Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho visto qlcs su youtube sembra proprio interessante, quindi è prevista la doppia visuale a scelta vero? si prevede un giocone o sbaglio?

Beh sì si prevede un giocone :ok:

Ma la visuale in terza persona molto probabilmente sarà realizzata molto male ;)

Se hai giocato a Oblivion e ti è piaciuto non potrai lasciarti scappare questo titolo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fable non c'entra niente, per me nemmeno è un rpg... diciamo che è un action rpg abbastanza atipico (ha infatti velleità di silulatore di vita e un free roaming alla gta che di certo non è un rpg)... questo è il classico rpg occidentale... morrowind... oblivion... mass effect (che cmq è già leggermente diverso come struttura, nel senso che è più lineare, tipo kotor) con sparatorie... ti è nuovo il genere? provalo... sono bei giochi... motlo immersivi... c'è una trama principale, tante mission iseocndarie che permettono di fare espereinza, si parla con la gente, scoprono cose... si trovano dei filmati su gametrailer... logicamente il difetto di questi giochi è che non hanno una giocabilità da sparatutto... e nemmeno una grafica esente da difetti o bug... visto l'ambientazione enorme di gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha il gioco dice che il personaggio pattina in 3 persona... più o meno come oblivion, io non la trovo orribile neanche in oblivion, secondo me è una visuale da alternare in certe situazioni a quella in prima... per esempio per controllare le amri o le armature... non pensata esattamente come scelta o l'una o l'altra... tuttavia penso che il gioco renda melgio in prima persona come era in effetti per oblivion... immagino che lo abbiano programmato curando maggiormente la prima persona, specie nei combattimenti... in ogni caso per gli amanti della terza persona c'è cmq la possibilità di giocare anche i nterza, magari nelle fasi esplorative può avere un suo perchè...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto avendo dei dubbi su questo gioco. Secondo voi, si può dire che Fallout 3 sia un Mass effect con ambientazione apocalittica? Non riesco ancora a capire le dinamiche di questo gioco, e non si vedono ancora recensioni italiane. Altra domanda di pura curiosità: secondo voi quanto peserà un gioco del genere installato su disco rigido? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

non vedo l ora che esca.. non ce la faccio più! voglio uscire dal vault!

ho resistito e non ho letto nessuna anteprima e non ho visto nessun video, ora però l attesa mi uccide :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è molto diverso da mass effect... che è molto particolare nei dialoghi e molto lineare... niente affatto libero nell'esplorazione... con un mondo poco vivo e dinamico... il sistema delle sparatorie è basato sulle coperture e sulle abilità... grande gioco, ma molto diverso da un oblivion o un fallout... è un modo diverso di fare rpg, lo stile è quello di kotor ... un rpg atipico... il classico rpg occidentale è in stile oblivion come questo fallout... secondo me sono agli antipodi in tutto... in linea di massima preferirei una via di mezzo fra mass effect e oblivion... mass effect è un gioco di grande atmosfera, grande trama, curatissimo nei particolari... con un sistema di combattimento anche abbastanza accattivante anche se penso si potesse far meglio... ma a ben vedere... troppo inquadrato, apparentemente sembra ci siano tante scelte, tanti dialoghi, in realtà è poco più che un'avventura grafica, con pochissime ambientazioni visitabili... e anche troppo corto... anche se mi è piaciuto tantissimo sia chiaro... oblivion da una senzazione di libertà assoluta... da vero rpg... ma è fin troppo dispersivo, puoi fare troppe cose che si contraddicono, con una trama principale irrisoria rispetto al resto... questo porta ad una mancanza di profondità nel lungo periodo... i combattimenti sono troppo ripetitivi... e il gioco è troppo lungo... impossibile fare giochi così lunghi e poter approfondire certe meccaniche che mi aspetterei da un gioco di ruolo di nuova generazione... purtroppo non penso che questo fallout sia esente dai difetti di oblivion... più o meno mi aspetto quel tipo di gioco... ma certo se qualcuno facesse una bella via di mezzo staremmo a posto... soprattutto il giorno che qualcuno capisce che i combattimenti devono essere a livello di un fps o quasi direi che siamo posto... mi rendo conto che sia difficle bilancialri perchè c'è il fatto della libertà di esplorazione, delle statistiche... anche qui penso che sia possibile fare una via di mezzo: aumentare il livello di esp dei nemici contestalmente al tuo, ma non di tutti e lasciare magari in certe zone un livellamento molto alto dei nemici o molto basso... sicuramente però avrei tolto in mass effect e anche in questo fallout le pause per fare un combattiemtno in tempo reale in tutto e per tutto, magari limitando il numero diu magie abilità... facendo per esempio scelgiere fra 5/6 abilità... le altre alla rpossima partita... sorpattutto li vorrei vedere fluidi sti combattimenti e non legnosi come sono di solito... penso che una cosa del genere paicerebbe molto.... certo non deve essere facile farla... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il gioco sarà molto divertente , dai video trovo esaltante sparare in faccia ai mutanti

e vederli disintegrare .

 

Comunque per chi non lo sapeva a me è giunta notizia che il gioco sarà completamente in italiano

compreso il parlato...spero sia vera

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi non lo sapeva a me è giunta notizia che il gioco sarà completamente in italiano

compreso il parlato...spero sia vera

 

La vedo assai dura. :fischio:

Cmq a me non dispiace mica l'audio in inglese ed i sottotitoli in ita ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già solo da come si presenta si candida a diventare un titolo di culto assoluto. Più per la nicchia e sicuramente per chi cerca qualcosa di diverso dai soliti giochi...

 

MIO SUBITO !! Anche se sto già giocando a far cry 2 e Dead Space (il primo di giorno, mentre di notte nello spazio morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

In fase di preview affermammo che Fallout 3 trasmetteva già quella sensazione di capolavoro che ogni fan dei precedenti titoli ha sperato di poter provare.

Possiamo ora confermare quelle impressioni, ed essere felici per un opera capace di prendere la maggior parte degli elementi presenti in Fallout e Fallout 2 e trasportarli gloriosamente in un mondo tridimensionale a tratti angosciante.

Anche grazie alla completa localizzazione in italiano, scritto e parlato che lo rende accessibile anche a chi non mastica perfettamente l'inglese, Fallout 3 risulta un titolo immancabile nella collezione dei neofiti della serie e tassello fondamentale nella collezione di chi già visse le prime due avventure; si potrebbe tuttavia far sentire la mancanza di quei momenti esageratamente comici dei predecessori, seppur a tratti ancora presenti specialmente più avanti nella storia, messi da parte in favore di un atmosfera generale più seria e matura.

Con una straordinaria longevità, numerose side quest e molteplici finali, il titolo distribuito da Atari è, semplicemente, un capolavoro da non perdere.

 

QUESTA E' LA RECENSIONE DI SPAZIOGAMES.IT GLI HA DATO 9.1 SU 10 E LEGGETE ATTENTAMENTE

IL GIOCO E' COMPLETAMENTE IN ITALIANO

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo molti dubbi ma viste le prime recensioni e le impressioni entusiastiche di chi lo sta provando penso che fallout 3 sarà il gioco dell'anno 2008 quello che più di ogni altro emergerà..penso che mi conquisterà come fece all'epoca il grandioso oblivion..le voci sulla presunta inferiorità della versione play3 si sono rivelate veritiere come dimostra la recensione di ign che ha appioppato alla versione 360 un mastodontico 9,6..in questo scoppiettante finale di 2008 fallout 3 sarà la ciliegina sulla torta tra le più buone viste su 360.

 

In fase di preview affermammo che Fallout 3 trasmetteva già quella sensazione di capolavoro che ogni fan dei precedenti titoli ha sperato di poter provare.

Possiamo ora confermare quelle impressioni, ed essere felici per un opera capace di prendere la maggior parte degli elementi presenti in Fallout e Fallout 2 e trasportarli gloriosamente in un mondo tridimensionale a tratti angosciante.

Anche grazie alla completa localizzazione in italiano, scritto e parlato che lo rende accessibile anche a chi non mastica perfettamente l'inglese, Fallout 3 risulta un titolo immancabile nella collezione dei neofiti della serie e tassello fondamentale nella collezione di chi già visse le prime due avventure; si potrebbe tuttavia far sentire la mancanza di quei momenti esageratamente comici dei predecessori, seppur a tratti ancora presenti specialmente più avanti nella storia, messi da parte in favore di un atmosfera generale più seria e matura.

Con una straordinaria longevità, numerose side quest e molteplici finali, il titolo distribuito da Atari è, semplicemente, un capolavoro da non perdere.

 

QUESTA E' LA RECENSIONE DI SPAZIOGAMES.IT GLI HA DATO 9.1 SU 10 E LEGGETE ATTENTAMENTE

IL GIOCO E' COMPLETAMENTE IN ITALIANO

bè se è anche parlato in italiano tanto di cappello!

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione di next positivissima...

ormai credo ci siano pochi dubbi sulla qualità di questo gioco

e si...sembra davvero notevole.E per un gioco cosi' vasto ci vorrebbe una sezioncina a parte(come e' successo per un altro sparatutto-gdr:Mass Effect) :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e si...sembra davvero notevole.E per un gioco cosi' vasto ci vorrebbe una sezioncina a parte(come e' successo per un altro sparatutto-gdr:Mass Effect) :teach:

 

con tutti i capolavori che escono sto periodo, ci sarebbe da aprirne 4-5 di sezioncine :D

comunque sì, da quello che dicono è immenso...

io nonostante non abbia amato oblivion lo prenderò, perchè l' ambientazione mi attira troppo..e forse su oblivion pesa il fatto di averlo giocato in un periodo con 3000 cose da fare, più adatto quindi a giochi mordi e fuggi (non escludo di recuperare in seguito la game of the year edition e riprovarci)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutti i capolavori che escono sto periodo, ci sarebbe da aprirne 4-5 di sezioncine :D

comunque sì, da quello che dicono è immenso...

io nonostante non abbia amato oblivion lo prenderò, perchè l' ambientazione mi attira troppo..e forse su oblivion pesa il fatto di averlo giocato in un periodo con 3000 cose da fare, più adatto quindi a giochi mordi e fuggi (non escludo di recuperare in seguito la game of the year edition e riprovarci)

per me Obliovion era troppo incasinato ed in primis mi stufavo di leggere quelle traduzioni fatte con i piedi che non m'hanno aiutato ad immergermi completamente nella trama.Anche alcune sub quest le ho trovae abbastanza noiose(a differenza ad esempio di quelle di Fable 2 che sono di un originalita' assurda e mi hanno "acchiappato" tanto)

Qui a fallout 3 il discorso e' diverso,anche perche' ho letto che ci sara' una localizzazione completa in italiano(spero solo che la scelta dei doppiatori sia stata azzeccata)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una domandina che forse è stata già fatta spero nn vi scocci :fischio:

 

allora

i video e le screen di fallout 3 mi ispirano da morire, e potrei anche passare sopra al fatto che Oblivion nn mi sia piaciuto per niente

 

quello che mi chiedo è come un'ambientazione come quella possa essere lo sfondo per un rpg

 

in pratica, dove sta l'rpg in un gioco come questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

una domandina che forse è stata già fatta spero nn vi scocci :fischio:

 

allora

i video e le screen di fallout 3 mi ispirano da morire, e potrei anche passare sopra al fatto che Oblivion nn mi sia piaciuto per niente

 

quello che mi chiedo è come un'ambientazione come quella possa essere lo sfondo per un rpg

 

in pratica, dove sta l'rpg in un gioco come questo?

guarda,non dovrebbe essere un "rpg puro" quanto piuttosto un ibrido(un mix tra sparatutto,action ed rpg tipo appunto Mass Effect)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...