SugarierMage Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ma siete sicuri che i pg sono già tutti sbloccati?Perchè ieri finendo una missione mi è uscito un avviso con "Personaggio sbloccato" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 peccato che in versione play 3 ci giocassero online 4 persone messe in croce..peccato che giocare uno sparatutto in prima persona con quella sottospecie di joipad sia quanto meno proibitivo..è vero mancano i mod per ora,ma in seguito potrebbero anche esserci..poi se si valuta un gioco per i mod stiamo freschi..nella versione play3 manca lo split screen e nella versione 360 hanno aggiunto dei personaggi..la versione 360 è migliore anche grazie ad una fluidità invidiabile in tutte le situazioni di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ma si possono fare partite offline con i bot magari in split screen? :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ma si possono fare partite offline con i bot magari in split screen? :??: :??: Certo!!!! Le sta giusto facendo un mio amico con suo fratello, visto che gli è appena scaduto il live e non gli va di rinnovarlo prima di settembre visto che parte Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Certo!!!! Le sta giusto facendo un mio amico con suo fratello, visto che gli è appena scaduto il live e non gli va di rinnovarlo prima di settembre visto che parte grazieee anke xkè se non c'erano non era unreal!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Allora faccio un po' di chiarezza: i personaggi presenti nella versione ps3 erano pochi, per sbloccarne degli altri bisognava terminare la campagna; invece nella versione 360 sono disponibili da subito.Le 5 mappe in piu' per 360 sono quelle che si scaricavano(gratis)dallo store ps3.Per il resto l'unica grande differenza tra le 2 versioni e' soltanto una: IL PAD!!! ...e le piccole ma significative migliorie grafiche Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius92 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Io per ora ho la 360 in assistenza e l'ho provato su pc... sinceramente penso che come livello di gameplay si non possa raggiungere mouse+tastiera, è troppo frenetico e su console mi sembra parecchio rallentato e con azioni più a casaccio.... sono molto indeciso se prenderlo o no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Io per ora ho la 360 in assistenza e l'ho provato su pc... sinceramente penso che come livello di gameplay si non possa raggiungere mouse+tastiera, è troppo frenetico e su console mi sembra parecchio rallentato e con azioni più a casaccio.... sono molto indeciso se prenderlo o no. vai sul sicuro cn la versione 360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 la versione 360 è una favola..prendila ad occhi chiusi e non te ne pentirai..gioco massiccio potente e frenetico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 giocato online..fantastico..la campagna non la digerisco proprio ma lo sapevo già..ma il multy..raga..vale solo per quello 70 carte! :dance: Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ciao ragazzi....sono nuovo anche se leggo mondoxbox da molto tempo...sabato ho preso unreal!! troppo bello.... :loving: ma volgio giocare con gente italiana...aggiungetemi...gamertag : marco9ilaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 AGGIUNTO :mrgreen: Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 AGGIUNTO :mrgreen: grassie :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 avete dimeticato una piccola postilla (che personalmete a me non interessa) ma sulla versione ps3 si puo usare mouse e tastiera oltre che al pad penso sia da considerare questa alternativa prima di un futuro acquisto, ovviamente se chi lo deve prendere ha la ps3. ciao Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giraffa Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ciao ragazzi....sono nuovo anche se leggo mondoxbox da molto tempo...sabato ho preso unreal!! troppo bello.... :loving: ma volgio giocare con gente italiana...aggiungetemi...gamertag : marco9ilaria Ti aggiungo stasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ti aggiungo stasera! Perfetto..sta sera sulle 20:30 sono online..forse anche primaa....MATTANZA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 vi aggiungo anch'io! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 giusto per curiosità quali sono i vostri record? i miei sono -20 uccisioni senza mai morire:fischio: (sul goliath in campagna) -Uccisione mostruosa -furia stradale, pirata -scienziato di missilistica -maestro flak mi ricordo che a UT 2004 riuscivo a raggiungere il santo cielo!! (dopo le venti di fila) in una mappa da 2 a 4 giocatori con 79 bot tutti Sisigy :mrgreen: Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Io sono arrivato alla medaglia dopo "ultra killer",non ricordo come si chiama però.. :??: e poi vabbè maestro del lanciarazzi...gioco da poco ancora... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Io sono arrivato alla medaglia dopo "ultra killer",non ricordo come si chiama però.. :??: e poi vabbè maestro del lanciarazzi...gioco da poco ancora... io l'ho provato solo ieri sera..quindi questa sera voglio giocarci un bel po..aggiungetemi e non fatemi troppo male eh..sono ancora "verginello" su unreal tournament Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CruSheR Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Io ho notato che non mi da le statistiche risultano tutte a zero ma bisogna finire prima la campagna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 io lo compro stasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ragazzi una domanda... Ma per invitare delle persone nel proprio gruppo come si fa? Non riesco a trovare niente che me lo spieghi sul libretto di istruzioni...!! :??: Comunque se volete aggiungermi, la mia tag è: DuNn HeRo Ciao! Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ragazzi una domanda da cui dipende il mio acquisto del gioco: è possibile giocare con l'ospite in multiplayer online? ovvero... tipo halo 3 Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ragazzi una domanda da cui dipende il mio acquisto del gioco: è possibile giocare con l'ospite in multiplayer online? ovvero... tipo halo 3 CERTO Quando inizi una partita, ti fa scegliere se farla ostare sul server o sulla tua console. @Dun Hero Premi il pulsate centrale del pad e li inviti da lì Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.