Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
io ho giocato alla versione ps3, è bellino, il livello grafico è altissimo, solo c'è un non so cosa che non mi piace... E' un prima persona e va velocissimo il personaggio quando cammina

 

immagino siano ritornarti allo stile vecchio di unreal ^^ combattimenti freneticissimi e dalla velocità inaudita. Sono riuscito a vederlo per Pc al Cartoomics di Milano e mi è piaciuto abbastanza, è proprio lo stile che cercavo, robe in cui si spara senza tanta cognizione, ero effettivamente stanco di giochi come Shadowrun in cui la velocità sembra quella supermario o Lost Planet in cui ogni cosa che succede ti butta a terra e fino a quando non ti rialzi non fai un cavolo.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire una cattiveria?? senza che sia cancellata.. io titoli del genere a cui viene data l'esclusiva ad una console avversaria alla società microsoft chiamiamola senza fare nomi... andrebbero boicottati.. facciamogli vedere cosa vuol dire vendere 5 milioni di copie.. e cosa vuol dire vendere mezzo milione di copie... le software house se le fanno questi conti... sopratutto quando vanno a nostro svantaggio.. vedesi pes2008 e rainbow six vegas 2.. perchè noi come utenti di xbox360 non dovremmo fare uno smacco ad epic non acquistando il loro titolo.. magari la prossima volta ci ripenseranno 10000 volte prima di fare un gioco fotocopia o un gioco in esclusiva per una console che non è la nostra.. p.s. per chi è contro la console war e cancellerà il mio mess. io ho tutte le ragioni. perchè come te e ti dò del tu non ho la possibilità di investire 500 euro per una console scadente col solo vantaggio del bluray.. BOICOT!!! even pes2008 e rainbow six! hehe

 

p.s. 2° : perdonatemi lo sfogo.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo in una discussione sui forum ufficiali di Epic Games, riguardo ad una presunta release nel mese di maggio per la versione Xbox 360 di Unreal Tournament III, Mark Rein ha affermato che una data precisa per il titolo non è ancora stata stabilita.

 

Rein ha inoltre comunicato che la versione Xbox 360 di UTIII verrà mostrata alla stampa durante il prossimo Gamers Day di Midway che si terrà a Las Vegas. Infine, il presidente di Epic ha rivelato ai fan che tale versione del titolo sta "venendo su davvero bene."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo in una discussione sui forum ufficiali di Epic Games, riguardo ad una presunta release nel mese di maggio per la versione Xbox 360 di Unreal Tournament III, Mark Rein ha affermato che una data precisa per il titolo non è ancora stata stabilita.

 

Rein ha inoltre comunicato che la versione Xbox 360 di UTIII verrà mostrata alla stampa durante il prossimo Gamers Day di Midway che si terrà a Las Vegas. Infine, il presidente di Epic ha rivelato ai fan che tale versione del titolo sta "venendo su davvero bene."

Sta venendo su davvero bene?Ma il problema non era che non riuscivano a mettersi daccordo con ms per le mod on-line e che il gioco era gia' praticamente terminato mesi fa'?E adesso mi vengono a dire che il gioco sara' presentato al gd di midway(alla stampa) senza abbozzare nemmeno uno straccio di data?Per non parlare che per pc e' uscito 5 mesi fa' e per ps3 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente per non penalizzare troppo la versione ps3, e non dover sviluppare due versioni parallele ma piuttosto concentrare più gli sforzi (senza dimenticare che l'hanno dovuto ottimizzare anche su PC) hanno preferito fare così, e stavolta l'esclusiva (anche se non grazie a soldi ma più a cocciutaggine di Microsoft) se la sono beccati loro. oltretutto la Epic aveva già stupito su 360 ora penso volessero stupire i possessori di ps3.

 

Ma quello che non capisco, è se sto gioco è uscito o no anche in Europa per ps3, non vedo topic aperti e non sento gente parlarne boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente per non penalizzare troppo la versione ps3, e non dover sviluppare due versioni parallele ma piuttosto concentrare più gli sforzi (senza dimenticare che l'hanno dovuto ottimizzare anche su PC) hanno preferito fare così, e stavolta l'esclusiva (anche se non grazie a soldi ma più a cocciutaggine di Microsoft) se la sono beccati loro. oltretutto la Epic aveva già stupito su 360 ora penso volessero stupire i possessori di ps3.

 

Ma quello che non capisco, è se sto gioco è uscito o no anche in Europa per ps3, non vedo topic aperti e non sento gente parlarne boh

 

da quello che so io sì, ma non ha venduto benissimo...anche se in effetti sembrerebbe la migliore versione per console: si possono usare mouse e tastiera e ci sono le mod

Link al commento
Condividi su altri siti

unreal 3 ha venduto proprio pochissimo anche su pc è il declino dei giochi su pc iniziato con crysis.

 

ma su pc, da quello che so io (quindi opinabilissimo), è andato decisamente meglio..in totale dovrebbe aver raggiunto il milione nonostante le poche vendite su ps3..

senza contare poi emule..

su crysis bisogna tener conto di che popò di pc ci voglia per farlo girare bene.. non parlerei di "declino"..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

a marzo sono 1 milione distribuiti in tutto a quanto leggo su internet e non è tantissimo per un gioco del genere poi vabbè non lo sapremo mai con certezza.

è da un pò che su pc vendono sempre meno solo i mmorpg e gestionali tengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sembra che l'attesa per la versione X360 di Unreal Tournament III verrà ripagata nel migliore dei modi. Tale edizione, comprenderà cinque mappe bonus, due personaggi del tutto inediti ed una modalità a due giocatori in split-screen.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che l'attesa per la versione X360 di Unreal Tournament III verrà ripagata nel migliore dei modi. Tale edizione, comprenderà cinque mappe bonus, due personaggi del tutto inediti ed una modalità a due giocatori in split-screen.

se fosse come dici sarebbe favoloso...ma quanto bisognerà attendere per giocarlo? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...