Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uscita ufficiale: 26-27 giugno

 

comincio a sbavare già da ora :hot: :hot: :hot:

Fonte? :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Gs e il partner di Mx(GamesDelivery) :ok:

BENISSIMO ALLORA :mrgreen:

I miei propositi di acquisti per giugno se ne vanno a ramengo :piange:

Mi chiedo solo quando lo annuncieranno ufficialmente visto che oramai mancano 2 mesi.

Anche se, francamente, non mi fido tanto delle date che danno i negozi. Se è per questo 6 mesi fa davano come uscita di GTA 4 dicembre, poi gennaio, poi febbraio, e poi niente perchè è uscita la data ufficiale :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora, si sa di preciso quando esce?

No, perchè all'EB loro non sanno niente :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield, ad occhi chiusi :ph34r:

ehm...nel senso che Unreal alla fine non so se esce una demo, BF fra una settimana lo potrai provare, poi vedi tu.

Io ho più fiducia in Battlefield imho

 

infatti aspetterò la demo per prenotare uno dei due titoli...anche se UT è meraviglioso :loving: ,frenetico..come piace a me! :loving:

battlefield è stupendo,ma voglio proprio vedere il multi poichè il primo non l'ho mai giocato :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti aspetterò la demo per prenotare uno dei due titoli...anche se UT è meraviglioso :loving: ,frenetico..come piace a me! :loving:

battlefield è stupendo,ma voglio proprio vedere il multi poichè il primo non l'ho mai giocato :??:

se ti piace la frenesia, ut rispetto a battlefield e migliore, ho provato la beta di battlefield e non sono rimasto molto soddisfatto, ma confido cqm lo lo stesso su battlefield xke il il 2° mi ha fatto divertire come un pazzo... :mrgreen:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nelle uscite di mondo xbox non è riportato in uscita il 27 :ph34r:

 

su gamesdelivery e al gamestop lo danno per 26-27 giugno...

 

EDIT:

 

Su gamestop.com,lo danno per il 7/7/08,sul gamestop.it lo danno per 27/6/08

Modificato da SugarierMage
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi fiderei tanto delle date degli store.

Non credete che se il gioco fosse bello che finito (e lo dovrebbe essere se il gioco esce tra un mese) ci sarebbero stati degli annunci ufficiali? :teach:

Tra l'altro sulle date di mondoxbox non c'è nulla a riguardo, e quelle vengono aggiornate appena escono le date dalle Software House :fischio:

L'unica cosa che si sa di certo è che deve uscire prima di novembre in quanto esce di sicuro prima di GOW 2

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, non riesco a capire una cosa: Ma ci sono stati o no dei comunicati ufficiali riguardo a queste date?

No, perchè io non ne ho visti. E non credo che annuncino un gioco così atteso con un mese di anticipo :teach:

Ergo dubito che possa uscire anche solo il 30 di luglio. :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...