Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

:D mi attenevo solo alla news in home che dice: "anche se offrirà una campagna in singolo, questa sarà composta da una serie di match nelle arene multigiocatore contro la CPU."

Da qui non sembra decisamente che ci sia una storia ma solo dei match contro dei bot. per questo chiedevo. In un caso del genere sarebbe ben diverso da cio' che venne detto all'epoca, cioé che ci sarebbe stata una campagna in singolo con trama di un certo livello etc.

Guarda, in tutti gli Unreal c'è sempre stata un minimo di storia. Solo che era molto superficiale e di contorno. La storia in pratica fa da congiunzione ad i vari massacri.

La trama può anche essere di un certo livello, questo non possiamo ancora saperlo di per certo. Ma comunque fa da congiunzione tra un combattimento e l'altro :mrgreen:

Comunque, se vuoi sincerarti della cosa, chiedi a chi a già giocato alla versione o PC o PS 3, visto che da quel lato sono uguali :teach:

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco a voi una nuova galleria di immagini relative all'edizione X360 di Unreal Tournament 3.

 

http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/x360/90417/90417_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/x360/90417/90417_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/x360/90417/90417_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/x360/90417/90417_4.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/x360/90417/90417_5.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/x360/90417/90417_6.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img4/news50/2008/6/x360/90417/90417_7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me questo gioco è troppo caotico, stile HALO 3.. sicuramente prima di comprarlo chiederò consigli e guarderò video a non finire.. non mi convince del tutto.. non perchè non mi piaccia la grafica.. anzi.. è una delle più mostruose insieme a GoW2, però non so.. vidi un trailer e mi sembra troppo caotico.. infatti Halo 3 appena lo comprai dopo aver finito la storia l'ho subito venduto in quanto non fa per me quel tipo di gioco.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :mrgreen:

 

altre domandine, va a 60 fps? online si può fare il cecchino? la grandezza delle mappe com'è? tipo Halo? thanks :bow:

 

mi intrippa l'idea di buttarmi in una guerra futuristica con veicoli e con grandi prestazioni grafiche :loving: lo accosterò all'online di BF credo :dance:

 

allora il cecchino non credo proprio,visto che è moolto frenetico,credo che tu non abbia il tempo :D

Le mappe dovremmo essere agli standard di Battlefield,ovvero mappe enormi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :mrgreen:

 

altre domandine, va a 60 fps? online si può fare il cecchino? la grandezza delle mappe com'è? tipo Halo? thanks :bow:

 

mi intrippa l'idea di buttarmi in una guerra futuristica con veicoli e con grandi prestazioni grafiche :loving: lo accosterò all'online di BF credo :dance:

Di cecchini in UT 3 ne sono sempre esistiti, ma non fanno proprio quello che pensi tu. Bensì sono dei giocatori ULTRA NERD che muovendosi alla velocità della luce, ti individuano ad un miglio di distanza e ti fanno esplodere il cranio con UNO E DICO UNO Colpo in testa. :rotfl:

Il gioco viaggia a 60 f.p.s. netti

Di mappe ce ne sono varie, da quelle piccole a quelle ENORMI tipo Battlefield. Ricordati anche che ci saranno una cifra assurda di veicoli

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono, allora è tosto come gioco, vabè su pc mi cecchinerebbero 60 volte al secondo, su 360 credo sia più sobrio e giocabile, i 60 fps, grafica, mappe enormi e veicoli, mi attira la cosa! spero non venga peggio della versione ps3 :ph34r: grazie per le delucidazioni, :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Buono, allora è tosto come gioco, vabè su pc mi cecchinerebbero 60 volte al secondo, su 360 credo sia più sobrio e giocabile, i 60 fps, grafica, mappe enormi e veicoli, mi attira la cosa! :ph34r: grazie per le delucidazioni :mrgreen:

Fidati dopo due giorni dall'uscita troverai già sicuramente i nerdazzi che fanno le cose più impensabili. Anche se con il joipad UT 3 è studiato appositamente per far fare i numeri più impossibili alle persone.

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito i colpi alla testa col cecchino li fai a culo nella stragrande maggioranza delle volte, unreal non e' un gioco per camperoni, no e' che ti apposti e aspetti l'ebete di turno per seccarlo come succede con halo o cod se no' ti ritrovi un missile tra le chiappe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito i colpi alla testa col cecchino li fai a culo nella stragrande maggioranza delle volte, unreal non e' un gioco per camperoni, no e' che ti apposti e aspetti l'ebete di turno per seccarlo come succede con halo o cod se no' ti ritrovi un missile tra le chiappe!

 

 

:rotfl: ah ah ah!

 

 

CEEEE! col cecchino voglio diventare un drago!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi Midway ha finalmente annunciato la data di rilascio della versione X360 di Unreal Tournament III. Il titolo sarà disponibile in USA a partire dal 7 Luglio, mentre in Europa arriverà con qualche giorno di anticipo, il 4 Luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito i colpi alla testa col cecchino li fai a culo nella stragrande maggioranza delle volte, unreal non e' un gioco per camperoni, no e' che ti apposti e aspetti l'ebete di turno per seccarlo come succede con halo o cod se no' ti ritrovi un missile tra le chiappe!

Ma anche no :prr: Ho assistito sabato scorso ad un torneo di UT 3 su PC e quello che ha vinto gli headshot li faceva regolarmente. Oddio, avrà avuto anche un po' di culo ma in gran parte era anche bravura :bow:

Fatti un favore quindi, vatti a vedere i filmati dei WCG, ci sono dei MOSTRI che o hanno un CULO grosso come la terra o sono loro dei MEGA MOSTRI. Propenderei per la seconda :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no :prr: Ho assistito sabato scorso ad un torneo di UT 3 su PC e quello che ha vinto gli headshot li faceva regolarmente. Oddio, avrà avuto anche un po' di culo ma in gran parte era anche bravura :bow:

Fatti un favore quindi, vatti a vedere i filmati dei WCG, ci sono dei MOSTRI che o hanno un CULO grosso come la terra o sono loro dei MEGA MOSTRI. Propenderei per la seconda :ok:

aiWCG ci sono i più nerd dei nerd del mondo, fanno paura.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no :prr: Ho assistito sabato scorso ad un torneo di UT 3 su PC e quello che ha vinto gli headshot li faceva regolarmente. Oddio, avrà avuto anche un po' di culo ma in gran parte era anche bravura :bow:

Fatti un favore quindi, vatti a vedere i filmati dei WCG, ci sono dei MOSTRI che o hanno un CULO grosso come la terra o sono loro dei MEGA MOSTRI. Propenderei per la seconda :ok:

Questo lo so', gli hs con mouse e tastiera a volte li faccio anch'io.....su pc!Il mio discorso era rivolto alle versioni per console.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la violenza in questo gioco fino a che livelli ariva? tipo gears che quando cecchini qualcuno salta via la testa?

Per quanto ho visto dalla versione PC non è che ci sia tutta sta violenza. Il massimo che vedi è il corpo che esplode se colpito da un lanciamissili :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi Midway ha finalmente annunciato la data di rilascio della versione X360 di Unreal Tournament III. Il titolo sarà disponibile in USA a partire dal 7 Luglio, mentre in Europa arriverà con qualche giorno di anticipo, il 4 Luglio.

 

Keiji,sto sognando?!?! :shock:

Finalmente una data ufficialeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji,sto sognando?!?! :shock:

Finalmente una data ufficialeeeeeeee

AFFATTO

Finalmente sappiamo quando esce.

Ed è pure più presto di quanto potessimo immaginare.

Ora sono però curioso di vedere come sistemano la campagna pubblicitaria. Speriamo che sia di buon livello. Se lo merita un giocone come questo :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...