Vai al contenuto

Hour of victory


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho provato la demo e che dire..... è proprio un "horror" game, altro che fps!!!!

prima di tt la grafica: nn ci credo che è lo stesso motore grafico di gow :fischio: è proprio brutto da vedere

poi il sonoro: apparte la musica che nn menziono nemmemo, gli effetti sonori sembrano essere messi con una specie di copia/incolla sul gioco

ia come gia altri hanno detto praticamente nn c'è

infine i controlli: i peggiori mai provati in un fps su console, ostici e imprecisi (parlo delle levette analogiche)

 

insomma spero che sia cosi per via del fatto che è una demo(la peggiore che abbia mai scaricato)...ma se il gioco vero e proprio è cosi...mamma mia

Modificato da Niktor
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio marketplace ne è sprovvisto... a questo punto credo sia un bene...

 

 

idem non capisco perche lo tolgono e lo rimettono, vogliono limitare i danni sulla vendita del titolo? sahashsahusuhahushuauhsa

 

comunque sono come san tommaso, aspetto di toccare la demo con mano. il trailer mi attirava parecchio

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su XMU c'è un contest.. bisogna fare una foto di una guerra in salotto e mandargliela.. alle migliore venti regalano il gioco.. io partecipo con questa (fatta oggi..)

 

http://img353.imageshack.us/img353/6109/guerrainsalottokr3.jpg

 

contate gli "attori sullo schermo"... siamo solo io e il mio amico :teach: come vi sembra???

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne vedevo cinque! parecchio simpatica, sembra una bolgia:rotfl:

 

Cmq tornando IT fnora questo gioco fa l'uso più pacchiano che abbia mai visto dell'unreal engine :rolleyes:

 

E poi qualcuno è riuscito a spostare qualcosa con quell'idiota di ranger? e siete riusciti a salire su un palo e un tetto col cecchino??

No perchè a me delle variazioni sul tema in base al personaggio mi pare che non ve ne sia traccia :crazy:

 

Un commento in sintesi: BLEAH :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo usando 2 personaggi differenti.

Graficamente: non è brutto, il dettaglio da vicino è molto buono (sassi, muri ecc.), è poco ispirata ma si vede benissimo che usa UE3, la palette dei colori è similissima a quella di GOW o di R6 (schema messico). Ha le gestione delle ombre pessima come GOW e R6. Ovviamente fisica 0, come i citati titoli. secondo me merita un 7.

Gameplay: non male, finalmente un gioco in cui per ricare l'arma ci vuole un po' di tempo (non come COD3 :rolleyes: ). avendo il porto d'armi e usandole dal vero posso confermare la tempistica (per un gioco). la precisione va benissimo in quanto le armi dell'epoca erano delle chiaviche (in particolare le mitragliette :mrgreen: ). Solo la guida dei carri è orrenda. ancora dall'esterno. la odiavo in halo e in resistence e la odio anche qui. nel 2007 i carri si guidano dall'interno (come in cod) :teach:

Trama - innovazione. quì siamo al voto 4. orrida, nessuna trama, cose già viste e riviste in cod e che sinceramente avevano rotto le scatole. solito super uomo che uccide centinaia di nemici. se fosse esistito la 2° guerra mondiale sarebbe finita molto prima :mrgreen: . per favore un po' di realismo :mrgreen: . mi ero stufato delle serie cod (ho venduto il 3 senza neanche finirlo) e HOV rimane sullo scaffale. Da notare che i nemici-amici sono molti meno che in COD. penso che sia dovuto anche dal peso del motore grafico (se notiamo sia in GOW che in R6 ci sono sempre pochi nemici-amici)se confrontato con quello di cod.

Ripeto usa l'UE3 e si vede lontano un miglio. molti mi lapideranno per questa affermazione ma vi chiedo di provare tutti e tre i titoli che usano l'UE3 e noterete delle somiglianze. Ovviamente GOW è molto migliore ma tutti i giochi hanno qualcosa di simile (paletta cromatica, molto dettaglio da vicino e poco da lontano, ombre gestite male). è un motore pesante (anche in HOV il frame-rate è instabile come in R6). Da notare che HOV funziona come R6 (da quì la grafica peggiore rispetto a GOW). viene caricato l'intero livello prima dell'inizio e poi pochissimi caricamenti. in GOW invece carica di continuo (caricamento in streaming) per permettere di sfruttare al meglio la poca memoria ram di cui è dotata la 360 (cosa che non sarebbe necessaria se avessimo 2 o 4 giga di ram :mrgreen: ).

 

La differenza fra i personaggi c'è ma è pochissima. sono potuto salire sui alcuni pianerottoli per sparare con il cecco (ovviamento solo dove è previsto :mrgreen: , 0 libertà di azione).

 

HOV è la riprova di quanto conti avere buone idee anche nella next generation per evitare di fare un titolo "inutile" (come hov). è la prova di quanto conti saper programmare bene per sfruttare al massimo console e motore grafico :teach:

 

consiglio finale. se uno non ha mai provato la serie cod può comprare HOV e non rimarrà deluso, per chi, come me, è gia saturo dei cod è meglio che lo lasci sullo scaffale :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...