Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma LOL, io l'ho preso giovedì dal mio gamestop di fiducia.

vabbè che sono un ottimo cliente..........

vieni a milano a prenderlo!!!

 

 

Grazie x le indicazioni via PM.

Oggi chiedo a my babbo se andiamo a fare un giretto, prima chiamo gli chiedo se disp. Se si gli dico tienimelo da parte che mezz'ora sono li, 50km di autostrada... cosa nn si fa x 1 gioco :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco stupendo!!!!!!sono veramente rimasto colpito da come e' fluido nonostante la grafica sia a livelli esagerati........non ci sono mai cali o rallentamenti.

Poi le poche partite che ho fatto sul live sono andate benissimo senza alcun lag particolare o ritardo di sparo.

Le modalita' sono divertenti e anche se un match puo' durare per moltissimo tempo,non ci si annoia mai.......(almeno per quanto mi riguarda....)

Un difetto l'ho notato e vi spiego cos'e'............ho incominciato a fare la campagnia con un amico in cooperativa e quindi abbiamo deciso di farla in difficolta' pazzo (veramente da pazzi :crazy: :mrgreen: )e siccome io ero al 3 round del 2°capitolo,mentre lui era al 5o6 round sempre del 2°capitolo.......abbiamo deciso di riprenderlo dal mio punto di salvataggio scegliendo a questo punto il 3 round del 2°capitolo pero' il gioco purtroppo non ti fa' scegliere i round di capitoli e te li fa' iniziare da capo cioe' abbiamo dovuto ricominciare il 2°capitolo dall'inizio riscrivendo il precedente salvataggio.

Cmq e' un difetto a cui si puo' risolvere rigiocando sempre con lo stesso amico in cooperativa senza andare avanti da soli,altrimenti sballa tutto.

In difficolta' pazzo in 2 e' veramente difficile,anche perche' i tuoi compagni-bot sembrano meno competitivi rispetto ai nemici e gli obiettivi alcuni sono veramente impossibili da fare o perlomeno ti impongono di dover staccare da ogni vita sociale e prendere la pensione giocando a questo meraviglioso gioco!!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime partite this night con l'amico Mapuzzo :bow:

ora con un sonno bestiale provo a studiare diritto processuale civile :acc:

cmq grafica veramente spettacolare, c'era un arena di cui nn ricordo il nome in cui si vedevano dei pianeti riprodotti in modo pauroso.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

strano per la coop;ieri sera ho giocato con djvale(che mi ha svelato la sua omosessualità latente...è innamorato di Eso... :ph34r: )la campagna in co op ed abbiam cominciato da dove ero arrivato io,cioè alla terza o quarta battaglia del terzo Capitolo!boh!

 

per il resto quoto ciò che hai detto,alcune mappe sono sensazionali,dei dettagli davvero belli,in particolare girando per le arene prima di un match in multy.

poi si comincia la battaglia e mi domando come cavolo fa a girare cosi bene,cosi veloce,con tutti sti dettagli senza mai un calo,MAI!

 

davvero un giocone,non credevo mi potesse entusiasmare cosi tanto!

 

MATTANZA!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

strano per la coop;ieri sera ho giocato con djvale(che mi ha svelato la sua omosessualità latente...è innamorato di Eso... :ph34r: )la campagna in co op ed abbiam cominciato da dove ero arrivato io,cioè alla terza o quarta battaglia del terzo Capitolo!boh!

 

per il resto quoto ciò che hai detto,alcune mappe sono sensazionali,dei dettagli davvero belli,in particolare girando per le arene prima di un match in multy.

poi si comincia la battaglia e mi domando come cavolo fa a girare cosi bene,cosi veloce,con tutti sti dettagli senza mai un calo,MAI!

 

davvero un giocone,non credevo mi potesse entusiasmare cosi tanto!

 

MATTANZA!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

ma LOL, quale omosessualità latente!!!

e poi innamorato di quel trucido xboxaro di Eso, nooooooo.

su su non fare la gelosa Mapuzza Bedda :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hai ragione cmq riguardo al gioco, è pazzesca la fluidità e l'assenza di lag in un gioco così veloce.

speriamo solo che da venerdì ci sia più gente.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Al mio gamestop di fiducia è arrivato stamattina,spero di prenderlo oggi massimo domani!

Solo 2copie,ed entrambe mie! :mrgreen:

2 copie tutte per te? :shock:

E che ci fai? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

una per me e una per il mio amico del clan :D

AAAH, pensavo che fossi uno di quei maniaci che prendono i giochi in doppia copia :fischio:

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

strano per la coop;ieri sera ho giocato con djvale(che mi ha svelato la sua omosessualità latente...è innamorato di Eso... :ph34r: )la campagna in co op ed abbiam cominciato da dove ero arrivato io,cioè alla terza o quarta battaglia del terzo Capitolo!boh!

Bhe' si hai ragione anche te......perche' hai ripreso dal tuo salvataggio,pero' sicuramente ha soprascritto il salvataggio del tuo amico djvale..........non so' se mi sono spiegato bene.

Ad esempio il tuo salvataggio va' di regolare passo con la difficolta' che tu hai impostato e che tu sai,mentre il tuo amico si ritrova magari fatto delle battaglie precedenti che non sa' a quale difficolta',perche' il gioco non ti da' modo di vederlo.

Per esempio hai presente la cooperativa di gears??potevi scegliere il capitolo da fare e poi vedevi anche in che difficolta' l'avevi finito,perche' ti metteva un simbolo accanto che corrispondeva alle 3 varie difficolta'.

Ecco questo invece qui non succede e il tuo amico ha perso addirittura le battaglie che magari si era fatto da solo precedentemente perche' sovrascrive il salvataggio sempre.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegati meglio.

io ero arrivato da solo al primo capitolo, Mapo più avanti di me.

quindi io se vado ora avanti da solo riparto dal punto in cui mi sono fermato con lui?

 

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegati meglio.

io ero arrivato da solo al primo capitolo, Mapo più avanti di me.

quindi io se vado ora avanti da solo riparto dal punto in cui mi sono fermato con lui?

 

Ho chiamato dove mi hai detto te hanno detto il 4 esce... sti strunz xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime partite this night con l'amico Mapuzzo :bow:

ora con un sonno bestiale provo a studiare diritto processuale civile :acc:

cmq grafica veramente spettacolare, c'era un arena di cui nn ricordo il nome in cui si vedevano dei pianeti riprodotti in modo pauroso.

Deimos?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos?

 

penso di si, te lo può confermare Mapo.

quella in cui se non stai attento cadi nel vuoto dello spazio.

 

 

 

Ho chiamato dove mi hai detto te hanno detto il 4 esce... sti strunz xD

 

mi spiace, sarò un raccomandato LOL o forse più semplicemente un ottimo cliente :rotfl:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegati meglio.

io ero arrivato da solo al primo capitolo, Mapo più avanti di me.

quindi io se vado ora avanti da solo riparto dal punto in cui mi sono fermato con lui?

Bhe' questo lo vedrai meglio te quando andrai a fare continua campagna...........se ti riparte da dove sei arrivato con mapo vuol dire che ti devi fare delle missioni indietro che pero' di preciso non sai ne' quante sono ne' quali sono............se invece non ti fa' riprendere di li' ma da dove eri rimasto te allora vuol dire che quelle che hai fatto con mapo le devi rifare per forza da solo se vuoi andare avanti,perche' come vi dicevo fa' scegliere solo il capitolo da giocare cioe' I / II / III / IV / V e non puoi scorrere le varie battaglie che ci sono all'interno del capitolo........quindi se decidi di fare il capitolo II lo rincominci per forza dalla prima battaglia.

Cmq fammi sapere cosa ti succede a fare continua campagna perche' io ieri ho creato la partita,quindi ero l'host,e ho deciso di ricominciarlo da capo a pazzo e come ti ho detto mi ha sovrascritto il precedente salvataggio,poi ho invitato il mio amico e non so' se a lui ha sovrascritto il suo salvataggio.

Poi per sbloccare l'obiettivo 'completa una campagna on-line' meglio proseguire sempre insieme a un tuo amico cosi' da non creare troppo caos,se vuoi sbloccare di sicuro l'obiettivo.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

si,si,la mappa strafica è proprio Deimos,il panorama all'esterno è davvero suggestivo!

 

per il discorso dei salvataggi non ci ho capito na mazza...

a djvale,che poi si chiama djcabelagundam,fammi sapere se ti ho scombinato i salvataggi!!!!

 

 

ok, stasera se ti va facciamo un altro giro, altra corsaaaaaaa.

se mi hai scombinato i salvataggi ti mando i trans di Ronaldo :drunken:

vo a lavurà, ciaooooooooo.

 

ps. piccolo OT, scaricati la demo del nuovo gundam dal mp Jap.

è tamarrissimo, solo multiplayer a distruggere i jap!!!

:rotfl: :dance:

 

 

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

si,si,la mappa strafica è proprio Deimos,il panorama all'esterno è davvero suggestivo!

 

per il discorso dei salvataggi non ci ho capito na mazza...

a djvale,che poi si chiama djcabelagundam,fammi sapere se ti ho scombinato i salvataggi!!!!

Difatti sia morbias che deimos sono le mappe storiche della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...