Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

Sbaglio o la grafica è sensibilmente migliorata?

Francamente non so quando uscirà, ma se è bello anche solo la metà della versione PC sarà un capolavoro. E sicuramente sarà mio all'uscita

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dicono che il gioco uscirà in estate 2008,molto probabilmente giugno massimo inizio luglio! :mrgreen:

Sarebbe fantastico, anche se dubito fortemente visto che non hanno ancora annunciato niente e manca un mese a giugno.

Più probabile per me che esca verso settembre-dicembre. Ad un anno quindi dall'uscita su PS3

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la notizia che c'è in prima pagina.

Se è vero che ci saranno dei contenuti di GOW 2 nel disco di UT 3 allora vuol dire che il gioco ci esce prima di novembre 2008, visto che GOW 2 è atteso per novembre :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.

In più spero che tra i contenuti ci sia qualcosa di veramente grosso tipo una demo magari :loving:

Potrebbe accadere che finalmente un gioco del gener epossa vendere parecchio a differenza delle due pur ottime versioni Pc e Ps3 che hanno venduto decisamente poco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente.

In più spero che tra i contenuti ci sia qualcosa di veramente grosso tipo una demo magari :loving:

Potrebbe accadere che finalmente un gioco del gener epossa vendere parecchio a differenza delle due pur ottime versioni Pc e Ps3 che hanno venduto decisamente poco.

Dubito fortemente che ci sarà dentro una demo. :whew:

Non hanno fatto una demo per il primo, figuriamoci per il secondo. Soprattutto se si considera quanto ha venduto il primo.

Suppongo più che altro che ci sarà un bel lungo video ingame come quello del primo video di GOW 1 che avevano rilasciato il filmato del primo livello.

Per vendere UT 3 su 360 venderà eccome. Soprattutto visto quante 360 ci sono sul mercato.

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti la demo (o una beta tipo quella di halo inclusa in Crackdown) sarebbe stata ottima per far vendere miliardi di copie ad un gioco che poco aveva venduto prima. Purtroppo sono sicuro che senza questo anche la versione 360 venderà pochino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti la demo (o una beta tipo quella di halo inclusa in Crackdown) sarebbe stata ottima per far vendere miliardi di copie ad un gioco che poco aveva venduto prima. Purtroppo sono sicuro che senza questo anche la versione 360 venderà pochino.

Eppure per me è strano che abbi venduto così poco vista la qualità del gioco. Personalmente è uno dei giochi che aspetto di più :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti la demo (o una beta tipo quella di halo inclusa in Crackdown) sarebbe stata ottima per far vendere miliardi di copie ad un gioco che poco aveva venduto prima. Purtroppo sono sicuro che senza questo anche la versione 360 venderà pochino.

 

ma insomma una milionata l' ha fatta se non sbaglio no?

non è proprio uno schifo..considerando poi emule e la natura non proprio da fps on-line della maggior parte degli utenti ps3 (senza fare console war..è una semplice constatazione)

credo che su 360 questa tipologia di gioco possa vendere decisamente di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma una milionata l' ha fatta se non sbaglio no?

non è proprio uno schifo..considerando poi emule e la natura non proprio da fps on-line della maggior parte degli utenti ps3 (senza fare console war..è una semplice constatazione)

credo che su 360 questa tipologia di gioco possa vendere decisamente di più

è quello che penso pure io. Per me, data la natura del live e degli utenti che ci bazzicano su, può vendere decisamente di più.

Peccato solo per l'impossibilità di usare mouse e tastiera :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima notizia che però mi pone una domanda.....questa estate c'era una notiza che diceva che UT3 per xbox360 avrebbe avuto meno mappe della versione ps3 per via della capacità ridotta del Dvd9 e adesso esce questa notizia :rolleyes:

 

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima notizia che però mi pone una domanda.....questa estate c'era una notiza che diceva che UT3 per xbox360 avrebbe avuto meno mappe della versione ps3 per via della capacità ridotta del Dvd9 e adesso esce questa notizia :rolleyes:

Non vedo dove sia il problema di avere qualche mappa in meno. Al massimo ce le fanno scaricare subito aggratis da liva :fischio:

 

uscita la notizia adesso adesso su nextgame. GOW 2 non avrà una demo pre lancio causa il ristretto tempo a disposizione per realizzarlo.

Il fatto che venga segnato che il tempo di realizzazione sarà di soli 2 mi fa subito capire che lo vedremo sicuramente verso novembre di quest'anno :drunken: :mrgreen:

 

Sono usciti 2 nuovi video di UT3 su gametrailers.com

La grafica è effettivamente migliorata. Non c'è un filo di aliasing ed i personaggi e molti particolari sembrano MOLTO più fluidi (ma quest'ultima cosa è una mia opinione)

Essenzialmente questo gioco sarà MIO appena esce :drunken: :drunken: :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non so se qualcuno l'ha già chiesto ma si sa qualcosa su una limited, perchè per il computer è uscita e al gamestop per la versione 360 non sanno ancora niente

 

al gamestop in questo periodo non sanno niente di niente..

le uniche parole che escono dalla loro bocca sono: prenotazione..gta...

 

a parte gli scherzi, non ho idea se facciano una limited, non ho visto nulla al riguardo..ma secondo ci sarà..

cavoli le fanno per le peggio porcate vuoi che per unreal esca solo la versione liscia?

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

al gamestop in questo periodo non sanno niente di niente..

le uniche parole che escono dalla loro bocca sono: prenotazione..gta...

 

a parte gli scherzi, non ho idea se facciano una limited, non ho visto nulla al riguardo..ma secondo ci sarà..

cavoli le fanno per le peggio porcate vuoi che per unreal esca solo la versione liscia?

Per caso sapevate se la limited c'era anche per la versione PS 3?

No, perchè se era solo per PC non riesco a pensare ad una limited per 360 visto che non la hanno fatta per PS 3

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

per ps3 non cè la limited e per x360 non si sa ma penso di no, comunque se la fanno troverete foto e notizie nel topic delle limited edition sul forum.

Se non la hanno fatta per PS 3 allora DUBITO che la facciano anche per 360 :piange:

Se la annunciano comunque la annunceranno quando fisseranno la data di uscita del gioco :fischio:

 

Nuovo filmato di UT 3 su gametrailers.

Anche questo è molto IMPRESSIVE

http://www.gametrailers.com/player/33064.html

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a chi non piace il genere super frenetico in cui x ammazzare un nemico è ancora più difficile che su halo3,questo gioco nonpiacerà,quindi vi consiglio di scaricarvi qualke demo per pc prima,io lo ho dal day one sul mio pc e dopo tre giorni l'ho lasciato prendere polvere...

Me lo potresti vendere allora :mrgreen:

A parte questo, UT3 sarà uno degli FPS più belli della storia. hyper veloce, ultra frenetico, mappe mega giganti piene di mezzi e di armi. :drunken: :drunken: :drunken:

Uno splendore quindi :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...