Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:mrgreen: Guarda che mica ho detto coteca eh,e non ti ho nemmeno dato dello stupido,pero mi sei sembrato un po superfucialotto e se magari avessi aspettato un po invece di rivenderlo forse adesso staresti velicemente vagando nelle wasteland...

 

ma dai facciamo al pace...LOL..scusa per le offese se te le ho fatte....

comunque sai cosa ti dico...può essere...sicuramente sono io il primo ad aver detto ai miei amici che lo aspettavano, è un bellissimo gioco, poi ho aggiunto anche, aspettati molto un oblivion ,cosi chi non ha apprezzato molto quello magari lo evita, aldila che oblivion è un capolavoro senza precedenti....

purtroppo caro alex te l'ho detto, non ce la faccio proprio a leggere tutte quelle conversazioni, mi annoio, è più forte di me, qualcuno potrà trovare queste mie affermazioni utili per decidere o no se prenderlo....

comunque ci sono molte migliorie da oblivion, a cominciare dai dialoghi, in italiano e fatti benissimo, oltretutto quando ci parli i personaggi sono molto veritieri, sia nelle texture, nei modelli poligonali che nelle movenze facciali del parlato.

sicuramente un must-buy, ma non per tutti.

ci si becca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso ieri sera la mia copia di fallout3 al gamestop, bè che dire, sono rimasto sorpreso che da oblivion ne hanno fatta di strada quelli della bethesda per quanto riguarda modelli poligonali e animazioni dei cristiani, LOL, comunque dopo circa un ora di tutorial nel vault101 dove non ne potevo più di chiacchierare, sono finalmente uscito nel mondo e non vedevo l'ora di gustarmi sto impatto a detta di molti maestoso, bè devo dire che sono rimasto alquanto DELUSO, l'impatto si è ridimensionato in carino, allorche mi accingo a passeggiare nel vasto mondo distrutto dall'apocalisse atomica, che devo dire calza a pennello per un titolo del genere, le ambientazioni sembrano tutte uguali, serve si la mappa , è tutto identico, LOL, cosi arrivo a megaton, l'avamposto di disgraiti che mi accoglie a braccia aperte, e li mi ributto in ore e ore di chiacchiere aspettando il momento per trovare un po d'azione, cosicche schifato dal quel posto me ne vado e trovo per strada dei barboni che mi vogliono fare la pelle, e devo dire che anche qui sono rimasto deluso, gia perchè ovvio che se vuoi mettere troppa carne al fuoco nemmeno una te ne verrà bene, i corpi sembrano fatti de carta pesta e si muovono come bambocci al solito di oblivion e allorche non c'è manco tanto gusto a sparargli con quella pistoletta che non ha certo l'enfasi di un fucile di COD, ovvio che non è nemmeno quella la pretesa......

ora veniamo al risultato della serata, mi sono fatto due palle cosi per 4 ore, non ho fatto altro che parlare, parlare e ancora parlare e sparare a quattro marionette messe su alla meno peggio per l'occasione, che non ti andava manco di starli ad ammazzare per non vederli muoversi cosi male che non si è mai visto in un videogioco.

finale a sorpresa:.....stamattina l'ho scambiato alla pari con DEAD SPACE che è davvero fenomenale, non come questo...

 

mo vabbè io l'ho fatta un po tragica, pensate anche che a me oblivion non mi è mai piaciuto, speravo fossero cambiati e invece siamo alle solite, la mia impressione per l'aspetto tecnico è che non è male, ma se la bethesda abbassasse un po il tiro potrebbe fare molto meglio secondo me, troppa vastità, troppi generi diversi mischiati e si sa che quando vuoi fare più di una cosa non te ne riesce bene manco una.

 

AMEN

 

Bethesda mi sa invece che non sbaglia un colpo visto che qualsiasi titolo faccia uscire è da nove o anche oltre... :rolleyes:

 

Mai pensato o solamente sospettato che FORSE, ma solamente un POCHETTINO gli Rpg non siano il tuo genere?! :fischio:

 

Ma che gente! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato con la limited di Fallout 3! :mrgreen: La confezione è strafiga!

Peccato che prima di un'ora non ci posso giocare perchè l'HD lo ha un mio amico che me lo riporta alle 17:30

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci sono molte migliorie da oblivion, a cominciare dai dialoghi, in italiano e fatti benissimo, oltretutto quando ci parli i personaggi sono molto veritieri, sia nelle texture, nei modelli poligonali che nelle movenze facciali del parlato.

sicuramente un must-buy, ma non per tutti.

ci si becca.

 

eheheh..eppure leggendo 3-4 rece sembrerebbe il contrario di cio' che dici. :drunken:

chiaramente gli hanno affibiato tutti 9 perche' il titolo e' maestoso,solo che alcuni aspetti come le texture dei personaggi e le animazioni sono i punti deboli del gioco.Infatti una parte di un articolo(ora non ricordo se era nextgame o multiplayer), dice piu' o meno cosi:"scordatevi le espressioni facciali dei pg di Mass Effect,qui a Fallout risulteranno molto meno curati" ed oltretutto consigliano di giocarsi il titolo con la visuale in prima persona proprio per la mediocrita' delle animazioni(sia del nostro personaggio che degli altri non giocanti)

 

Ed e' anche per questo motivo che la Bethesda ha fatto in modo che quasi tutti gli scontri con i nemici siano a distanze lontane...per evitare di cogliere le squallide animazioni dei cattivoni di turno che pattinano sugli asfalti e si muovono come marionette...

 

Ribadisco che queste cose le ho lette...e stando alle opinioni dei recensori non minano assolutamente la bellezza del titolo,considerato uno dei migliori di questo 2008.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ci sto giocando ed è veramente spettacolare! Hanno fatto molti passi avanti rispetto ad Oblivion: molto più cinematografico (Mass Effect rulez), doppiaggio in italiano ottimo, e finalmente NPC dal viso non puffettoso! (da questo punto di vista forse batterebbe anche ME).

Da comprare senza pensarci nemmeno!... e poi che atmosfere!!!

Modificato da XHAOZ
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sei arguto e pungente, complimenti tu dimostri la tua intelligenza con i titoli bethesda, LOL, bravo! sei un genio! LOl. :rotfl:

 

comunque ho fatto esplodere megaton.....ho girato un po e fatto qualche combattimento, è un bel gioco ma a me non piace, ho scritto sul forum perchè so che c'è gente come me che sperava che la bethesda fosse cambiata da oblivion, c'è a chi va bene cosi, benissimo, a voi il vostro bel gioco, la mia opinione che è riferita a molti altri utenti che cercavano di sapere se è o no come oblivion, e lo è, è che se la bethesda facesse le cose leggermente più piccole forse farebbe anche meglio tecnicamente parlando.

poi sinceramente quando gioco mi va di divertirmi, sennò spengo la consolle e mi leggo un bel libro, a per l'appunto mi sto finendo per chi suona la campana, sai ogni tanto ho anche l'abitudine di leggere, tu invece che abitudine hai? di sparare a zero sugli altri.

ciao genio. LOLOLOLOL

 

vallespluga non è tollerata nessun tipo di member war ok?

 

inoltre quando parli di eventi all'interno del gioco cerca di mettere la frasi sotto spoiler... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga' preSo oggi (LIMITED) pero' non chiedetemi pareri io sono di parte per me BETHESDA e' come una seconda madre Oblivion l'ho amato e qui mi ci rinfogno per un bel po ,io il mio 9,5 lo do' ma avverto e' di parte ! BUON VIAGGIO A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga' preSo oggi (LIMITED) pero' non chiedetemi pareri io sono di parte per me BETHESDA e' come una seconda madre Oblivion l'ho amato e qui mi ci rinfogno per un bel po ,io il mio 9,5 lo do' ma avverto e' di parte ! BUON VIAGGIO A TUTTI!

 

quoto tutto, secondo me è magnifico, ma ho adorato oblivion, quindi forse sono un pò di parte, e cmq che spettacolo la bobblehead :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso. A tra qualche ora il verdetto :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

per motivi di tempo ho venduto subito oblivion che richiedeva troppe ore di gioco e attenzione ai particolari che un giocatore come me non può permettersi. Io gioco solo alcune ore la sera e dopo aver lavorato tutto il giorno, quindi lo faccio per svago e divertimento rilassato.

 

ora che vi ho detto che tipo di giocatore sono vi chiedo:

 

LO COMPRO?

 

Grazie ragazzacci!

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

LO COMPRO?

 

Viste le tue premesse ti dico di no...alla fin fine non si discosta molto da Oblivion come stile...

 

Ragazzi ma questo titolo è un sequel di un primo e secondo? Io non li ho giocati quindi volevo sapere prima di eventualmente comprarlo

 

Non ha connessioni con i capitoli precedenti...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti commenti superficiali di chi non riesce a giocare ai giochi che richiedono uno sforzo mentale maggiore di sparare a tutto quello che si muove.Io ci ho giocato un bel po' e non condivido affatto quello che dici.Mi spieghi come fai a dire che le ambientazioni sono tutte uguali.La strada dall'uscita del vault a megaton è veramente corta e in 100 metri non è che puoi vedere molto.Inoltre a megaton le missioni da fare sono molte,basta che parli con qualcuno invece di sparare a vambera a tutto quello che si muove come sicuramente sarai abituato a fare.

 

esatto.... hai ragione...... compratevi un FPS cosi almeno non si lamentano........

 

 

quoto alex al 100% :mrgreen:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, al goat ho preso il posto di un addetto al ristoro! :rotfl:

 

Scusate, sono uscito dal Vault e sto girando senza meta da mezzora.

Che fo? :??:

 

Ma non è POSSIBILE!!! Dovunque parte vado trovo qualche cosa HYPER potente che mi accoppa!

SOB :piange:

 

Ragazzi, ma quanto è fatta male la mappa! Non ci si capisce niente su dove siano i vari punti delle città, ecc. Che poi è mezzora che cerco di trovare una persona in città e manco morto ce la faccio.

Mi dai le quest secondarie ed almeno dimmi dove è che devo andare per risolverle :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

per motivi di tempo ho venduto subito oblivion che richiedeva troppe ore di gioco e attenzione ai particolari che un giocatore come me non può permettersi. Io gioco solo alcune ore la sera e dopo aver lavorato tutto il giorno, quindi lo faccio per svago e divertimento rilassato.

 

ora che vi ho detto che tipo di giocatore sono vi chiedo:

 

LO COMPRO?

 

Grazie ragazzacci!

 

premetto che non conosco oblivion, però anch'io gioco un paio d'ore alla sera, eppure un gioco come mass effect l'ho finito (anche se in molto tempo :D )

Modificato da m4gnum
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura 9.5 hanno dato alcuni a questo gioco e continuiamo a citare le opinioni dei vari siti recensori come se fossero insindacabili, quando in realtà molte di queste review sono costruite ad arte a seconda degli interessi e delle antipatie/simpatie fra siti e sviluppatori/distributori dei videogiochi (senza parlare talvolta di qualche "sommetta" elargita...).

 

Ora, al di là dei gusti, non me ne vogliano gli entusiasti del titolo, quando vedo un gioco come FC 2 così frettolosamente e malamente giudicato in confronto a questo qua, non so che dire veramente...

 

Scusate ma lo dovevo dire, spero non venga considerato flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno dice niente del gioco? mi interessano sopratutto i combattimenti... sono decenti?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli un bel commento su questo gioco?? Impressioni? Vale la pena acquistarlo? Io attualmente sto giocando a fable. si avvicina molto a questo titolo? le ambientazioni come sono?la trama ti prende?? è anche in 3° persona? il sistema di combattimento? Io non so nulla di fallout3 e dei suoi precedenti quindi sono un perfetto neofita. Fatemi sapere tutto ciò che c'è da sapere su questo titolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per 3 ore.

Il gioco non è privo di difetti a mio avviso:

1) Il mirino fa schifo. Provavo a sparare a delle persone prendendole in pieno petto e non si facevano NIENTE!

2) Spari con la cosa della mira, becchi in testa la persone e non si fa NIENTE

3) La mappa è un macello da seguire ed è molto dispersiva.

4) Già le prime sotto quest ti chiedono livelli di esperienza ALTISSIMI!

 

La storia comunque è bella, anche se ovviamente ho fatto davvero poco. Vengono spesso poste delle scelte da fare. Il sistema di dialoghi è buono e le persone reagiscono molto bene ai "toni" delle domande e delle affermazioni che puoi fare.

Francamente sono molto indeciso se portarlo indietro o meno. Più che altro perchè non saprei con che cosa darlo indietro (Fable 2? Possibile ma non me ne hanno parlato bene. Dead Space? BELLISSIMO, ma l'horror non fa per me. L'unico forse forse è Far Cry che quasi quasi ci faccio un pensierino). Più che altro comunque voglio vedere se mi permettono di tenere la custodia della limited che è veramente BELLA!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che tu spari in testa, ma c'entrare l'obiettivo dipende dalle statistiche... hai una probabilità di beccarlo o meno... non è un fps dove conta l'abilità di mira... migliora le tue statistiche e questo problema lo sentirai meno... è un problema che ci sarà solo nelle prime fasi di gioco... a parte questo sono legnosi i movimenti nei combattimenti? c'è un po' di ia, un po' di gusto?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...