Vai al contenuto

Hour of victory


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sa che solo quelli di cod 3 han capito che la saga della seconda guerra mondiale ha rotto le palle...gli altri no infatti a breve usciranno:

 

Hour of Victory

 

Brothers in Arms

 

Medal of Honor Airborne

 

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piange: :piange: :piange:

 

Il Vietnam è stato molto trascurato...e anche se a livello morale magari giocare contro i gialli non da la stessa soddisfazione che contro i crucchi lo potrebbero sfruttare un po di piu... :fischio: :fischio: :fischio:

 

Ma che poi mi chiedo...nessuno ha mai fatto un game sulla 2à World War DOVE SI USINO I TEDESCHI :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

brother è su un altro pianeta!!!

 

airibone per lo meno è innovativo!! per la storia del paracadute e graficamente da quel che ho visto nn sembra male!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai post catastrofici pensavo che questo Hour Of Victory fosse una vera schifezza.

Poi alla fine, visto che avevo il live acceso e un bel po' di spazio sul disco ho deciso di scaricarlo ugualmente.

Beh dai non è mica così brutto come lo avete descritto. Si vede chiaramente che il gioco non è proprio il massimo ma si tratta pur sempre di una demo, magari migliora. E comunque dai, non è proprio così brutto come qualcuno ha detto.

Ho letto che questa è la peggior demo uscita, beh se permettete prima di questa metto quella di Need For Speed Carbon ed altre eh.... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto il resto che hai scritto, ma in particolare, come fai a dire che R6 non aveva una fisica?? :crazy: Daccordissimo per GOW, ma ad esempio in R6 sono davvero tanti gli elementi soprattutto in singolo che possono distruggersi, e una granata rimbalza come si deve :teach:

Per la palette credo invece che non si possa dire una cosa del genere, qui sono stati svogliati, hanno affiancato colori scialbi, prova a mettere GOW subito dopo la demo, quando sei all'aperto e vedi se non ti luccicano gli occhi :mrgreen:

E' vero che si vede lontano un miglio che usano tutti l'UE3 ma in GOW mettersi col naso in faccia a un pilastro di cemento vuol dire percepire effettivamente quel pilastro come fatto di cemento, qui invece quelle increspature che danno un senso di 3d alle texture (bump-mapping se non erro) sono fatte in maniera pacchianissima e con meno dettaglio,sembra una colata di melassa sulle strutture, come i personaggi che che sembrano fatti di gomma :ok:

 

hai ragione, forse ho esagerato :mrgreen:

cmq i volti, le ombre. non so esattamente cosa ma quando accendo i 3 giochi hanno una parentela stretta. Ovviamente GOW è moooolto più bello, come ho già detto.

In un altro topic evidenziavo l'ottima fisica di R6 (a volte mi confondo, la vecchiaia....). ma criticavo il fatto che non tutti i livelli erano stati curati nello stesso modo. Il messico è in assoluto il livello più bello :loving: .

UE3 è un ottimo motore. leggero ed in grado di generare un ottima grafica. Ovviamente in GOW hanno tagliato alcune cose (l'interattività con l'ambiente) per problemi più di tempo che di mancanza di HW.

 

tornando IT. ho provato ha fare la demo in modalità stealth e mi sono divertito un sacco (ho aperto serrature, tagliato reticolati). se questo gioco avesse avuto un po' di trama :bang:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

brother è su un altro pianeta!!!

 

airibone per lo meno è innovativo!! per la storia del paracadute e graficamente da quel che ho visto nn sembra male!

 

Sara pure su un altro pianeta...pero sempre della IIà WORLD WAR si tratta :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Penso COD 3 sia meglio... :fischio:

ha ragione forse l'unica cosa che c'e in più e che puoi scegliere con che personaggio fare la missione e quindi cambia il modo di combattere. E' una specie di commandos che avevo sul pc dove c'era il cecchino il genio e il soldato( lo so il paragone è un pò azzardato).

Modificato da Andr3a
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
si il gioco fa ca**re e io mi sn pure bloccato alla missione del carro armato.aaaiiiiiiiuuuuuuuutttttttttttttoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

piuttosta stronza come missione,cerca di memorizzare dove sono i simpaticoni col bazooka e spara al palazzo dove si trovano prima che loro ti vedano e son daccordo con te sui principi digestivi di questo capolavoro.....

 

 

a me dovrebbe arrivare in omaggio per via che ho vinto un concorso su XMU...credo lo venderò ancora impacchettato XD

 

faresti bene,ma non so se troverai molti acquirenti,è proprio bruttino....

poi,non è che ci sono in giro 5 pazzoidi che l'hanno comprato per sbloccare gli obiettivi online????prima lo finisco e prima me ne libero!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo. Boh è un gioco che non prende molto...carino indubbiamente ma si arriva troppo presto ad annoiarsi. Si vede che i produttori hanno voluto stare dietro a colossi come COD3 ma si sono un po' persi per strada...non sono riuscito neanche a finire la demo (troppi sbadigli). Non penso di spenderci + di 15 euro per questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

in tutte queste pag. la parola più usata è stata quella che ha a che fare coi problemi di digestione.Trai tu le conclusioni se prenderlo o no.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, lo venderò subito senza nemmeno provarlo :mrgreen:

 

io l'ho appena finito. certo, è lontano anni luce dai vari Cod, ma cmq mi ci sn divertito.

sarà il genere che mi piace.

io lo terrei, sn sempre punti da sbloccare........

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...