Vai al contenuto

Hour of victory

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si il gioco fa ca**re e io mi sn pure bloccato alla missione del carro armato.aaaiiiiiiiuuuuuuuutttttttttttttoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piuttosta stronza come missione,cerca di memorizzare dove sono i simpaticoni col bazooka e spara al palazzo dove si trovano prima che loro ti vedano e son daccordo con te sui principi digestivi di questo capolavoro.....

a me dovrebbe arrivare in omaggio per via che ho vinto un concorso su XMU...credo lo venderò ancora impacchettato XD

faresti bene,ma non so se troverai molti acquirenti,è proprio bruttino....

poi,non è che ci sono in giro 5 pazzoidi che l'hanno comprato per sbloccare gli obiettivi online????prima lo finisco e prima me ne libero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo. Boh è un gioco che non prende molto...carino indubbiamente ma si arriva troppo presto ad annoiarsi. Si vede che i produttori hanno voluto stare dietro a colossi come COD3 ma si sono un po' persi per strada...non sono riuscito neanche a finire la demo (troppi sbadigli). Non penso di spenderci + di 15 euro per questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

in tutte queste pag. la parola più usata è stata quella che ha a che fare coi problemi di digestione.Trai tu le conclusioni se prenderlo o no.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, lo venderò subito senza nemmeno provarlo :mrgreen:

io l'ho appena finito. certo, è lontano anni luce dai vari Cod, ma cmq mi ci sn divertito.

sarà il genere che mi piace.

io lo terrei, sn sempre punti da sbloccare........

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 168 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...