Vai al contenuto

Hour of victory


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello il pezzo sthealt :ph34r:

Si', molto......anche se sarebbe meglio farlo tutto usando come arma il coltello, perche' non mi piace che quando usa il fucile, i soldati nelle gallerie vicine non si accorgono del rumore.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
conosco poco il titolo, qualcuno che lo ha seguito può raccontarmi qualcosa :mrgreen:

 

Niente, la solita pappa la solita solfa, ci imbottiscono di sparatutto e di II guerra mondiale (oramai ci hanno fatto diventare tutti degli esperti in storia dell'ultimo secolo :sleep: ); ogni tanto cambiano un po' la ricetta, questa volta avremmo ben tre diversi personaggi, con tre stili differenti (il più simpatico è il cecchino che porta anche con se un coltello), che dovrebbero spingerci a giocarlo, giocarlo e rigiocarlo.ari :sleep:

Graficamente sembra sullo stesso livello di COD3, forse un po' più pulito, più realistico e meno spettacolarizzato.

 

Domani esce la demo,personalmente se non mi sconvolge completamente (0,01% di possibilità) forse magari più in là lo prendo.........usato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun demo disponibile fino ad ora :mrgreen:

ho visto i video in hd e non sembra male. siamo sicuri che usi l'UE3? cmq dopo che avrò provato la demo potrò dare un giudizio più completo.

ciautz

Modificato da Pio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...