Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno mi spiega meglio che cosa succede con sta storia dei salvataggi?

Non riesco neanche a capire quale sia il teorico problema :??:

 

Grazie

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega meglio che cosa succede con sta storia dei salvataggi?

Non riesco neanche a capire quale sia il teorico problema :??:

 

Grazie

Questo problema si verifica solo se fai una cooperativa della campagna con un tuo amico,perche' non fa' scegliere la battaglia da fare ma soltanto il capitolo.

Per capire meglio di cosa sto' parlando avete presente GOW???li' se facevi la cooperativa potevi scegliere benissimo qualsiasi spezzone da fare del capitolo e poi te lo indicava fatto con un simbolo a secondo di che difficolta' l'avevi finito.

Ecco qui non esiste questo tipo di scelta da fare perche' come ti dicevo te lo fa' iniziare solo da capo il capitolo oppure continui dall'ultimo salvataggio cioe' dall'ultimo punto da dove stavi giocando la volta prima.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

mi toglite una curiosita visto che ormai l'avete?

 

sul gameplay credo e voi potete spero confermare che siamo su ottimi livelli (e qui non ci sono dubbi credo)

 

ora mi chiedo se graficamente si accosta a gear of war o ad halo (oppure fate voi un paragone per farmi rendere conto )..

 

ciaooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedevo perchè ho visto dei video in rete e sono perplesso sulla qualita di sto gioco....

 

sembra un gioco vecchio dai video che ho visto

 

bho vedro di vederlo di persona

Bhe' potresti aver visto per sbaglio un vecchio unreal tournament dove c'e' una grafica come dici te 'vecchia' a volte girano specialmente sul tubo video che la gente mette con il nome di unreal tournament 3 invece non lo sono.......mi sono capitati anche a me prima di prendere il gioco.

Sulla grafica stai tranquillo che e' sui livelli di gears,ovviamente su gears la noti in modo diverso trattandosi di un gioco in terza persona,qui invece la cosa che e' superiore a gears in quanto di grafica e' come scorre tutto bello fluido senza magari vedere in lontananza caricare la mappa lentamente(cosa che su gears capita spesso)nonostante le mappe di gears siano piu' piccole di queste quindi piu' facili nel caricare.

Insomma tu corri veloce per le arene come se fossi li' realmente,vedendo in lontananza cosa c'e'..........e poi cmq la velocita' che ha questo gioco e' unico..........da adrenalina continua.

Ti consiglio di prenderlo se sei un vero amante dei fps e soprattutto delle sfide on-line perche' questo e' il maestro!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima cosa cè l'opzione per rallentare i movimenti?

 

per intenderci in cod 4 cera e potevi rallentare il movimentio quando ti giri col fucile qui è possibile?

Cosa intendi per rallentare quando ti giri??bhe' io a cod 4 ci gioco e questo rallentamento non l'ho mai notato............rispetto a cod 4 qui non c'e' la corsa perche' e' una corsa continua :mrgreen: poi a cod 4 ogni arma ha la possibilita' di avere mirino o cog o red-hot qui invece unica arma con cui hai il mirino e' il cecchino (devi essere veloce a tirare fuori zoom e sparare altrimenti sei morto).......in poche parole non ha niente a che riguardare con cod4 e soprattutto non ci sono i camperoni :dance:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima cosa cè l'opzione per rallentare i movimenti?

 

per intenderci in cod 4 cera e potevi rallentare il movimentio quando ti giri col fucile qui è possibile?

 

Se intendi la sensibilità (ovvero la velocità di spostamento del mirino) sì, puoi rallentarlo, ma non so quanto ti convenga.

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito è ovvio che non ho fatto paragoni (non si puo fare) mi riferivo semplicemente ad un opzione nel menu che fa muovere il fucile quando giri a destra o sinistra in modo piu lento (non scvattoso solo piu lento ma sempre fluido; non allusdevo a difetti).........

 

tutto qui....

 

ci mancava che iniziavo un paragono tra unrel e cod4 (certo se non fosse per l'epoca in cui si svolgono.....eheheheh scherzo)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cooper vai tranquillo che graficamente è un mostro,va a 60 fps e non rallenta MAI!

per non parlare dei dettagli delle arene davvero notevoli;prima di cominciare un match fatti un giro con la telecamera mobile e vedrai che roba.

dal punto di vista tecnico credo non ci sia niente da dire!

 

per il discorso salvataggi,purtroppo non ho giocato in questi due giorni,ho avuto visite in casa e quindi...

comunque stasera,se tutto va bene,mi ci rimetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi mi sono trovato per sbloccare gli obbiettivi con uno in duello(quelli delle armi), ma vale o no?

ah un altra cosa: maestro di contraerea cosa vuol dire.

grazie!

Allora per quanto riguarda quello delle armi dovrebbe sbloccartelo anche in duello pero' non so' se prende in considerazione il duello con un tuo amico che inviti in stanza.

Poi per arrivare a essere maestro bisogna fare 15 uccisioni in una partita con la solita arma.

Per maestro di contraerea non sono riuscito ancora a capirlo,quindi cerchero' informazioni.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda quello delle armi dovrebbe sbloccartelo anche in duello pero' non so' se prende in considerazione il duello con un tuo amico che inviti in stanza.

Poi per arrivare a essere maestro bisogna fare 15 uccisioni in una partita con la solita arma.

Per maestro di contraerea non sono riuscito ancora a capirlo,quindi cerchero' informazioni.

 

grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...