Vai al contenuto

Hour of victory


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Concordo con Pio su alcune cose.

 

Il titolo lascia piuttosto a desiderare ma qualche chicca carina ce l'ha. 8)

 

Premesso che in vita mia non ho mai avuto molte aspettataive sui giochi targati Midway ma questo titolo in particolare non mi ha deluso del tutto. In effetti l'utilizzo dei 3 personaggi può essere utile ai fini di variare un gameplay altrimenti piatto e monotono, ma sinceramente la caratterizzazione dei tre personaggi è fatta piuttosto male e a tratti non si percepisce differenza tra la spia, il ranger o il marine.... :whew:

 

Graficamente parlando alcuni dettagli mi hanno lasciato a bocca aperta. Provate a focalizzarvi sulle armi ad esempio, le texture dei carri armati, oppure i volti dei soldati alleati al limite del fotorealismo! Certo, quando tutte queste "belle immagini" iniziano a muoversi succede il delirio e neppure il motore Unreal può nulla per rimediare. :acc:

 

Un vero peccato perchè tra i (tanti) fps sulla Guerra Mondiale questo Hour of Victory avrebbe potuto sfoderare un tatticismo maggiore e delle piacevoli variazioni sul tema gameplay, da sempre statico, dei vari fps basati sullo stesso tema.

 

Questo lo lascio tranquillamente sullo scaffale. Aspetterò Brothers in Arms e ovviamente Call of Duty 4! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io comprerò solo BIA. la serie mi è sempre piaciuta tantissimo. hanno trama e tatticismo da vendere! ti sembra di essere in guerra e senti molto la morte dei tuoi compagni.

i cod mi hanno stancato parecchio....

anche MOH rimarrà sullo scaffale.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

io comprerò solo BIA. la serie mi è sempre piaciuta tantissimo. hanno trama e tatticismo da vendere! ti sembra di essere in guerra e senti molto la morte dei tuoi compagni.

i cod mi hanno stancato parecchio....

anche MOH rimarrà sullo scaffale.

Io prendero' BIA e MOH di sicuro (di quest'ultimo mi incuriosisce parecchio l'ambientazione italiana).

Per questo HOV mi spiace, ma ci sara' solo la polvere sullo scaffale......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendero' BIA e MOH di sicuro (di quest'ultimo mi incuriosisce parecchio l'ambientazione italiana).

Per questo HOV mi spiace, ma ci sara' solo la polvere sullo scaffale......

Quoto in parte....

Io prenderò solo BIA.....troppo bello.....

Il resto scaffale...i giochi sulla 2 guerra mondiale mi hanno stancato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che solo quelli di cod 3 han capito che la saga della seconda guerra mondiale ha rotto le palle...gli altri no infatti a breve usciranno:

 

Hour of Victory

 

Brothers in Arms

 

Medal of Honor Airborne

 

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piange: :piange: :piange:

 

Il Vietnam è stato molto trascurato...e anche se a livello morale magari giocare contro i gialli non da la stessa soddisfazione che contro i crucchi lo potrebbero sfruttare un po di piu... :fischio: :fischio: :fischio:

 

Ma che poi mi chiedo...nessuno ha mai fatto un game sulla 2à World War DOVE SI USINO I TEDESCHI :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo usando 2 personaggi differenti.

Graficamente: non è brutto, il dettaglio da vicino è molto buono (sassi, muri ecc.), è poco ispirata ma si vede benissimo che usa UE3, la palette dei colori è similissima a quella di GOW o di R6 (schema messico). Ha le gestione delle ombre pessima come GOW e R6. Ovviamente fisica 0, come i citati titoli. secondo me merita un 7.

Ripeto usa l'UE3 e si vede lontano un miglio. molti mi lapideranno per questa affermazione ma vi chiedo di provare tutti e tre i titoli che usano l'UE3 e noterete delle somiglianze. Ovviamente GOW è molto migliore ma tutti i giochi hanno qualcosa di simile (paletta cromatica, molto dettaglio da vicino e poco da lontano, ombre gestite male). è un motore pesante (anche in HOV il

 

Concordo su tutto il resto che hai scritto, ma in particolare, come fai a dire che R6 non aveva una fisica?? :crazy: Daccordissimo per GOW, ma ad esempio in R6 sono davvero tanti gli elementi soprattutto in singolo che possono distruggersi, e una granata rimbalza come si deve :teach:

Per la palette credo invece che non si possa dire una cosa del genere, qui sono stati svogliati, hanno affiancato colori scialbi, prova a mettere GOW subito dopo la demo, quando sei all'aperto e vedi se non ti luccicano gli occhi :mrgreen:

E' vero che si vede lontano un miglio che usano tutti l'UE3 ma in GOW mettersi col naso in faccia a un pilastro di cemento vuol dire percepire effettivamente quel pilastro come fatto di cemento, qui invece quelle increspature che danno un senso di 3d alle texture (bump-mapping se non erro) sono fatte in maniera pacchianissima e con meno dettaglio,sembra una colata di melassa sulle strutture, come i personaggi che che sembrano fatti di gomma :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco mi hanno proprio deluso mi aspettavo un gran gioco basti guardare i video e le immagini ma da quello che ho sentito è uno dei peggiori FPS mai esistiti sia per la grafica che per il gameplay... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...