Vai al contenuto

Overlord

Willy

Messaggi raccomandati

Ragazzi tutto OK con Overlord! Sono riuscito ad andare avanti!! :dance: ..il problema era che a Cima del Firmamento non avevo ancora finito delle missioni di dominio e quindi alla terra dei nani non andava proprio avanti!! Ok, problema risolto! :dance: Grazie per la vostra attenzione!

CMQ non è bene quel che finisce bene.. :ph34r:

Sono rimasto di nuovo bloccato! Vi spiego: Ho appena salvato il villaggio da un attacco di 3 mostri a occhio ( anche se ho ucciso poi i contadini traditori, non si meritavano un mio perdono! :mrgreen: ), sono ritornato di seguito alla torre e mi ha aggiornato gli obbiettivi; Uccidi Kahn il guerriero! Dove lo trovo sto tizio? ..e poi, ho un'altra missioncina e cioè: Preziosa ha smascherato il tuo vero nemico, uccidi il mago! Anche quest'altro brutto ceffo dove lo trovo? Grazie tante per la solita attenzione! Spero di Non disturbarvi più ( il gioco è quasi finito spero :sleep: )..

Modificato da marcus real party
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spavo ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Confermo per Kahn......mentre l'altra missione e' normale che compaia gia' adesso (l'aveva fatto anche a me), pero' per completarla devi aspettare la fine.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

marcus real party ha scritto:
Ok, ho trovato Kahn! Ora l'unico problema è come si uccide Kahn!! Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! ..e se magari ci sono problemi anche per uccidere il mago più avanti, ditemi anche come si fa quello!! Grazieeeee :dance:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

MARIO760 ha scritto:

Personalmente consiglio di usare i verdi xkè gli salgono sulla schiena bloccandolo e nn possono essere colpiti sempre usando la bandiera

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  xam74s ha scritto:
Ciao a tutti...

ho un piccolo problema ad overlord, dove si trova la terra dei nani????

Grazie

ragazzi ho bisogno di una mano

quanta forza vitale occorre per sbloccare l obiettivo? nella descrizione dice "ottieni una grande quantità di forza vitale" io ne ho 2.000 e qualcosa ma non lo sblocca...... :crazy: :crazy:

altra domanda ho sconfitto tutti nelle segrete ma non mi ha sbloccato il risultato, qualcuno può aiutarmi????? :??: :??:

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  frank dead rising ha scritto:
ragazzi ho bisogno di una mano

quanta forza vitale occorre per sbloccare l obiettivo? nella descrizione dice "ottieni una grande quantità di forza vitale" io ne ho 2.000 e qualcosa ma non lo sblocca...... :crazy: :crazy:

altra domanda ho sconfitto tutti nelle segrete ma non mi ha sbloccato il risultato, qualcuno può aiutarmi????? :??: :??:

grazie in anticipo

se non ricordo male è o 5000 o 7.500 per sbloccare l'obiettivo

per l'obiettivo delle segrete: hai già finito il gioco? nel senso se non hai incontrato ancora tutti i mostri del gioco non li puoi evocare nelle segrete e quindi non puoi sconfiggerli TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Rispolvero questo topic perchè finalmente mi è arrivato tra le mani questo bellissimo gioco...

Ovviamente mi sono bloccato quasi subito... :bang:

Quando arrivo alla festa dei mezzuomini con Melvin:

Quei maledetti serventi si mettono a ballare e si fanno massacrare dai mezzuomini, io cerco di ucciderne il più possibile, ma puntualmente vengo sopraffatto...

C'è un modo per far smettere di ballare i serventi? oppure c'è qualche tattica da usare che non mi è ancora venuta in mente?...

Grazie...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male devi uccidere i suonatori di violino, in modo da far terminare la musica.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

AkTaRuS78 ha scritto:
Ci ho provato...però utilizzando l'arma...forse li devo abbrustolire un po'....

Aggiornamento della mia situazione:

Sono ancora bloccato allo stesso punto del gioco:

C'è solo un musicista che rompe le p.... ai miei serventi. Ho tentato di colpirlo e di mettergli fuoco, ma non si ferma... Sono anche tornato indietro a prendere i 6 serventi rimasti ( attualmente ne ho a disposizione 21 e ne posso usare solo 15 per volta ), ma niente da fare...

Se avete qualche idea... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fedoz:

Si proprio quelli alle festa...io ho cercato di massacrarlo in tutti i modi, ma non c'e niente da fare...forse è un bug e dovrei ricaricare la partita da un punto precedente...ormai non so più cosa fare... :bang:

Per quanto rigurda la patch non ti so dire, però Overlord è un gioco "vecchio" ormai...se non è uscito niente fino ad ora...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...