~nex Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ma nn si sa quando esce?azz c'è gia x computer e ps3 x xbox360 ancora niente.... Inizi Marzo. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 sarà mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Inizi Marzo. grazie mi hai tolto il pensiero^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Anche a me, visto i ritardo pensavo che non lo facessero per 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 io non credo esca entro marzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 esce esce,forse anche prima,oltre che il gioco ormai è in fase di conclusione pare sia al 90%.Il ritardo non era tanto per via di sviluppo ma ben altro. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 (modificato) Molti giocatori cercano proprio il massimo realismo,x questo il seguente gioco non potrà mai soddisfarli,quindi va a gusti. E poi le armi sono tutti dei lancia granata e sfere energetiche,ma perfavore...Salti e spari,mamma mia a sto punto preferisco di gran lunga Halo,almeno li le armi funzionano come si deve e il gameplay è più ampio. Sono giorni che gioco a sto ut,non fai altro che correre e sparare senza alcun tipo di strateggia,catturi bandiere oppure nuclei energetici delle basi nemiche....bel gameplay. si parla di unreal il re dei frag, è così da decenni sto gioco, chi lo compra sa che non è simulativo, ne tattico ne realistico, ma è puro e sano frag online. spettacolo. Modificato 21 Gennaio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Inizi Marzo. Non si sanno ne mese ne data certi, anche per ps3 doveva uscire il primo febbraio invece esce il 22. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Non si sanno ne mese ne data certi, anche per ps3 doveva uscire il primo febbraio invece esce il 22. io x ps3 lo gia visto lo vendono di gia...nn e giusto!!! :piange: :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 io x ps3 lo gia visto lo vendono di gia...nn e giusto!!! :piange: :piange: per ps3 cè da un mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 per ps3 cè da un mese. appunto nn e giusto...xkè noi dobbiamo aspettare?e nn si sa neanke quanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 (modificato) oggi ho voluto fare un bello scatto al panorama:(scusate la risoluzione ma x problemi con vista ke riguardano la fluidità nei giochi mi limito ai 1280x1024) http://img293.imageshack.us/img293/7203/immagineps0.jpg Modificato 23 Gennaio 2008 da ~nex Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 oggi ho voluto fare un bello scatto al panorama:(scusate la risoluzione ma x problemi con vista ke riguardano la fluidità nei giochi mi limito ai 1280x1024) http://img293.imageshack.us/img293/7203/immagineps0.jpg ha una bella grafica!!! :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 la stessa di gears,solo che(forse una mia impressione) la risoluzione delle texture è maggiore. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 la stessa di gears,solo che(forse una mia impressione) la risoluzione delle texture è maggiore. eh...il motore è quello ^^ perlomeno essendo uscito dopo ci dovevano essere di fisso le texture migliori...cmq i gusti tuoi non vanno subito a decretare la delusione totale di Unreal eh...io ci gioco dal 2007 e sono abituato a quel tipo di gioco, caos frenetico, gente che corre di qua e di la con veicoli di ogni sorta...muori per delle boiate e ti ritrovi a piedi a percorrere mezzo campo perchè sono tutti al centro...e a me piaceva nonostante ora ne stia parlando con lato ironico...poi oh c'è il tempo per i giochi strategici accovvacciati e spara come Gow e uno per la frenesia più totale...quello è arrivato °_° Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 io x ps3 lo gia visto lo vendono di gia...nn e giusto!!! :piange: :piange: Quello che hai visto tu e' la versione americana, pal esce il 22 febbraio.Cmq comprarlo usa in italia non conviene visti i prezzi che si aggirano tra i 70/75€, piuttosto se proprio non ce la fai ad aspettare ancora un mesetto scarso prendilo su ebay.com la lo trovi(al cambio)sui 40/45€ spese incluse. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Ma come mai tutto questo ritardo per la versione ps3 rispetto all'uscita americana?? Mica faranno lo stesso anche con la versione 360?! Nessuno che l'ha provata e ci sa dire su console com'è? grafica giocabilità etc.?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 In una recente intervista del Guardian Unlimited, Mark Rein ha comunicato l'attuale situazione dello sviluppo di Unreal Tournament III in versione Xbox 360, rivelando che il titolo è ormai da tempo pronto per la console Microsoft, e l'unico aspetto mancante è l'implementazione del supporto ad Xbox Live. Riguardo alla possibilità di adottare contenuti amatoriali per questa versione del titolo, il vice presidente di Epic Games ha spiegato: "Microsoft non ha ancora detto 'no', ma non ha nemmeno detto 'sì'. Abbiamo bisogno che dica 'sì', ed abbiamo bisogno che lo faccia al più presto." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DexterLT Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 In una recente intervista del Guardian Unlimited, Mark Rein ha comunicato l'attuale situazione dello sviluppo di Unreal Tournament III in versione Xbox 360, rivelando che il titolo è ormai da tempo pronto per la console Microsoft, e l'unico aspetto mancante è l'implementazione del supporto ad Xbox Live. Riguardo alla possibilità di adottare contenuti amatoriali per questa versione del titolo, il vice presidente di Epic Games ha spiegato: "Microsoft non ha ancora detto 'no', ma non ha nemmeno detto 'sì'. Abbiamo bisogno che dica 'sì', ed abbiamo bisogno che lo faccia al più presto." Ragazzi, io l'ho provato versione multi-region per PS3, vi posso assicurare che è veramente un bel gioco. La campagna è monotona ma il multyplayer fa paura!!! Il livello grafico è impressionante! Penso che la versione XBOX360 sia leggermente superiore sotto l'aspetto tecnico, ma il problema vero e proprio saranno le mappe!! Sul Blue-ray ce ne sono veramente tante, non so come faremo noi (fortunati possessori di XBOX) ad averle tutte quante... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ma quando esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DexterLT Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ma quando esce? La data ufficiale ancora non si conosce...avevano dichiarato che il gioco sarebbe stato pronto per Aprile. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DexterLT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4JIN Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Io avevo sentito che usciva st' estate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Probabilmente da quello che ho letto e sentito uscirà questa primavera... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4JIN Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Si però cavoli, Epic una data fissa no eh?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 (modificato) ma il gioco è in prima o in terza persona? Modificato 10 Febbraio 2008 da uldyskater Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.