Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

Ho una domanda,nella schermata delle missioni,non riesco distinguere le missioni primarie da quelle secondarie,oppure le quest secondarie sono le note che alcuni ti dannò :??:

Diciamo che nella schermata delle missioni ti danno sia quelle primarie che secondarie e non c'è un modo preciso per riconoscerle però quella principale la potrai riconoscere sapendo che si tratta di trovare tuo padre e quindi leggendo le indicazioni lo capisci

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve a tutti, ho letto pareri discordanti su questo gioco ma essendo appassionato di giochi come Oblivion, Mass Effect e Fable, ho deciso di acquistare anche F3 che mi arriverá a fine settimana!

Ho letto anche che la componente sopravvivenza é molto elevata e mi stavo chiedendo cosa succede quando uno muore....ossia perde oggetti nell' inventario, perde esperienza, ecc., oppure riparte dall'ultimo ceckpoint o salvataggio?

Grazie a chiunque mi risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho letto pareri discordanti su questo gioco ma essendo appassionato di giochi come Oblivion, Mass Effect e Fable, ho deciso di acquistare anche F3 che mi arriverá a fine settimana!

Ho letto anche che la componente sopravvivenza é molto elevata e mi stavo chiedendo cosa succede quando uno muore....ossia perde oggetti nell' inventario, perde esperienza, ecc., oppure riparte dall'ultimo ceckpoint o salvataggio?

Grazie a chiunque mi risponda.

Riparti dall'ultima partita salvata (salva spesso :mrgreen: )

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda( :oops: )

 

A me e piaciuto tantissimo oblivion,volevo chiedervi è longev ocome oblivion??poi in oblivion c'erano le gilde(ladro,guerriero ecc)in fallout 3 c'è qualcosa del genere??tipo fazioni diverse da allearsi??alla fine me lò consigliate a me che è piaciuto molto oblivion??ciao e scusate ancora

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda( :oops: )

 

A me e piaciuto tantissimo oblivion,volevo chiedervi è longev ocome oblivion??poi in oblivion c'erano le gilde(ladro,guerriero ecc)in fallout 3 c'è qualcosa del genere??tipo fazioni diverse da allearsi??alla fine me lò consigliate a me che è piaciuto molto oblivion??ciao e scusate ancora

perchè sei ancora quì?Vai a comprarlo subito!!!!(Ops oggi è domenica :mrgreen: ).Se ti è piaciuto oblivion allora prendilo senza pensarci.Nel punto dove sono arrivato io non ci sono gilde :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda,nella schermata delle missioni,non riesco distinguere le missioni primarie da quelle secondarie,oppure le quest secondarie sono le note che alcuni ti dannò :??:

guarda,le missioni primarie dovrebbero essere solo quelle relative alla ricerca di nostro padre.Tutte le altre(tipo consegnare oggetti per conto di qualcuno,salvare persone etc etc)sono le secondarie,non ti puoi sbagliare.

Almeno dovrebbe essere cosi',premetto pero' che sono ancora all'inizio(alla "cittadina" con la bomba)e prima di avanzare vorrei spulciarmi ogni buco per trovare qualche arma adatta per poter poi uscire ed incamminarmi verso altre parti.Con una pistola con si e no 30 munizioni e con una pistola ad aria compressa non me la sento priorio di allontanarmi da la :)

Sto gioco e' bello proprio per questo;poter decidere sin da subito come agire e cosa fare...

 

salve a tutti, ho letto pareri discordanti su questo gioco ma essendo appassionato di giochi come Oblivion, Mass Effect e Fable, ho deciso di acquistare anche F3 che mi arriverá a fine settimana!

secondo me chi ha criticato questo gioco c'ha capito ben poco perche' e' un capolavoro come pochi,in grado di surclassare titoloni del calibro di mass Effect ed Oblivion.E' un must.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chi ha criticato questo gioco c'ha capito ben poco perche' e' un capolavoro come pochi,in grado di surclassare titoloni del calibro di mass Effect ed Oblivion.E' un must.....

 

Quoto :ok:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga onestamente per me è un capolavoro...praticametne è L'OBLIVION di JHONT TITOR.. e l'OBLIVION di JHON CONNOR....ma sopratutto e MACABRO assaje :) sentire la musichetta anni'50 allegra in un contesto di desolazione e devastazione:) oppure ascoltare uno swing:) mentre fai stalre la testa ad un predatore con il PAV.. 9.5 ripeto...9.5% poi a differenza di oblivion non mi sccatta per niente nel mondo contaminato :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

9.5 ripeto...9.5% poi a differenza di oblivion non mi sccatta per niente nel mondo contaminato :fischio:

9.5% non è poi sto' gran ché! :biggrin: Io mi sto' specializzando nelle armi ad energia: voi?

 

Edit: a che livello bisogna essere per indossare la corazza della confraternita d'acciaio?

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,le missioni primarie dovrebbero essere solo quelle relative alla ricerca di nostro padre.Tutte le altre(tipo consegnare oggetti per conto di qualcuno,salvare persone etc etc)sono le secondarie,non ti puoi sbagliare.

Almeno dovrebbe essere cosi',premetto pero' che sono ancora all'inizio(alla "cittadina" con la bomba)e prima di avanzare vorrei spulciarmi ogni buco per trovare qualche arma adatta per poter poi uscire ed incamminarmi verso altre parti.Con una pistola con si e no 30 munizioni e con una pistola ad aria compressa non me la sento priorio di allontanarmi da la :)

Sto gioco e' bello proprio per questo;poter decidere sin da subito come agire e cosa fare...

 

 

secondo me chi ha criticato questo gioco c'ha capito ben poco perche' e' un capolavoro come pochi,in grado di surclassare titoloni del calibro di mass Effect ed Oblivion.E' un must.....

 

esplora un po intorno alla città, troverai cose interessanti e fatti qualche metropolitana che ti fanno fare exp e trovi alcune cose utili ed i nemici sono accessibili.

 

Comunque quoto tutto, CAPOLAVORO!!!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

9.5% non è poi sto' gran ché! :biggrin: Io mi sto' specializzando nelle armi ad energia: voi?

 

Edit: a che livello bisogna essere per indossare la corazza della confraternita d'acciaio?

 

io ho messo un po' di abilita' nelle armi d'assalto(fucili da caccia,mitragliatori...) e in quelle pesanti(tipo i lanciafiamme).Di armi ad energia fin'ora ho trovato solo una pistola laser che lascia molto a desiderare.certo..piu' in la con i fucili al plasma il discorso sara' diverso..per il momento non ne ho visti....

Vorrei anche specializzarmi nello scasso e furtivita' e poter manomettere i terminali.Ma tempo al tempo....

 

 

esplora un po intorno alla città, troverai cose interessanti e fatti qualche metropolitana che ti fanno fare exp e trovi alcune cose utili ed i nemici sono accessibili.

 

Comunque quoto tutto, CAPOLAVORO!!!

sisi..adesso diciamo che ho un arsenale con me e un bel po' di munzioni per ogni arma.Poco tempo fa ho ripulito il supermercato dalla feccia e gia uscendo da li ero abbastanza carico :)

Scarseggio solo in medikit.... fortunatamente quasi dentro ad ogni casa c'e' un letto per poter dormire e riacquistare l'energia al massimo.

L'esplorazione di questo gioco e' devastante...ad ogni metro quadro puo' esserci qualcosa di utile,davvero notevole.Bellissimo poter entrare in ogni abitazione o struttura e fregarsi tutt' cio che vediamo.... :drunken:

 

PS:ma le macchine fotografiche,le scacchiere,i libri e tutte sto robe qui a che servono in particolare?Avro' trovato una catasta di oggetti con me e non so' che farmene.Servono per barattarle con qualcuno e basta o qualcuna piu' in la mi servira' per altri scopi?

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga che cosa stupenda,...praticamente in completo delirio disperato di trovare munzioni...in completa supravvivenza.. ho ucciso i nemici con

la spada infuoca
sono andato verso EST e li ho trovato GUARDIA DELLA DIFESA NAZIONALE.. mi appropinguo entrando come un completo invasato.. all'interno ci sono
ROBOT SENTINELLA
dopo essermi fatto un CULO ENORME ad ammazzarli... ho azionato la corrente, scoprendo un passaggio segreto che conduce
NELL'ARMERIA NAZIONALE ARMI ATOMICHE
:rotfl: :rotfl: e cosa ve lo dico a fare :) non ho piu problemi (PER ORA) di armi e munzioni :dance: :dance: ...sembrava la scena di quando sara connor in T2 va in mexico e il tizio alza una botola dal sottosuolo e li c'è l'inferno atomico :fischio: ...BELLISSIMO.

Davvero il cane uando lo si becca?? Io ho paura che sarà in qualche missione facoltativa lo trovi...non fa parte penso come in fable2 di un elemento integrante..ma facolatativo..anche se ne ho incontrati almeno 2 ma erano di 2 tipi, un certo Sciacallo e un tipo che vendeva LOK COLA :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello oggi mi ha regalato l'edizione limitata col cofanetto di fallout...

spero solo che sia decente, a me dalle immagini non convince del tutto...

Poi vi farò sapere... :ph34r:

 

 

P.S. dentro c'era uno stupido giocattolo che raffigura uno stupido umanoide fumettoso che muove la testa in modo gongoloso ( ma come cavolo sto parlandolo? effetto stupendolo di fable lollo )

Modificato da Ralf Cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello oggi mi ha regalato l'edizione limitata col cofanetto di fallout...

spero solo che sia decente, a me dalle immagini non convince del tutto...

Poi vi farò sapere... :ph34r:

 

 

P.S. dentro c'era uno stupido giocattolo che raffigura uno stupido umanoide fumettoso che muove la testa in modo gongoloso ( ma come cavolo sto parlandolo? effetto stupendolo di fable lollo )

beh se parti così allora perchè non lo rivendevi? :crazy:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...