, so we got it working on that one first,” he said. I mean, we develop them all simultaneously, but one of them’s got to be the lead, so it was 360.”

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.n4g.com/xbox360/News-135982.aspx

Fallout 3: “360 is our lead dev platform,” says Bethesda

23

Speaking to videogaming247.com in London today, Bethesda marketing boss Peter Hines has confirmed that the lead development format for Fallout 3 is Xbox 360.

 

“The 360 is our lead development platform, so we got it working on that one first,” he said. I mean, we develop them all simultaneously, but one of them’s got to be the lead, so it was 360.”

quindi si può sperare che non abbia molti bug? o che esca prima?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, avrei bisogno di un piccolo giro di aggiornamento...Mi sono cercato qualche informazione qua e là, ma conto su di voi per le ultime news. La natura di questo gioco sarà free-roaming? Per quando è prevista l'uscita? Sarà completamente tradotto in Italiano ( almeno lo scritto)?

Devo dire che dal poco materiale di cui si dispone, pare comunque avere carisma da vendere... e devo dire che mi ricorda per certi versi il buon Mad Max!

Speriamo solo che riescano a imparare dai tanti piccoli errori che penalizzavano Oblivion e che in generale penalizzano le esperienza free-roaming in genere ( sempre ammesso che sia di questo tipo).

Link al commento
Condividi su altri siti

... La natura di questo gioco sarà free-roaming? Per quando è prevista l'uscita? Sarà completamente tradotto in Italiano ( almeno lo scritto)?

...

 

Si, sara' un free-roaming, esattamente come Oblivion.

Dovrebbe essere sottotitolato in italiano, con il manuale naturalmente nella nostra lingua.

L'uscita e' prevista per la fine dell'anno.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Hines di Bethesda ha rivelato al sito Eurogamer che non vi sarà alcuna demo per l'RPG post-apocalittico Fallout 3, affermando che "non c'è alcun modo" per separare una porzione del mondo del gioco e renderla indipendente.

 

"Quando lo realizzi come un'unica cosa, non c'è modo di prenderne una sezione e renderla autonoma, senza inserire l'intero mondo nel gioco, ed è ciò che non intendiamo fare," ha commentato Hines. "E non cattura veramente il divertimento di un gioco come un Elder Scrolls o un Fallout, in cui puoi andare dove vuoi e fai ciò che vuoi. Quindi niente demo, mi dispiace."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con i GDR le demo funzionano poco ed a volte sono addirittura controproducenti (come per Blue Dragon) ed io comunque me lo compro ad occhi chiusi :mrgreen:

 

ah! nuove immagini dalla home

 

 

sembra che anche qui avremo (o potremo avere) un cane come in Fable 2

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Pete Hines di Bethesda ha rivelato al sito Eurogamer che non vi sarà alcuna demo per l'RPG post-apocalittico Fallout 3, affermando che "non c'è alcun modo" per separare una porzione del mondo del gioco e renderla indipendente.

 

"Quando lo realizzi come un'unica cosa, non c'è modo di prenderne una sezione e renderla autonoma, senza inserire l'intero mondo nel gioco, ed è ciò che non intendiamo fare," ha commentato Hines. "E non cattura veramente il divertimento di un gioco come un Elder Scrolls o un Fallout, in cui puoi andare dove vuoi e fai ciò che vuoi. Quindi niente demo, mi dispiace."

sante parole :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dalle varie news mi sembra un gioco interessante, ma non ho mai giocato ai capitoli precedenti...

Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi di che genere di gioco si tratti?!

Una sorta di Un Fps-gdr-action in 3 persona?! :??:

 

Grazie ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me intriga parecchio questo fallout, perchè ai tempi di Morrowind mi ero detto "sarebbe bello un elder scrolls solo in un futuro invece che in un passato", poi ho scoperto Fallout :)

Per cui, ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe fare un quadro generale della storia di Fallout? Credete che per giocare a questo Fallout sarà necessario conoscere i prequel?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, mi ispira proprio Fallout, sarà perchè adoro sia Bethesda che le storie di fantascienza ben congegnate... (anche se in fondo la trama è semplice resta parecchio suggestiva ^^)

 

 

wikipedia dice che gli umani hanno subito mutazioni e quell'omino mi ricorda le macchine venditrici di Bioshock, le mutazioni sono stile plasmidi?

 

Anche a me ha ricordato BioShock, ma non credo copino il sistema dei plasmidi, le mutazioni credo siano solo causate dalla guerra e congenite in Fallout.

 

Tra l'altro l'omino è il simbolo di Fallout da molto prima dell'uscita di BioShock quindi non è il segno di una politica di scopiazzamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il filmato che c'è in prima pagina.

Non lo conoscevo neanche come titolo.

Che gioco è quindi?

Leggo che viene dai creatori di Oblivion, SPERO che non sia una specie di Oblivion ambientato però nel futuro con uomini, macchine, alieni e quant'altro sennò mi tocca proprio rivedere le mie priorità di acquisti :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il filmato che c'è in prima pagina.

Non lo conoscevo neanche come titolo.

Che gioco è quindi?

Leggo che viene dai creatori di Oblivion, SPERO che non sia una specie di Oblivion ambientato però nel futuro con uomini, macchine, alieni e quant'altro sennò mi tocca proprio rivedere le mie priorità di acquisti :mrgreen:

si è un oblivion post atomico, ho messo il nuovo teaser trailer E3 nel topic dell'E3.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un oblivion post atomico, ho messo il nuovo teaser trailer E3 nel topic dell'E3.

CHE FIGATA!!!!!!!!

Quando esce DEVE essere MIO :drunken: :drunken: :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo i primi due Fallout con estremo affetto. Sicuramente sue dei giochi più violenti a cui abbia mai giocato: ricordo che tutto era permesso! :whew:

 

Il lavoro svolto da Bethesda sembra davvero degno di nota, sicuramente ci ritroveremo a giocare ad un titolo molto bello e completo come Oblivion. Tra l'latro da quello che ho letto il sistema di combattimento è rimasto a turni come i capitoli precedenti, molto fico! Spero che all'E3 verrà mostrato qualcosa di "giocato" anche se già il teaser è palesemente ingame. Bello davvero. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...